Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: luna89    13/12/2009    9 recensioni
Sono tutti umani. Bella e Alcie sono amiche dall'età di 10 anni, ma vivono in città differenti.Cosa succederà quando Alice e, tutto il resto della sua famiglia, si trasferirà nella stessa città di Bella??
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!
Mi scuso per il ritardo, ma sn stata super impegnata con l’università
Sinceramente nn so cosa dire del cap … nn mi convince tanto … l’ho scritto di getto e nn lo voglio rileggere  perché se no finisce che lo cancello tutto … quindi mo chiudo gli occhi e lo pubblico^^

Ringrazio tutti i seguita e i preferiti
Ringrazio i lettori silenziosi
E ringrazio volperossa (ciao bianca^^ mi scuso per aver sbagliato il tuo nick =P . sono contenta che il cap ti sia piaciuto spero che ti piaccia anche questo^^), Luisa98 (grazie per il commento e per avermi invogliato a continuare questa ff ^^. Spero che il cap ti piaccia^^), Rebussiii (sn contenta che la ff ti piaccia, spero ti piaccia anche questo cap ^^), _cory_ (ciao ^^allora la storia sarà narrata normalmente e ogni tanto inserirò le lettere che si scambiano le due amiche. Sn contenta che la ff ti piaccia, spero che anche questo cap ti piaccia^^), nanerottola (ciao … mmm …nn posso dirti perché eddy cerca le lettere, ma un po’ si capisce da questo cap che spero ti piaccia^^) e patapolo (sn contenta che la ff ti piaccia. Eh a chi lo dici anche io vorrei avere un’ amica che ha un fratello come Eddy..hihihi.. spero che il cap ti piaccia^^) per aver lasciato una recensione.

Arrivi e incontri

 

Seattle.
È qui che vive la fantomatica amica di penna di mia sorella la pazza.
Ed è qui che ci siamo appena trasferiti oggi.
Quella pazza di mia sorella è riuscita, non si sa come, a convincere nostro padre a chiedere il trasferimento qui.
Per quale motivo?? Ovvi per stare vicino alla sua amica.
Cose da pazzi. Mia sorella è completamente, totalmente fuori di testa.
Ma dico questa potrebbe essere chiunque:
un serial killer,
uno psicopatico,
un carcerato che non avendo niente da fare ha deciso di intraprendere un’amicizia epistolare con la pazza, e tante altre cose.

Ma che ti sei fumato oggi??
Ancora tu?!
Sempre presente quando spari cazzate colossali come quelle di prima … un serial killer … riformulo la domanda, e questa volta si sincero … cosa ti sei fumato??
Smettila! Lo sai anche tu che questa è una totale follia …
Ma dai … vedi il loto positivo, tra un po’ potrai finalmente incontrare la tua ossessione.
Non è un ossessione. Io direi più … passione … si passione va bene. Ossessione sa troppo da maniaco.
Perché non lo sei ??
Sparisci!
No. No. E no. La mia non  è ossessione, come già detto a “coscienza”, la mia è una passione. Passione intesa come hobby. Si!si! hobby va ancora meglio.
In fondo che male c’è a leggere la corrispondenza della pazza?? Nessuno a parer mio.
La mia missione è quella di scoprire il Suo nome. Sembrerà paradossale, ma è così, non conosco il Suo nome.
Ho iniziato a leggere le Sue lettere dopo un anno, e non si firma mai con il suo vero nome ma con gli stupidi nomignoli che gli affibbia la pazza.
Così la mia missione è quella di trovare la prima lettera, quella delle presentazioni.
E quale occasione migliore del trasloco, dove tutto sta in mezzo e tutto deve essere cacciato fuori ??
Quale scusa migliore di quella di aiutare la propria adorata sorellina a sistemare i suoi scatoloni per non farla affaticare??
Sono il genio del male …

Sei uno psicopatico!
Sono troppo su di giri per degnarti di una risposta.
Beh! Vi stare tutti chiedendo perché non chieda direttamente ad Alice il Suo nome. La risposta è semplice: mia sorella è una pazza.
Giuro che una volta ho provato a domandarglielo, ovviamente senza dare nell’occhio, approfittando di uno dei tanti momenti in cui parla di Lei. E dato che la pazza ne parla riferendosi a Lei come la sua “amichetta”, io super intelligente …

