Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bellas    19/12/2009    4 recensioni
In una famiglia reale, dove i vampiri vengono venerati come Dei, solo una ragazza a causa di un antico patto stipulato cent'anni or sono nella sua famiglia, sarà costretta a sposare il principe Edward Antony Masen Cullen.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Princess Hours
{ ? Fanfiction tratto dal celebre manga coreano: Goong }







"I'll also show you a sweet dream..next night"






Questa è una prigione, una prigione d'oro dove una povera ragazza come me vi è imprigionata da ormai una settimana... In questo lasso di tempo i giorni non mi sono mai sembrati così lunghi e immensamente eterni quasi volesse quel Dio lassù farmi soffrire e patire questa pena il più a lungo possibile.
Un grande sospiro mi fuori esce dalle labbra, sono qui, segregata nella mia enorme camera da letto da almeno 10 ore; un bel abito di un bianco immacolato addosso, seguito da vari gioielli d'oro bianco alle orecchie, al polso e una deliziosa collalina, un punto luce per l'esattezza sul mio collo sottile. I capelli sono raccolti una crocchia sfarzesca, molto elaborata ed elegante per la cerimonia che avrà luogo nell'immenso giardino di Villa Cullen alle sei in punto, dove le ombre incominceranno a nascere, dove anche i vampiri più importanti di questo globo si riuniranno tutti in questa cittadina per l'epicale evento... Il mio matrimonio.
Tremo al solo pensiero di ritrovarmi quei... Esseri alla mia cerimonia, da quando sono arrivata a palazzo dopo il mio primo giorno, Rosalie e Alice mi hanno così assillata e costretta a imparare le varie cerimonie e usanze vampiriche, per prepararmi al meglio per questo grande giorno... E ovviamente per risparmiarmi le mie solite gaffe in pubblico, percui in questi giorni tra scuola, compiti e studio ho dovuto anche imparare a ballare uno stupidissimo valzer per la mia incoronazione come Principessa.
Mi sento dannatamente sottopressione, per loro la cosa potrebbe benissimo risultare facile, viste le loro muovenze aggrazziente e la loro memoria fotografica, ma di certo per me è una cosa ardua senonchè quasi certamente impossibile!
Sono così sconfortata e scoraggiata, mentre la mia cara Alice mi trucca per bene il viso, e Rosalie mi incalza con delle favolose scarpe di Gucci bianche che si abbinano meravigliosamente all'abito, peccato per il loro tacco smisurato, sicuramente sarei inciapata più di una volta... Verso la mia camminata all'altare.

<< Hei, su non essere nervosa, Bella. Ho già previsto il tutto, la cerimionia sarà favolosa, non rischierai di fare brutte figure, ci saremo sempre noi dietro all'angolo io e Rosalie a salvarti in extremis e poi ricorda, tu stai sempre incollata al principe Edward e vedrai che ti risparmierà il sedere da terra, quindi non c'è niente di cui preoccuparsi, devi solo svolgere tutte le cose che abbiamo fatto ieri per la prova del matrimonio e tutto filerà liscio come l'olio ok? E poi... pensa potrai rivedere i tuoi famigliari non sei contenta? >>

"E' vero... La mia famiglia! Da quanto non li vedo..."
Con le mani che mi tremano di un poco cerco di darmi un contegno, se prima non volevo che questo momento non arrivasse, adesso lo desidero col tutto il cuore, perchè voglio rivedere i loro volti felici e sereni per me, voglio che vedino la loro Bella contenta per questo matrimonio e ben inserita in questa nuova famgilia, voglio che non si preoccupino per me, anche se questo mi costerà caro visto che non sono mai stata una brava bugiarda, ma da ora in poi devo diventarlo per tenere tutta questa situazione sotto controllo e lasciare che i miei sentimenti negativi per una buona volta restino sigillati dentro il mio cuore, fino alla fine di questo giorno.

<< Siamo arrivate alla conclusione Principessa, ora spetta a voi onorare questo matrimonio con la vostra presenza. >>

Annuisco alle parole di Rosalie che nonostate sia sempre stata piuttosto scorbutica e rigida nelle regole e come mia insegnante, mi sono accorta che per la prima volta si è sentita un po' orgogliosa di me, per il lavoro che ha compiuto egregiamente. Io non voglio deluderla, anzi deluderli, percui mi impegnerò al messimo e farò vedere a quei vampiri e al mondo intero chi è Isabella Marie Swan.
Un po' di determinazione mi fa alzare dalla sedia comoda e imbottita, le mie gambe sembrano essere rigide dopo essere state ferme troppo a lungo. Appena mi sono ripresa mi giro verso la porta trovandomi di fronte una delle persone che non mi sarei mai aspettata di vedere... Mio padre.

