Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giu94    13/12/2009    3 recensioni
Hermione è stata smistata a Serpevedre, e ha come migliori amici Draco e Blaise. Vi prego leggete e lasciate un commentino.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il penultimo cap.. sono tristissima.. cosa ne pensate?? Ha una specie di senso? Ringrazio tanto tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite e seguite, e quelle che hanno recensito.
tonks97: Ciao tesoro!! Ti piace il cap? Volevi andasse diversamente??un bacio
VolandoConTe94 : Ciao cara! Grazie 1000, i tuoi complimenti sono sempre bellissimi..ti piace? Fammi sapere...grazie per tutto..kiss kiss
Tanny:Ciao! La tua recensione mi ha fatto un piacere immenso.. sono felicissima che ti piaccia la fic..non sai quanto significhi per me..ho letto una tua storia, è mi è piaciuta moltissimo..per quanto riguarda quelle originali, non riesco proprio a leggerle, ma prometto che ci proverò. Non hai affatto rubato tempo, mi hai fatto un gran piacere. Ti piace questo cap? Cosa ne pensi? un abbraccio
EmoGirl91: Ciao cara! Grazie per la tua recensione, sono lieta che ti piaccia la storia. Cosa te ne pare di questo cap?? Ho letto la tua ff e mi piace parecchio, è proprio nel mio genere, e non vedo l'ora di sapere come continua. un bacio
Sycil88 :Ciao! Grazie per il tuo commento. Ti piace questo cap? un bacione




MARZO

Sono tre mesi che io e Draco stiamo insieme. I tre mesi più belli della mia vita. Sono seduta ai piedi di un albero del parco, a godermi i primi caldi, con Blaise, Daphne e ovviamente il mio ragazzo. Con la bionda ho stretto una bellissima amicizia e devo dire che avere qualcuno del proprio sesso con cui parlare è bellissimo.
Mi viene da sorridere pensando a quando io e il biondino abbiamo reso pubblica la nostra storia: eravamo in Sala Grande, a far colazione. Ci siamo alzati per andare a lezione e improvvisamente lui mi ha baciata. Le nostre espressioni erano indecifrabili come al solito, ma dentro sentivo un fuoco. Ero.. felice. Nessuno mi aveva mai fatta sentire così importante.
Poi c'era stato San Valentino. Io e Blaise eravamo andati ad Hogsmeade insieme, per prendere un pensiero ai nostri partner. Per quanto mi riguarda, ho sempre considerato "la festa degli innamorati" una grandissima falsa, ma adesso che ero per la prima volta innamorata di qualcuno, volevo farglielo capire. Blaise era un tornado di idee, e penso che ricorderò sempre quella giornata con il mio fratellone. Draco e Daphne, invece erano andati insieme a cercare qualcosa da prendere. Avevano stretto un buon rapporto, sicuramente lei gli era molto cara.
La sera, avevamo cenato tutti e quattro insieme nella Stanza delle Necessità, conversando e scherzando. Guardammo un film, anche se non ricordo di aver visto nemmeno i primi cinque minuti. Blaise e Daphne si erano volatilizzati, per dedicarsi ad.. altro. Baci, carezze, ma anche passione e desiderio, sempre tutto diverso, mai monotono.
-Tesoro, sei con noi?- mi chiese il mio biondo, riportandomi alla realtà.
-Si, stavo solo pensando a San Valentino- commentai.
-Vuoi replicare?- mi domandò malizioso.
-Si può fare- gli dissi menti mi avvicinavo per baciarlo- ma non adesso, devo andare da Daphne in biblioteca- finii mentre con il sorriso sulle labbra, mi alzavo.
-Tu mi farai impazzire- sospirò rassegnato.

-Hermione, non riesco a star ferma, sono troppo nervosa- mi confessò Daphne, una volta entrata in bliblioteca. Ho capito subito che non avremmo studiato per niente, anzi, provabilmente ci avrebbero sbattuto fuori.
-Perchè?
-Blaise vuole presentarmi ai suoi genitori- mi dissi, emozionata.
-Ma è una bellissima notizia!- le risposi sincera. Finalmente si è deciso: è un po' che mi tormentava, poichè non sapeva se fosse troppo presto o no.
-E ne sei felice?- le chiesi poi.
-Si, certo. Ma se non dovessi piacergli? Se pensassero che sono solo una ragazzina sciocca?
Ok, questo è dei momenti in cui esce un po' di testa. Qui entro in gioco io.
-Ok, non straparlare e guardami. Tu piacerai molto ai genitori di Blaise. Andrà tutto benissimo. Sarai perfetta, e loro ti adoreranno. Non agitarti e respira. Non sembrerai un'oca, perchè sarai te stessa. Tira fuori le unghie e non essere negativa- le dico convinta.
-Hai ragione, non c'è niente di cui preoccuparsi- mi risponde, prendendo un respiro profondo.
Buffo, lei è agitata perchè fra poco conoscerà i genitori del suo moroso. Io sono piaciuta subito alla signora Zabini, mentre il padre non l'ho mai visto. La madre di Blaise si è risposata un mucchio di volte, e ogni volta che venivo invitata a casa Zadini per le vacanze, trovavo un marito diverso. Tutt'altra storia è per i genitori di Draco. Narcissa mi apprezza, pensa che io sia una ragazza forte ed intelligente, ma Lucius non è di questo parere. Naturalmente non lo dice apertamente, ma lo capisco dai suoi attegiamenti. Gli tengo testa, è vero, ma non mi accetterà mai completamente, come ha fatto sua moglie. Mentre Daphne è perfetta, e sicuramente piacerà alla madre di Blaise.
-Dai, vieni, dobbiamo decidere cosa ti metterai- le dissi, prendendola per mano, e portandola in camera. Meglio abbandonare certi pensieri.
Rovistammo nell'armadio, finchè non trovammo un tailleur nero gessato davvero spettacolare.
-Perfetto, serio ma non troppo.
-Sei un'amica, davvero.


-Amore, dimmi cosa succede- mi dice Draco. Fantastico, mi conosce così bene che capisce subito quando ho qualcosa che non va.
-Blaise vuole far conoscere Daphne a sua madre. Lei è nervosa; pensa di non essere accettata- gli spiego sorridendo, ma con un velo di amarezza.
-Ed è una cosa davvero scema, perchè l'adorerà. A me non accadrà mai- conclusi.
-Ma cosa dici? Mia madre ti apprezza.
-Ma tuo padre no. Non vuole di certo che il suo unico figlio stia con me- commentai.
-Non sparare cazzate Hermione. Sei tu che mi dici sempre che non conta cosa la gente pensa di te. Tu non piaci a mio padre? Chissenefrega, piaci a me. Sorridi, sei più bella quando lo fai.
Da quando siamo insieme, è diventato più affettuoso, e quando mi parla così, non posso che ritenermi fortunata.
-Quando sono con te, mi sento in paradiso- gli sussurro, prima di colmare a distanza tra noi..
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giu94