Adesso non esageriamo
Smettila di interrompermi sempre! Se no perdo il filo
Ok. Ok. Non ti scaldare … continua …
Dicevo: io ho subito approfittato chiedendogli come si chiamasse la sua adorata “amichetta”, ottenendo un misero: non sono cose che ti riguardano.
In teoria dovrebbe essere così, ma la realtà un’altra.
La pazza non sa che leggo la sua posta, se no non si spiegherebbe perché sia ancora vivo, dal momento che le leggo prima di lei. Ormai sono diventato un vero esperto ad aprire e chiudere le buste senza che nessuno se ne accorga.
Come ho iniziato?
Non riuscivo a capacitarmi come mia sorella a 11 anni ricevesse delle lettere e io a 13 anni non avevo mai neanche ricevuto una banale pubblicità. Così, un giorno, per ripicca aprii una lettera indirizzata alla pazza.
Quella lettera era così triste che mi venne quasi da piangere. Come poteva una bambina di soli 11 anni essere così triste? Era assurdo per me. Non riuscivo a capire.
La lettera era molto confusa e, alcune parole erano sbiadire forse a causa delle lacrime che aveva versato mentre scriveva.
Da quella lettera inizia a leggere le altre.
Perché?
La seconda per sapere come stava, per sapere se era ancora triste.
La terza non lo so
La quarta lo stesso
Così come la quinta, la sesta e tutte le altre.
Il suo modo di scrivere mi affascinava.
La sua persona mi incuriosiva.
Conosco tutto o quasi tutto di Lei. Quasi perché, nonostante il mio metodo infallibile, a volte la pazza prende la posta prima di me.
Ultimamente, poi, si scrivono spesso via e-mail, e arrivare al pc della pazza è alquanto un impresa impossibile. Per fortuna, però, non hanno comunque abbandonato il vecchio metodo, che a detta loro fa molto altri tempi per cui è molto affascinante.

 
E così in arrivo da New York City la famiglia Cullen al completo.
Ed eccomi qui, davanti alla segreteria dell’università di Seattle, per iscrivermi al secondo anno di medicina.Dopo aver compilato un paio di moduli e averli riconsegnati alla segretaria, che nonostante possa essere mia nonna, non la smette di lanciarmi sguardi languidi ( brr … mi vengono i brividi … sarà meglio andare), mi avvio verso l’uscita. Quando sto per girare l’angolo, sento qualcuno sbattermi contro e vedo mille fogli volare.
Quel qualcuno è una ragazza dai lunghi capelli castani.
L’aiuto a rimettersi in piedi, e appena la mia mano tocca la sua tutto il mio corpo viene attraversato da una forse scarica elettrica. Forse l’ha sentita anche lei, perché alza di scatto la testa puntando i suoi occhi nei miei.
E che occhi. Meravigliosi. Due pozzi di cioccolato fuso.
Ci fissiamo per … ore? Minuti? Secondi? Non so.
Poi lei prende a parlare come una macchinetta
“Scusa! Sono un disastro … non ti avevo visto … scusa andavo di fretta … ho fatto tardi e …”
Non presto molta attenzione a quello che dice, troppo occupato ad osservare la meraviglia che mi trovo davanti. Alta quanto basta, magra, curve al punto giusto, viso a forma di cuore, piccolo nasino all’insù, bocca piena e rossa. Mi perdo ad osservare quel magnifico bocciolo, come sensualmente si muove, come i denti intrappolano il labbro inferiore e lo torturano, così come piacerebbe fare a me.

Lo avevo detto che sei un maniaco…
Non ora.
Mi ridesto dai mie pensieri, quando la vedo chinarsi a raccogliere i fogli sparsi sul pavimento.
“Ti aiuto!”
Le dico chinandomi a mia volta e aiutandola, senza staccare gli occhi dalla su figura.
Quando le porgo i fogli raccolti, le nostre mani si toccano ancora, ed ancora una forte scossa mi percuote il corpo.
“Grazie”
Dovrei risponderle, dirle prego, ma non ci riesco, e come se avessi perso l’uso della parola, sono come pietrificato.
“Beh … emm … allora io vado … mmm …  ci si vede …ciao”
La vedo allontanarsi e la seguo con lo sguardo finché non scompare dalla mia vista.
Sono un emerito coglione

Te ne sei accorto finalmente
Come ho fatto a non aprire bocca??
Sono rimasto come un cretino a guardarla imbambolato.

Si. Sei proprio un maniaco. La guardavi come se avresti voluto saltarle a dosso da un momento all’altro.
Già ancora non capisco come sono riuscito a trattenermi
Lo vedi che ho ragione… non solo sei un maniaco ma anche un pervertito
Ma non hai niente di meglio da fare??
No!
Ottimo.
Sbuffo infastidito dalla mia stessa pazzia, passandomi nervosamente una mano tra i capelli.
Voglio rincontrarla.
Voglio conoscerla.
Devo pensare.
Devo trovare un modo.
Da ora in poi alla missione “scoprire il nome dell’amichetta”, si aggiunge la missione “conoscere la ragazza dagli occhi cioccolato”.

____________________________________
Chi sarà mai la ragazza misteriosa???
Io qualche idea l’avrei … voi?? … hihihi…
Spero che il cap vi sia piaciuto^^
Per favore lasciatemi una piccolissima recensione per farmi sapere che ne pensate … grazie
Allora alla prossima
Baci baci luna^^

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: luna89