Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: MrEvilside    14/12/2009    3 recensioni
Cinque momenti che compongono la vita di Undertaker e Ciel.
Cinque momenti durante i quali si incontrano e si scontrano, il conte cercando le informazioni che il becchino può dargli, il becchino sperando di poter finalmente spiare nell'anima del conte quei sentimenti che lui si ostina a tenere celati.
Un crescendo di duecentocinquanta, trecento, trecentotrenta, trecentocinquanta parole, ed un inaspettato finale di duecentosettanta.
[Undertaker x Ciel]
[Partecipante alla Sfida Prompt Penta indetta da fan-fiction.blogfree.net]
Genere: Malinconico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Undertaker
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Ciel Phantomhive, per il suo compleanno. Auguri, signorino misantropo - no, non mi assomiglia!
Oltre che al suddetto, vorrei dedicarla anche a _BellaBlack_, quest'ultima Flash.
Un po' per ringraziarla un'ennesima volta di quella che è stata lei a dedicare a me, un po' perché so che le piace Undertaker, porca mazza da baseball.
Insomma, è per te. Un bacio.

MidNight. « Tic, Tac. [I Cinque Sensi in una Notte] ~
Vedeva nebbia, il conte.
Il becchino carezzava delicatamente il suo volto, sfilandogli la benda nera, ed entrambi gli occhi blu non vedevano che nebbia, ottenebrati da un piacere osceno che non era consono alla sua età.
Odorava lussuria, il giovane nobile.
Undertaker baciava il suo corpo – il petto glabro, le braccia sottili, le gambe magre –, scivolando ad ogni tocco più in basso, e lui si sentiva soffocare dal profumo del sesso.
Ascoltava voluttà, il principe capriccioso.
Il becchino spingeva dentro di lui – lento, come una dolce danza che lo dilaniava – ed il ragazzino udiva i propri gemiti mescolati ai singhiozzi sofferenti. E desiderava di più, voleva che le spinte cancellassero il suono di quel suo pianto poco dignitoso.
Assaporava pelle, il capostipite dei Phantomhive.
Undertaker divorava le sue labbra con avidità – come avrebbe fatto con la sua anima, se gli fosse stato permesso – ed il giovane assaporava quella morbida pelle che si fondeva alla sua in un’unione umida di depravazione.
Toccava vergogna, Ciel.
Il becchino si distendeva al suo fianco e lo accoglieva contro di sé, stirando gli angoli della bocca in un sorriso dal sapore di scherno; ed il conte poggiava la fronte sulla sua spalla e tendeva una mano a sfiorare il proprio corpo, a toccare la vergogna che imbrattava le gambe raccolte al petto.
Chiudeva gli occhi e si lasciava avvolgere dalla nebbia che, simile ad un intrico di filamenti intangibili, adombrava la sua mente. E non percepiva più l’odore della lussuria, non udiva più lamenti intrisi di voluttà, non degustava più il sapore della pelle di Undertaker.
Tuttavia, la nebbia non cessava mai di esistere.



E così si chiude questa breve raccolta su Undertaker e Ciel. Con tanto di scena yaoi alla fine, yessir. ù.u
Vorrei aggiungere solo che c'è un motivo, se solo a "toccava vergogna, Ciel", ho usato il suo nome e non "giovane nobile, conte, etc." come invece prima. Non c'è propriamente un motivo, era solo una mia sensazione, la sensazione che il suo nome dovesse essere "invocato" alla fine. Inoltre, grazie per aver seguito la raccolta: spero che l'abbiate gradita.
Alla prossima.
Chu.

Saeko no Danna
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside