Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Sokew86    21/12/2009    2 recensioni
È una raccolta di flash fiction di carattere romantico su vari parings,nati dagli aforismi dell’amore di grandi autori.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Austria

Titolo: Soddisfazione
Fandom: Axis Powers Hetalia.
Personaggi:  Austria (Roderich Edelstein)
Rating: Verde
Genere:Introspettivo,Triste .

 

 

 

La felicità non sta nell’essere amati:questa è soltanto una soddisfazione di vanità mista di disgusto.

La felicità è nell’amare.

Thomas Mann

L’aveva sempre saputo che non l’amava.

Ungheria era da sempre stata innamorata di Prussia e lui lo sapeva.

Quanto l’Austria aveva invidiato quel rapporto di litigi stupidi così vero.

Ungheria con lui mostrava solo il lato dolce del suo carattere,il loro rapporto era non vero,irreale, non poteva essere amore.

Austria sapeva che Ungheria gli voleva bene,non era anche quella una forma d’amore?

A volte la nazione austriaca se la ripeteva questa piccola verità, quando li vedeva insieme.

Non poteva pretendere che la ragazza lo amasse,gli aveva strappato l’indipendenza di nazione.

Non poteva pretenderlo.

Alla fine sarebbe stato solo una vana soddisfazione

In fondo in fondo Austria era felice, essere voluti bene dall’Ungheria non era una cosa da poco.

 

 

 

Uhm non rende,non sono sicura che sia un granchè .. ok rispondiamo alle recensioni:

 

 

 

AliceOfAbyss:Grazie per il commento della RomanoXBelgio,purtroppo non riesco neanche a trovare molte FA di questi due!

 

Miristar:Non ti sbagli,il buongiorno principessa è del film la vita è bella.Penso che Veneziano se ne uscirebbe con una frase del genere!

Riguardo alle affermazione tutte coppie etero… bhe sì…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86