Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Markino    25/06/2005    4 recensioni
La sfera degli shikon è stata ricomposta.Ora,la nostra compagnia sta è sulle tracce del fratello di InuYasha,Sesshomaru.Ma non sanno,che una minaccia è pronta ad incombere ed a sottrar loro la mistica sfera...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2

-----------------

La Luna Oscura

Kagome: I-Inuyasha??

La ragazza era ancora sconvolta per il bacio datole dall'hanyou. Tuttavia, provava una sensazione di intenso piacere.

Quindi simpatizzò con un:" Stupidone!" e una forte pacca sulla schiena.

InuYasha scoppiò a ridere.

Per una volta, invece che litigare, i due stavano andando daccordo.

InuYasha:" Sai che sei cambiata tantissimo dalla prima volta che ci incontrammo??"

Kagome:" Anche tu. Probablimente perchè hai capito che devo starti appiccicata o addio sfera!"

Risero ancora.

Dopo un attimo,Kagome, tornata seria, chiese:" Ascolta,ma perchè mi hai baciata prima?"

InuYasha,dopo aver riflettuto per un momento, :" Ecco...perchè io..."

Arrossì e calò il silenzio.

"T-Ti voglio bene! Certo! Il bacio è la manifestazione del volersi bene a vicenda!"

"Allora anch'io ti voglio bene!" e gli diede un bacio sulla guancia.

L'hanyou sorrise e rise nello stesso tempo.

Putroppo questo clima di felicità fu infranto da un urlo proveniente dall'altra parte del bosco.

"Hai sentito InuYasha?? Andiamo! Io vado a chiamare gli altri,poi ti raggiungiamo!" disse Kagome,imbucando un strada opposta a quella che stava percorrendo InuYasha.

Ma quando arrivarono, era troppo tardi.

Il Villaggio era stato bruciato, e molte persone sembravano morte e prive di sensi.

Miroku,avvicinandosi: "Non sembrano morte...."

Non potè nemmeno finire di profanare quelle parole, che quei cadaveri si animarono,o meglio sembravano animati da qualcosa (Un pò come i cadaveri animati dai capelli di Yura nell'anime e nel manga N.D.A)

InuYasha,sfoderando Tessaiga:" Non abbiamo scelta,dobbiamo combatterli!"

I cadaveri saltarono addosso a InuYasha.

InuYasha:" Non mi fate paura!! Cicatrice del Vento!"

Il turbine generato dalla potente spada li travolse.

InuYasha:" Uhm,che gioco da ragazzi..."

Si dovette ricredere, infatti sembrava che il suo attacco non li avesse nemmeno scalfiti. Erano caduti a terra come se fossero morti, eppure si rialzarono dopo un attimo in piedi come se non fosse accaduto niente.

InuYasha:" Argh! Ma che cavolo!"

Kagome:" Ci provo io,spostati!" grido la ragazza,scoccando una freccia verso un nemico, la quale lo perforò e lo uccise.

InuYasha: "Ci sono!! Kagome Lancia le tue frecce quando generò la cicatrice!! Così facendo li spazzeremo via prima!"

Così fecero,e così funzionò.

"Ahahah! Vedo che ve la siete cavati molto bene con le mie illusioni!" gridò una voce.

"Io ti conosco" rispose InuYasha "Tu sei....SESSHOMARU!"

"COSA??" lo stupore cadde sugli altri,soprattutto su Kagome.

"Fratello, allora i sensi per riconoscermi gli hai ancora!! Uhuh, beh vuol dire che avrai una brutta notizia"

"Dimmelo subito? Quale altra idiozia hai combinato??"

Dal fuoco ancora ardente apparse la figura di Sesshomaru. Era molto cambiato: I suoi capelli erano diventati argentati, i suoi occhi erano rossi come il fuoco che bruciava ed aveva un nuovo braccio,un braccio demoniaco...

"Guardami,ora si che sono potente...ah,dimenticavo,potete prendervi lei,finalmente me ne sono liberato."

Detto ciò,lanciò il cadavere di Rin,senza vita,ai piedi di Kagome.

"RIN!!!" gridò Kagome con disgusto "Che cosa le hai fatto,mostro!"

"Niente,le ho soltanto preso l'anima mi serviva per rinvigorirmi...."
"TU,tu non sei mio fratello! Per una qualche ragione sento che non sei lui....dimmi chi sei.."

"Solo se mi batterai...."disse,sfoderando Tokijin "Ma ti voglio dare un indizio...guarda sopra di te..."

"La luna.....è divenata Nera!! Che...che i suoi influssi malefici lo stiano influenzando...??"

"Preparati,ora, IN GUARDIA!"

----------------------------------------------

Fine Capitolo 2

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Markino