Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nihal_soana93    15/12/2009    3 recensioni
Edward ha lasciato Bella . Cosa cosa farà lei ora ??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14

Ciao , scusate per l'immenso ritardo , ma ho comprato un nuovo computer con window 7 , quindi ho trovato qualche difficoltà nel ripassarmi tutto da vista !!!
Vi ringrazio perchè vedo che nonostante il mio pubblicare a singhiozzo continuate a seguire la storia ! Ne approfitto per ringraziare ancora la mia amica Ilaria , ti voglio un mondo di bene , sono certa che alcune di voi avete letto le sue storie è un vero genio ! Quindi se vi va di leggere qualcosa di  bello andate a cercare le storie di sapphire .....
Ringrazio anche Noemix per avermi fatto notare i miei errori nel precedente capitolo , scusate se il mio italiano non è così perfetto .
Risposta alle recensioni :

Noemix : se trovi altro dimmelo subito ok ? grazie ancora per leggere e sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo .Dimmi cosa ne pensi di questo ok?

Frafra9 : ecco il capitolo nuovo perdono ! Ecco il capitolo che aspettavi un bacio

Ed4e : hai visto povera Bella ! Però c'è il suo salvatore !!! Dimmi poi cosa ne pensi di questo capitolo ok ? Grazie anche per la recensione bacioni -

nanerottola : sono contenta che ti sia piaciuta rose , ero un po' stufa di vederla sempre sulle sue . Che ne dici di questo capitolo ?

Ringrazio anche i 51 preferiti e 15 seguiti vi ringrazio .

                       Ora la smetto e vi lascio al capitolo bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii   = )

 

14 . La prova dei vestiti

Alice  pov

Questa mattina purtroppo non potevo dedicarmi a tutti i miei progetti per il matrimonio , c’era la scuola che barba ! Però il pomeriggio avrei avuto Bella tutta per me e Rosalie . Dovevamo assolutamente scegliere il vestito da sposa e quelli delle damigelle .

Vedevo Bella tempestata di domande da parte di Jessica , mentre Angela si era limitata a farle gli auguri e a dirle che era felice di vederla stare finalmente bene .

Ma Jessica aveva liquidato il suo intervento con poche parole continuando a dare fastidio a Bella . Non potevo lasciarla nelle mani di quell’arpia che si mostrava amica solo perché stava con Edward , che smorfiosa !

Mi volto verso Edward che tenta di trattenere le risate  “ Invece di ridere perché non pensi alla tua futura  moglie ? Ti devo ricordare che ha mille ammiratori  che aspettano un tuo nuovo passo falso per agire ? Io ti consiglierei di andarla a prendere subito , prima che Mike si faccia avanti ! “

“ Grazie per ricordarmi quello che ho fatto ! Comunque sarei andato lo stesso da lei  , sarò la sua ombra ovunque . Per quanto riguarda oggi pomeriggio , prima ti conviene sentire cosa vuole Bella …”

“Ma lo so già !”   mi  guarda con un sopraciglio alzato

“Sei sicura che sia quello che lei vorrebbe ? “ che barba , figurati che mi dice di no , anche se ...

“ Bhè in realtà vorrebbe stare con te , ma non mi dirà mai di no ! Sono o non sono la sua migliore amica ? “

Sbuffa “ Tanto è inutile discutere con te !! Ora vado a prendere Bella ,così sei contenta . Ah Aly a pranzo io e Bella andiamo in un tavolo a parte voglio tornare alle vecchie abitudini .. “

“ Ok tranquillo . Comunque Bella oggi verrà da noi , mentre tu , Jazz e Emmet andrete a fare un paio di commissioni per me … “

La sua faccia è mitica “ Aly ma dai perf…. “

“Niente perfavore , ti prego o chissà cos’altro . Ho deciso così e basta ! Non vuoi vero che faccia qualcosa alla tua macchinina adorata  ? “

Sconfitto … ah come sono sadica , ma il fine giustifica i mezzi . Loro tre dovranno rimanere lontano da casa soprattutto Edward , non deve vedere assolutamente Bella con il vestito da sposa …

 

Bella pov

Jessica non mi aveva dato un attimo di tregua , aveva iniziato con il chiedermi con finto disinteresse se stavo di nuovo con Edward e come mai erano andati via , una sola parola la poteva rappresentare insopportabile !

Angela invece era rimasta in silenzio come al solito , limitandosi a dire che era felice di vedermi stare meglio , ma soprattutto di nuovo felice .

Fino a quel momento avevo nascosto le mani sotto il banco , ma istintivamente sposto una ciocca di capelli con la mano rendendomi conto troppo tardi del mio errore , infatti la mia mano viene subito bloccata da Jessica .