<< Papà!! >>

La mia voce trilla come il suono delle campane, sono così felice ed entusiasta che gli corro incontro senza badare alle scarpe che in quel piccolo percorso mi hanno intralciata di un poco. Finalmente un calore umano, il calore di mio padre.
Lo stringo stretto stretto a me, quasi avessi paura che svanisse da un momento all'altro. Dopo svariati minuti mi stacca da lui e mi rimira dal basso fino all'alto pronunciando le più belle parole che potesse sentire una figlia dal proprio genitore nel giorno delle sue nozze.

<< Sei bellissima, figlia mia. >>

Cerco di non piangere a quelle parole e di farmi vedere risoluta, mi aggrappo forte al suo braccio sentendo già la canzone delle marcia nuziale, sussurro un grazie a mio padre, mentre Alice mi getta il bouquet, le sorrido intanto che io e mio padre ci dirigiamo fuori dall porta per scendere le scale, il rintocco dell'orologio posto in soggiorno segna le sei in punto. Papà ben consapevole del mio poco equilibrio mi scorta piano piano verso il giardino. Il mio velo bianco mi copre la vista, vedo tanti quadretti bianchi, con lo sguardo rivolto a terra per non vedere le miriadi di persone che mi cirdondano, il silezio era accompagnato dalla musica lenta e delicata intanto che io mi avvicinavo sempre di più all'altare.
Ed eccomi arrivata. In un gesto elegante mio padre mi aveva concesso la mano ad Edward che con una piccola stretta mi aveva fatto salire sopra al piccolo scalino dell'altare ornato di decorazioni floreali bellissime.
Nell'ora della promessa mi ero impappinata, non sapevo cosa dire... Ma poi... Guardando il vosto di Edward trovai il coraggio e dissi quella promessa solenne. << Sì, lo voglio. >>
Edward dal canto suo sembrava più rilassato, la sua voce strabiliante e musicale dette le mie stesse parole. Ed adesso mancava solo ed esclusivamente il giuramento, avevo detto quelle parole scorrevolmente, troppe erano state le volte in cui le avevo ripetute imprimendole nella mia memoria:
<< Io Isabella Swan prendo come mio leggitimo sposo Edwad Cullen, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.>>
Quanto mai parole dettate con tanta falsità... però nel sentir pronunciare quelle esatte frasi dalla bocca di Edward... Sembravano talmente sincera che mi sono sentita per un momento veramente amata da lui... Che sciocchezza.
Nel mio crogiolare di pensieri ovviamente non mi ero accorta del fatto che quelle mani marmoree e bianche mi avevano alzato il velo, che quelle stesse mani ora mi stavano cingendo la vita e che quelle stesse labbra mi stavano baciando delicatamente come da copione, ma allora perchè il mio cuore ha iniziato a battere così ferocemente? Non lo so... Mi giro un secondo con il braccio aggrappato a quello di mio "marito" e mi accorgo, della mia famiglia felice e contenta, con mia madre in lacrime insieme a mio padre che cercava di consolarla, il mio fratellino sembrava piuttosto annoiato sicuramente voleva avere i riflettori tutti puntati su di sè... Mio " cugino " mi sorrideva amorevolmente, anche se c'era qualcosa nei suoi occhi che mi dicevano di aver fatto il più grande errore della mia vita, sposando il principe Cullen.






"A sweet dream has not ended yet..."






~ { Matrimonio :


Spazio dell'Autrice




>>> Questa fanfiction è dedicata ad un meraviglioso manga che ho letto quest'anno, la quale la storia mi aveva subito affascinata trasportandomi in questo mondo di: re, principi e principesse, mi era piaciuta talmente tanto che desideravo anch'io avere un principe azzurro di cui innamorarmi, ecco come e` nata questa Fanfiction.

Scusatemi!! Non ci sono parole e scusanti per il mio ritado prolungato, diciamo che mi sono presa una vacanza per questa fanfic. Ma ora sono tornata e ho deciso di continuarla una volta al mese. So che è troppo corto come aggiornamento, ma con la scuola non posso fare altrimenti...
Spero che il capitolo vi piaccia, perchè mi sono data tutta mestessa in questa settimana per scriverla e finirla.
Nel prossimo capitolo.. Ci sarà la cerimonia di incoronazione... e...

Grazie mille a quelle 76 persone che mi hanno inserito tra i preferiti e le 100 persone che mi hanno inserita tra le seguite! Gli 8 commenti sono stati tutti magnifici, purtroppo però non ho l'occasione di recensirle come si deve, ma sono stata felice di leggerle, perchè mi hanno sostenuta a continuare questa fanfic solo per lui.Grazie mille di cuore!




Abito da sposa di Bella

Bouquet




~ { Bellas's Fanfictions



{{ --> Can Somebody help me? Ultimo aggiornamento avvenuto il 07/12/2009

{{ --> The Meeting of Fate Ultimo aggiornamento avvenuto il 29/07/2009

{{ --> Il canto della sirena Ultimo aggiornamente avvenuto il 21/07/2009; Conclusa.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bellas