Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Death_Devil    14/12/2009    3 recensioni
Ciao a tutti, conoscete twilight, beh avete presente il dolce e raffinato Edward, dimenticatelo, perchè in questo racconto è un selvaggio senza un minimo di finezza ma che fa morire dalle risate,
credo conosciate anche la timida Bella, proprio di timido non avrà nulla, vi ricordate il padre di Bella, Charlie, è uno svitato.
Tutti conoscete il detto '' gli opposti si attraggono '' se volete saperne di più leggete.. Wild Bot (tratto dal manga )una storia tutta da ridere xD, ma con il giusto romanticismo
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Charlie Swan, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le altre Fan fiction che Beta Nevia –

Tutte quelle di JessikinaCullen;

Tutte quelle di Sweet_Apple_Love


The Masquerade di Shona;


Falling in Love With You di Meme90;


Tutte quelle di
Ale03 su twilight[c1] 

;
Tutte quelle di
Anthy su twilight[c2] ;


Resisting Edward e Unexpected di _Yaya_;


Tutte quelle di Vale_Cullen1992;

* Cosplay Animal * di vale_cullen1992 e cullenboy;


New Life, Angel e Come un eterno Tramonto ...  di Stella del Sud;


Lezioni di sesso o di amore?? di Wilderose;


Inquilino di ClaryCullen;


Los Angeles di valenessie;


Sogno proibito di Bells1987;


Rehab di LadyGlam

______________________________________________________

Wild Boy

Salvataggio

Era proprio una bella giornata, i miei fiori erano lucenti e freschi, situati di fronte alla finestra, ma fu proprio in quel momento che vidi una figura … era Edward che entrò sfondando la finestra, era aggrappato a una liana.

<< mamma chiama per colazione Bella >> disse con tono entusiasta << AAAAAAAAAA >> lo scaraventai al muro, si certo ora mi ricordo, lui, il selvaggio che è venuto ad abitare a casa mia … infatti sopra il tetto della nostra grande abitazione era situata una casa sull’albero …

<< Bella lui no respira >> disse prendendo il mio orsacchiotto di Peluche, iniziò a sbatterlo contro il pavimento, << no respira >> ripeteva, presi il mio Peluche e lo riscraventai contro il muro.

<< che cosa scrivi ? >> domandai a mio padre che era seduto alla sua scrivania, << un saggio che prende spunto da Eddy >> disse felice, il selvaggio in quel momento era intento a farsi pettinare da mia madre, io facevo la colazione .

<< vuoi che scriva anche di te Fennic ?? >> chiese mio padre riferendosi al tenero animale, così era Fennic il suo nome.

<< che ne pensi Bella ? >> disse mia madre riferendosi a Edward, era davvero bellissimo, i suoi capelli ramati, i suoi occhi azzurri che rispecchiavano la sua purezza d’animo, se tenesse più spesso la bocca chiusa sarebbe davvero un ruba cuori.

<< Bella, come chiamate questo elefante ? suo respiro di naso molto forte >> disse Edward riferendosi all’aspirapolvere, non riusciva a controllarlo bene perché era acceso, lo muoveva da ogni parte e a un certo punto quell’aspirapolvere mosso dalla mano di Edward fini per risucchiare la mia gonna; << mutandine a pallini ?? >> disse indicando le mie mutande che vedeva .

<< PORCO !!! >> dissi scaraventandolo al muro .

<< dove andare Bella ?? >> mi chiese dopo qualche ventina di minuti , risposi che stavo andando a scuola.

Ero arrivata stavo facendo un corso di cucina, uffa per colpa di quello là la mia vita era un inferno, << Bella sta scoppiando il forno >> disse Alice, mi ero distratta qualche minuto , e guarda che pasticcio, i miei biscottini erano tutti bruciati.

<< non è da te far bruciare dei biscotti, se hai qualche problema puoi dirmelo infondo io sono la tua migliore amica >> disse mentre apriva la finestra per la puzza di bruciato,  << grazie va tutto bene voglio dire almeno per la scuola..>> risposi, Alice era davvero un angelo.