“E questo cos’è ? “ ma perché sono così stupida ? Non riesco neanche a risponderle “Non dirmi che Edward ti ha chiesto di sposarlo ? “ l’ultima parole aveva fatto girare tutti quelli davanti a noi . Divento subito rossa da far paura , ma devo rispondere sono certa che Edward stia guardando la scena “ Si 2 giorni fa , però non abbiamo ancora deciso una data . Alice sarà la mia damigella d’onore e Rosalie , Esme e la stessa Alice mi aiuteranno ad organizzare il matrimonio … sei contenta ! “

Tutti mi guardano senza parole “ Scusa se te lo chiedo , ma sei incinta vero ? “

Ma che ipocrita ! Che rabbia che mi fa , ma come si permette , uno non si può sposare perché si ama ?

DRIN Evvai la campanella ! Faccio per uscire , ma tutti mi fissano “ Che c’è ? “

“Stiamo aspettando una risposta .. sei incinta ? “

“ Jessica che domande fai ! Certo che non è incinta ! “ ecco la voce del mio salvatore, un sorriso spontaneo si apre sul mio volto . Ora si che mi sento più forte

“Uno non si può sposare , semplicemente perché ci si ama o perché si è sicuri di aver trovato la persona giusta che ti completi e che ti faccia provare profonde ? “

Aveva zittito tutti , Jessica era persino arrossita , mentre Angelo sorrideva , sono certa la pensi esattamente come Edward .

Mi tende la mano senza aspettate una risposta dagli altri portandomi finalmente via .

Il pranzo e le due ore successive passarono via veloci , prima io ed Edward avevamo mangiato in un tavolo a parte divertendomi sentendo quello che gli altri stavano pensando , l’argomento più gettonato era il loro ritorno e il nostro matrimonio  , era geloso di Mike e di chi faceva ancora pensieri su di me , così lo baciai davanti a tutti facendo capire chi volevo . Le ore di biologia erano state bellissime soprattutto per il mio compagno di banco , l’unico motivo di imbarazzo fu quando il professore ci fece gli auguri per il matrimonio .

“ Bella devo dirti una cosa … “ mi ero persa nei  miei pensieri da non accorgermi di essere arrivata in macchina “ Scusa ero distratta cosa mi devi dire ? “

“ A cosa pensavi di bello ? “ I suoi occhi sono curiosi

“ Naturalmente a te , ma anche alla giornata “  gli sorrido “ Chissà se mai riuscirò ad accedere ai tuoi pensieri ! Comunque tornando a quello che ti devo dire … Alice mi ha detto che oggi devi stare con lei , Rose ed Esme , mentre noi maschi andiamo a fare compere per lei ! “

Uffa , ma proprio oggi dovevo stare con lei ? Volevo stare solo con Edward

“ Va bene , anche se volevo stare con te oggi ! “ Mi bacia “ Lo so , ho visto tutto grazie ad Alice , faremo un altro giorno ok ? “

Purtroppo arriviamo subito a casa e Alice esce immediatamente “ Bella finalmente siete arrivati ! Vieni forza “ do un bacio veloce ad Edward e vengo trascinata fuori dalla macchina . Poi Alice dà un foglio scritto fitto fitto  per Edward

“ Alice sei fuori ? “

“ No fratellone , non è tanto ! “ vedo Edward sbuffare e in quel momento arrivano Jasper ed Emmett .

Quest’ultimo si avvicina “ Bella auguri! Sono 2 matte spero di trovarti ancora intera “ Emmett sempre il solito “ Grazie mille !!! “

“ Di nulla sorellina !”

Alice li fulmina con lo sguardo “ Guai a voi se non mi portate tutte le cose che ho scritto sono stata chiara ? “ tutti e tre annuiscono

“Dai Bella entriamo “ La casa era tutta piena di rivista , stoffe , fiori e chi più ne ha ne metta , nel centro del salone poi c’era un vestito , anzi in realtà erano tre tutti su manichini , erano tutti perfetti e bellissimi “ Alice , ma sono fantastici “

“Lo so li ho fatti io !!”

“Ma sono come quelli che volevo io , come hai fatto ? “ sorride compiaciuta

   E’ stato semplice qualche visione e poi sono o non sono la tua migliore amica ? “

L’abbraccio forte “ Grazie ti voglio bene !”

“ Bella ? “ mi volto verso Rosalie “ Ci sarebbe una persona per te ? “ la guardo non capendo , ma poco dopo “ MAMMA !!!! “



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nihal_soana93