Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    14/12/2009    0 recensioni
La ciurma di Rufy trova su una zattera una ragazza dal passato sconosciuto a tutti, compresa se stessa... Era partita come regalo a mia sorella, lei ne ha scritto un capitolo per ringraziarmi e...adesso sta diventando un lavoro a quattro mani!!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heso

Heso! Qui di nuovo Luna…con un nuovo capitolo che ha per protagonista l’indomito spadaccino Em il Drago!

4) Nella ciurma di Shanks

 

 

-Ehi, capo, chi è questo ragazzo?- Lucky Lou si avvicinò, addentando distrattamente un cosciotto di carne.
Shanks sorrise: -Ragazzi, questo è il nostro nuovo compagno: lo spadaccino più bravo del mondo, Em il Drago!
Tutta la ciurma applaudì entusiasticamente, poi realizzò quello che le parole del capitano implicavano e calò il silenzio di botto.
-C-capitano?- Benn Beckman era più pallido del solito e la sua calma abituale era rotta dall'agitato tremare della sigaretta tra le sue labbra. - Quindi questo ragazzino ha...
-Hey! Bada a chi dai del ragazzino! Guarda che ho 19 anni!
-Sì, ha sconfitto Mihawk Occhi di Falco.- rispose Shanks alla domanda del suo vice (e di tutta la ciurma, che però non aveva avuto il fegato di porla)
Silenzio di nuovo.
Tutta la ciurma aveva le mascelle che toccavano terra.
-Beh-  Yasop si riprese per primo -Bisogna dare il benvenuto ad un nuovo compagno, ragazzi! Si fa festa!
-SIIIII!!

Em si divertiva a ridere e scherzare con la ciurma, mentre scorrevano fiumi di birra, ma il pensiero di Luna non abbsndonava la sua mente. Cosa era successo a loro due? E lei, lei stava bene?
-Zitti tutti, ragazzi! Adesso è il turno di Em: dai, raccontaci come hai fatto a sconfiggere Occhi di Falco!
Oddio, tutti qugli occhi puntati addosso!
-Beh, ecco...ehm...penso che sia meglio se la racconta Shanks...lui l'ha vista da un punto di vista più interessante!- e sorrise, scaricando amabilmente il barile sulle spalle del capitano, come si usa dire.

-Dunque, ragasci!- iniziò il Rosso, piuttosto brillo -Avete prescente il viso di Mihawk, i sciuoi baffi neri, il sciuo pizzetto da cattivo, hic? Bene, adesscio immaginatevelo ricoperto di panna AhAhahahahahahahahahahah!
-Cosa? Hai spalmato la panna in faccia a Mihawk?
Em arrossì e si strinse nelle spalle.
-Mbeh, non l'ho mica fatto apposta... sono caduto...
-Ahahahah a queshto punto, hic!, immaginatevi come ha reagito Occhi Gialli, quando queshto marmocchio invesce di shcappare, hic, gli ha risho in faccia, hic!
-Gli hai riso in faccia? Ne hai di fegato, ragazzo!!
-E poi?
-Sì, e poi?
Ma questa storia ve l'ho già raccontata e non lo farò ancora per bocca di uno Shanks ubriaco.

La notte scese sulla Red Force (la nave di Shanks) tutti dormivano, tranne un'ombra, appoggiata con i gomiti alla balaustra.
-Luna, Luna...- sussurrò Em alle onde -Giuro che ti ritroverò, dovessi cercarti per tutto il Grande Blu!

-Ragazzo?

Lui si girò di scatto.

-Benn! Sei ancora sveglio?

-Già, pare proprio che io regga l’alcool meglio degli altri e del mio capitano in particolare!

Em sorrise, ripensando all’indegno spettacolo di poco prima.

-Pare proprio di sì…
Rimasero per un po’ in silenzio, ad ascoltare il rumore delle onde che sciabordavano sui fianchi della nave.

E se Luna fosse caduta in acqua, in quel mare nero? Em non riuscì a trattenere un’unica lacrima, che scivolò sul suo viso, mentre stringeva il legno del parapetto così  forte che quello scricchiolò paurosamente.

-Hey, che succede?- il braccio di Benn circondò affettuosamente le spalle del ragazzo , mentre questo si abbandonava ai singhiozzi, sussurrando: -Luna…


________________________________________________________________________________

Tanti auguri, fratellone!! Sì, lo so che il tuo compleanno è domani, ma il capitolo era già pronto e... non ho saputo aspettare!
Che ne dici se riprendiamo in mano questa fic? Ho già in mente due o tre scene....
Intanto, però.....BUON 19° COMPLEANNO!!! (vecchiaccio!)

Luna

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago