Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Snape    14/12/2009    13 recensioni
Mi sono sempre chiesta perchè i Volturi abbiano un giorno deciso di autoproclamarsi Forze dell'Ordine e come abbiano fatto a raccogliere attorno a sé il loro straordinario corpo di guardia. Perciò ho creato questa piccola parodia per dare una risposta a tutte le mie domande.
Dal quattordicesimo capitolo:
Marcus: (furioso) ARO! IO TI UCCIDO!
Aro: (si nasconde dietro a Didyme, spaventato) ma perché? ç____ç
Marcus: tu, brutto schifoso, hai ucciso Didyme! E io che avevo passato tutti questi anni a piangerla e a disperarmi e tutto PER COLPA T… (si interrompe. Guarda Aro. Guarda Didyme.) ah, ma non sei morta.
Didyme: ma non mi dire…
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aro, Caius, Marcus, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma salve, miei adorati! Be, vi devo dire che sono stata davvero felice di tutte le vostre recensioni positive (specialmente perchè non mi costringono a riscrivere la storia tutta da capo XD) e...niente, vi posto il secondo capitolo. Non ne sono convintissima, ma lascio a voi l'arduo compito di giudicare.
Colgo a questo proposito l'occasione per ringraziare hale1843, LysandraBlack (è bello rivederti anche qui XD), 
martyswancullen94, Mitika81, Tawara, evening_star e _Nessie_Cullen_ per le loro recensioni positive e piene di risate. Spero che anche questo capitolo vi piaccia!


Secondo capitolo: dettagli da definire.

Dopo la lampante idea di Aro, i Volturi e consorti sono ormai fermamente decisi a conquistare il mondo. Restano solo alcuni dettagli da definire.

Marcus: saremo una specie di famiglia reale! Dovremmo trovare un nome adatto! *_*

Il che è perfettamente sensato – io li chiamo Volturi per farmi capire, loro non sanno ancora di chiamarsi così.

Caius: ma è una cosa così necessaria? o_O
Marcus: (con tono ovvio) be, mica potranno chiamarci ogni volta AroMarcusCaiusSulpiciaDidymeAthenodora, no? Tempo di dirlo e il mondo sarà già finito sei volte…
Caius: (ci pensa su) in effetti…

I magnifici sei cominciano perciò a meditare sul nome da prendere.

Didyme: (si illumina improvvisamente) CAMSAD!
Aro: (comincia seriamente a dubitare della salute mentale di sua sorella) e questa come diavolo ti è venuta? o_O
Didyme: sono le nostre iniziali! E’ geniale, no? *ç*
Aro: be, no, in realtà no…
Didyme: (si offende un po’, poi ci riprova) MACSAD? MACDAS? CASMAD?DASMAC?
Aro: (scuote la testa) mi sa che è proprio necessario un cambiamento di prospettiva…
Caius: tutto questo mi sembra completamente inutile. ù_ù Viviamo a Volterra, no? Potremmo chiamarci Volturi!
Marcus: ma gli abitanti di Volterra non si chiamavano volterrani? o_O
Didyme: ma vaaaaa…si dice volterrini.
Athenodora: io ero convinta che si dicesse volterresi… °-°
Sulpicia: ora che ci penso, perché abbiamo deciso di vivere a Volterra? Non era meglio una bella megalopoli?
Aro: (la guarda stranito) ma perché siamo nati qua! E poi siamo nel…be, non so esattamente in che epoca siamo, ma comunque non esistono megalopoli!
Sulpicia: ah, ecco, mi pareva…
Caius: ma perché ogni cosa vagamente intelligente che dico si deve trasformare in una discussione senza capo né coda? ç_ç (guarda verso Didyme, Marcus e Athenodora che stanno ancora discutendo su come si chiamano gli abitanti di Volterra)
Aro: (guarda Caius con compassione prima di interrompere la discussione) finitela! In fondo Volturi non è male, no? Ricorda da dove veniamo e poi…bo, poi basta, in effetti. Meglio di niente, però.
Marcus: e io che volevo un bel nome che incutesse timore…
Aro: se facciamo le cose per bene incuteremo timore anche se ci chiamassimo “I Minipony” ù_ù
Caius: ecco magari quel nome è meglio evitarlo, non perché ho scarsa fiducia nelle nostre capacità, ma…insomma, dobbiamo cercare di passare per persone serie.
Didyme: impossibile…
Aro: sarà meglio passare oltre…
Sulpicia: sì, per esempio ai costumi! Ogni supereroe ne ha uno! *O*
Aro: noi non siamo i supereroi! Noi siamo i cattivi! -.-
Sulpicia: be, anche i cattivi hanno un costume, ne hai mai visto uno andare in giro nudo? ù_ù
Aro: (si arrende) e va bene, chiamo la stilista…

Apre la porta e Alice entra saltellando.

Alice: allora, andiamo a fare un po’ di shopping? ^__^
Caius: o_O ma questa non dovrebbe essere…non ancora nata?
Aro: (fa spallucce) esigenze di trama.
Caius: (lo guarda malissimo) certo, perché immagino che sia praticamente impossibile trovare uno stilista in tutto il resto del mondo…
Aro: (taglia corto) ce ne serviva una conosciuta dal pubblico per aumentare lo share.
Alice: allora, questo shopping? ^___^

*Due ore dopo*

I Volturi tornano a casa stremati e carichi di pacchetti.

Sulpicia: (senza fiato) forse avremmo potuto cavarcela anche da soli…
Alice: ma siete matti? Non avete stile! Sareste finiti senza di me, il mio senso della moda e…

Aro prende Alice per un orecchio e la trascina di peso fuori dalla stanza.

Aro: grazie, credo che da questo punto in poi ce la caveremo benissimo. Torna da dove sei venuta. (sbatte la porta e si gira verso gli altri) Quando mai ho deciso di assumere una stilista…
Marcus: sì, però devi ammettere che ha proprio stile! Guarda cosa mi ha fatto comprare! (mostra ai presenti una corona di margherite) Non è bellissima? *ç*
Caius: -.- sì, certo, decisamente stupenda…
Didyme: di questo passo ho seri dubbi che potremo diventare una famiglia temuta e rispettata da tutti… o_O
Caius: (toglie lo sguardo da Marcus che ha cominciato ad accennare passi di danza con la sua corona in testa, tutto allegro) senti, Aro…esattamente, come pensavi di raccogliere intorno a te una masnada di vampiri dai poteri specialissimi?
Aro: be, veramente pensavo a delle selezioni.
Caius: selezioni? o_O
Aro: sì, sai, la gente si presenta, facciamo un breve colloquio e li mettiamo alla prova per dimostrare che il loro potere sia davvero fico come dicono…
Caius: lo so che cos’è una selezione! Ma come pensi di far arrivare fin qua la gente?
Aro: ho distribuito volantini.
Caius: volantini? o_O
Aro: pezzi di carta su cui fai pubblicità a un’iniziativa, a un locale, a un negozio…
Caius: (lo interrompe) lo so cos’è un volantino! Ma credi davvero che una stupidaggine del genere possa funzionare?

Improvvisamente si sente bussare alla porta. Aro va ad aprire e si trova davanti a una folla di vampiri impazienti e scalpitanti.

Demetri: scusi, per le selezioni dei Volturi…?
Aro: per di qua! (guarda trionfante verso Caius, che sta osservando la scena basito) avete fatto presto!
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Snape