Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: serenella94    15/12/2009    0 recensioni
Cosa succederebbe se Alice baciasse Jacob?Come reagirebbe Jasper?E Rosalie cosa centra?Se vi ho incuriosito leggete storia ;)(recensioni please)
Genere: Malinconico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jacob Black, Jasper Hale, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV JASPER Ero pronto a colpirla sapevo che non avrei dovuto farlo..ma << Jasper NOOO!!!!!! >> Questa voce..la più bella,l’unica cosa che mi avrebbe potuto fermare la mia piccola pazzerella..Alice. << Alice..cosa.. >> POV ROSALIE << Alice..cosa.. >> Alice era ritornata..e ora? << Jazz ti prego non fare sciocchezze >> Emmett mi fu subito accanto e mi abbracciò subito e mi nascose un’altra volta tra le sue braccia,anche se quella pazza di mia sorella era ritornata non potevamo abbassare la guardia. << Jazz vieni con me noi dobbiamo..dobbiamo parlare >> << Si lo credo anch’io >> E si allontanarono POV ALICE Per fortuna ero arrivata in tempo e avevo impedito che Jazz facesse del male a Rose,dovevamo parlare lo sapevo bene,così ci allontanammo dagli altri. << Jasper io..mi dispiace tantissimo sono stata una stupida,non avrei dovuto cedere,io mi sento in colpa,non riesco più a guardarti in faccia..io..io non ti merito! >> Oramai stavo piangendo a dirotto..non riuscivo a fermarmi tutta la frustrazione,i sensi di colpa,la tristezza che avevo tenuto dentro era esplosa..non volevo sapere cosa avrebbe fatto Jasper così tenni a freno la mia curiosità e non guardai nel futuro POV JASPER << Jasper io..mi dispiace tantissimo sono stata una stupida,non avrei dovuto cedere,io mi sento in colpa,non riesco più a guardarti in faccia..io..io non ti merito! >> La mia piccola sapevo come si sentiva non c’era bisogno che lei mi dicesse tutto ma la lasciai fare,aveva bisogno di sfogarsi lo sapevo,ma ora basta non riuscivo a sopportare il suo stato d’animo così cercai con i miei poteri di tranquillizzarla ma non ci riuscivo la mia piccola stava troppo male così mi avvicinai e l’abbracciai,anche se aveva dato un bacio al cane non mi importava l’amavo troppo. POV ALICE Jasper mi abbracciò all’improvviso..non sapevo cosa dire ero sorpresa << Jazz come puoi? >> << Stupida,piccola pazza non mi importa se hai baciato quel lurido cane,io non voglio più vederti così triste non riesco a sopportarlo >> Il mio amore mi aveva perdonata ero così felice però lui sapeva solo di un bacio avrei dovuto dirli dell’altr.. Mi aveva preso alla sprovvista e mi aveva baciato << Bè vedo che avete fatto pace >> Edward..ma deve sempre venire a rompere in questi momenti..oh no,oh no ti prego no!!Risparmiaci ti prego POV ROSALIE Dopo che Alice era andata via con Jasper,Emmett aveva incominciato a coccolarmi e mi stava rassicurando sapeva che mi ero spaventata..intanto stavamo ascoltando quello che stavano facendo Alice e Jasper << Bè vedo che avete fatto pace >> << Edward dai lasciali in pace >> dissi << Già EDWARD lasciali fare un po’ di movimento per fare pace come si deve!!! >> Emmett sempre il solito!Non si smentiva mai.. Passarono diversi giorni tutto era ritornato alla normalità Jasper e Alice andavano d’amore e d’accordo,il cane si occupava come sempre di Nessie,io ed Emmett..bè come al solito,Edward e Bella è meglio non commentare.Carlisle ed Esme erano ritornati e avevamo deciso di tenerli allo oscuro di tutto le giornate proseguivano come sempre finalmente era ritornata un po’ di tranquillità..speriamo che duri!! Fine..o forse no?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: serenella94