Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: serenella94    20/12/2009    0 recensioni
Ciao sono ritornata con una nuova storia,mi è venuta in mente durante l'ora di latino spero che vi piaccia. Se Rosalie dopo essere stata trasformata si unisse ai Volturi?E se un giorno dovesse incontrare i Cullen al completo?Ed Emmett?(la storia si svolge in seguito a BD..recensioni please)
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ROSALIE Il giorno della festa era arrivato,io ormai ero pronta indossavo un lungo abito rosso con un ampia scollatura che lasciva scoperte le spalle,i capelli erano mossi e mi cadevano sulla schiena.Alcuni di noi erano già andati alla festa,io stavo aspettando Jane << Finalmente!Dopo dici a me che ci metto tanto >> << Scusa Rose..ma Marcus? >> Indicai la terrazza << Non vuole scend..ahahahah >> << Rose cosa? >> Indicai a Jane la porta c’era Felix in smoking,uno spettacolo da non perdere era buffissimo..non si poteva non ridere << Smettetela di ridere subito!! >> << Scusa Felix ma..ahahahaha >> Io e Jane non riuscivamo a trattenerci << Questa me la pagate >> Usci sbattendo la porta.Ci avviammo alla sala da ballo,mi dispiaceva lasciare Marcus da solo,però lui mi aveva detto di andare..chissà se incontrerò Emmett,era da giorni che continuavo a pensare a lui,forse mi ero innamorata. << Meglio non scoppiare a ridere >> << Già lo penso anch’io >> POV EMMETT Non mi piacevano queste feste perché bisognava vestirsi come dei pinguini..l’unica cosa che mi consolava è che avrei rivisto Rosalie anche se non ne ero certo..Alice non mi diceva niente.Uscimmo dalla nostra stanza e ci avviammo verso la sala da ballo. << Meglio non scoppiare a ridere >> << Già lo penso anch’io >> Quella voce..la voce del mio angelo,chissà perché non doveva ridere avrei tanto voluto sentire la sua voce quando rideva. << Carlisle i vampiri possono avere il diabete? >> “Edward questa me la paghi!” << No Edward perché? >> << Niente >> Alice lo stava trucidando con lo sguardo,Rosalie era insieme a Jane..quanto era sexy con quel vestito li stava divinamente. << Rose! >> Mio fratello Edward l’avrei ucciso molto volentieri,ma credo,che Alice avrebbe voluto ucciderlo. << Oh ciao Esme,Carlisle..è da tanto che non ci vediamo >> Eccola il mio angelo POV ROSALIE Eccolo!Il mio scimmione,quanto era bello con lo smoking..glielo strapperei di dosso,è così bello!! << Rose come stai? >> << Tutto bene te Esme? >> << Tutto bene anch’io >> Era una cosa un po’ imbarazzante,con la coda dell’occhio continuavo a guardare Emmett << Oh eccovi vi ho trovate Aro pensava che foste ancora in camera! >> Senti una risata soffocata da parte di Jane così mi voltai e vidi l’Oca con un vestito che la faceva sembrare un confetto rosa gigante!”Non devo ridere,non devo ridere”pensai << Bè meglio che vada,ci si vede >> << ok ciao >>................................ La festa stava per finire e decisi di andare in stanza prima degli altri per vedere come stava Marcus,mentre salivo le scale incontrai Emmett..bè in realtà lui era dietro di me e.. << Ehi Rosalie!Ritorni anche te in stanza? >> << Ciao Emmett,già devo vedere Marcus >> << Ah è vero non l’ho visto alla festa >> Così ci avviammo verso le nostre stanze che erano anche vicine e parlammo del più e del meno,eravamo nel corridoi dove c’erano le nostre stanze,ma in quel momento andò via la luce,i miei occhi non avevano problemi a vedere al buio..ma cosa??
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: serenella94