Mi girai, sentivo degli strani rumori provenienti da fuori << ciao Bella, io essere venuto a trovarti !! >> era Edward !!, << i piccioni mi hanno detto dove ti trovavi >> ribatté.

<< ventenne subito via!! >> replicai, le ragazze erano tutte esterrefatte de quella visione, davano persino del bellissimo a Edward, una si avvicinò a lui dicendole << tieni questo è per te >> gli porse  un muffin; << grazie mille, tu essere davvero fantastica >> disse Edward accettandolo, dopodiché iniziò a fare una strana danza della felicità.

<< idiota!!>> dissi a quello stupido di Edward, ero appena uscita da scuola, mi aveva messo in ridicolo di fronte a tutti ora era intento a odorare la mia borsa, << Bella odora di cibo >>, erano i muffin bruciati …

Con un movimento veloce presi la borsa cercano di tirargliela in faccia, ma sbadatamente colpii Alice che impassibile mi disse << hai dimenticato la tua borsa, >> .

<< Scusami, grazie comunque … >> dissi agitata, << di nulla, ma tu quindi non conosci Edward?? >> mi rispose calma, << ma che dici, certo che no >> di certo non potevo dire ad Alice che lo conoscevo.

Distratta sfiorai il gomito di un passante in moto con uno strano foulard leopardato << ehi tu come  osi, guarda dove cammini e ora sgancia i soldi per il risarcimento dei danni, il mio povero braccio !!! >> disse sembrava molto agitato, quando dal nulla comparve Edward, mi stava salvano da quell’uomo, disse << noi essere amici, tu avere sciarpa uguale alla mia >> non ci potevo credere ..  dopodiché l’uomo mi strappò la borsa e andò via con il motorino gridano << scemi che non siete altro!! >>.

<< ma quella cosa essere di Bella >>  disse Edward dopodiché si lanciò all’inseguimento, trovato il motorino si mise di fronte ad esso, lo stavano per investire, << attentoo >> urlò il rapinatore che gli stava venendo incontro, << Edward scappa quello che c’era dentro erano solo dei muffin bruciati !! >> dissi agitata; cosa importante per Bella, io riprendere >> ridisse, chiusi gli occhi ormai era finito, mi uscivano già lacrime dagli occhi.

Quando riaprii gli occhi un branco di fenicotteri si stava scagliando contro il malfacente, Edward riprese la borsa e si arrampicò su un palo.

Gli andai incontro << erano solo dei biscotti bruciati, non dovevi farlo >> gli dissi, lui rispose << ma essere importanti perché fatti da Bella >>, che carino, ero diventata tutta rosso, << perché non mi volevi dire di avere un amico così gentile ?? >> mi chiese Alice che stava osservano … << scusa lui si chiama Edward .. >> risposi; pian piano cercherò di scovare tutti i suoi pregi …

<< Ciao Bella, ho deciso di mandare Edward a scuola >> disse papà appena tornammo a casa, Edward indossava la mia uniforme << evviva!! Mi devo vestire così? >> era davvero un caso disperato ….

Commenti

Ciao a tutti, mi dispiace di non avere postato di recente ama sono  partito per Madrid e sono tornato avanti ieri, devo recuperare molto per la scuola quindi purtroppo non posterò prima del 27 scusate per il disagio e grazie !!

Risposte

 

valeriuccia eih lo vuoi un selvaggio, sai Babbo natale potrebbe regalartelo , comunque oltre al ringraziarti oltre per avere recensito anche per la tua preziosa segnalazione un bacio

edlla spero questo capitolo ti piaccia, grazie per la recensione un bacio

sydney bristow Grazie mille!! Sono tres - verry contento che ti sia piaciuto, comunque mille bacioni e tanti auguri

just my immagination Oh Oh che bello che ti piaccia tanto spero che questo capitolo sia degno della tua lettura Bacioni !!


 [c1]

 [c2]

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Death_Devil