Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    21/12/2009    4 recensioni
Prima ff AU...Una vita di tutti i giorni, accompagnata da incontri, scuola, sport, interessi, amicizia e nuove storie che nascono...ci saranno delle coppie che man mano si formeranno durante la storia...
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
83

83. IN DOLCE COMPAGNIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quella sera si era rivelata magica per Naruto e Sakura

La mattina era partita con il piede sbagliato, lui che non degnava di uno sguardo lei, come se fosse invisibile.

L’Haruno che provava a trovare un rimedio, iniziando a capire come davvero si potesse sentire quel ragazzo dai capelli biondi, finchè la sera non arrivò quel duro confronto.

Delle lacrime le rigarono il volto dopo quelle dure parole…

Non era da lei piangere, ma il suo cuore stava davvero soffrendo per le molteplici emozioni che l’avevano portata ad un simile sfogo.

Anche Naruto vedendo quegli occhi caldi di lacrime, e soprattutto, quelle parole così sincere si pentì immediatamente del gesto compiuto, era davvero uno stupido testone quando si comportava in quel modo.

L’aveva rincorsa, ma Sakura sotto quella fitta pioggia era scappata…

Se non ci fosse stato Pain a fargli capire l’importanza di restare al fianco di quel fiore di ciliegio, Naruto per vergogna e dolore, non si sarebbe mosso aspettando il momento giusto per parlare, anche se sarebbe diventato molto difficile.

Quel colpo in faccia gli era davvero servito…

Correre sotto la pioggia era davvero bello, perché Sakura poteva guardare il cielo a testa alta, e Naruto poteva sentirsi forte come un leone cercando di recuperare la persona a lui più preziosa in quell’ultimo periodo, colei che gli aveva rubato il cuore dal loro primo incontro.

Era un segno del destino…

Finalmente il biondo l’aveva trovata…

Finalmente le aveva detto quanto l’amava…

Finalmente potevano dire che stavano insieme, come una vera coppia.

Anche Pain e Konan, dopo tanto, poteva dichiararsi insieme.

-Non ci posso ancora credere che stiamo insieme… - Sorrise il biondo.

-Per quante volte intendi ancora ripeterlo, eh?

-Finchè ne avrò fiato… - Fece un ghigno.

-Allora penso che ti dovrò tappare la bocca… - Disse la rosa parandosi davanti al giovane.

-Ed in che modo intendi farlo? – Fece un ghigno.

-Io avrei un’idea…

Gli avvolse le sue esili braccia intorno al collo, per poi baciarlo con incredibile dolcezza.

-Mi sento in paradiso… - Rise Naruto.

-Sono contenta che si sia tutto risolto…

-Anche io… e mi dispiace per come mi sono comportato…

-Questa volta ti è andata bene, ma la prossima volta farai una brutta fine… - Lo minacciò.

-C-Cosa vorresti dire?

-Che sarò costretta a picchiarti… - Fece un ghigno.

-Allora dovrò difendermi…

-Non ne avresti il tempo mio caro! – Rise beffarda.

-E’ una sfida?

-Vedi tu come interpretarla… - Sorrise.

-Sakura

-Si?

-Ti sei accorta che siamo ancora sotto la pioggia?

-Si, e con questo?

-Niente… volevo solo sapere se te ne eri accorta… - Rise di gusto.

-Possiamo andare a casa mia…

-Non ti facevo così audace… - Fece un ghigno malizioso.

-Idiota cosa hai capito! Era per ripararci, visto che casa mia è più vicina… - Arrossì.

-Stavo scherzando… più o meno! – Fece la linguaccia.

-Qui l’unico maniaco sei tu…

-Non è vero! – Mugugnò.

-Dai e non perdiamo tempo…

La rosa lo prese per mano ed insieme corsero verso casa.

Quando arrivarono di fronte a casa Haruno si accorsero che non c’era ancora nessuno.

-Ma dove sono tutti? – Si guardò intorno.

-C’è un bigliettino Sakura

-Mamma farà tardi stasera, che ha il turno, quindi arriverà dopo cena… mmm

-Ti toccherà cucinare per la famiglia allora! – Sorrise.

-Sono una brava cuoca, dovresti saperlo…

-Diciamo…

-Cosa vorresti dire?

-Che se ti impegni sei brava! – Fece una sorrisetto.

-Di solito mamma prepara già qualcosa per facilitarmi le cose, ma questa volta credo che toccherà a me… ha lasciato fuori della carne però… - Notò la rosa andando in cucina.

-C’è un altro biglietto… - Osservò Naruto.

-E’ di mio padre questo… vediamo che dice… - Iniziò a leggere.

-Neanche lui c’è?

-Arriva per cena insieme a Moegi, l’ha portata al centro commerciale dopo che è andato a prenderla in piscina…

-Come mai al centro commerciale?

-Si era impuntata che voleva fare due compere, le piaceva un peluche e così papà ha detto che se andava bene nel compito di matematica le avrebbe fatto quel regalo…

-E così è andata… - Sorrise Naruto.

-Già… - Rise.

-Allora siamo da soli, eh? – Fece un ghigno.

-A quanto pare…

-Che ne dici se ci cambiamo?

-M-Ma vuoi già… - Arrossì.

-Sakura ma cosa hai capito? Se vuoi per me non ci sono problemi sia chiaro, ma penso che sia più comodo cambiarci visto che siamo zuppi, non credi? – Sorrise dolcemente.

-O-Ovvio che stavo intendendo questo! Baka!

-Certo certo…

-Se vuoi puoi anche farti un bagno caldo…

-Davvero posso?

-Certo, intanto io sistemo due cose in casa…

-Grazie! Colgo subito l’occasione allora!

La ragazza iniziò a preparare la vasca per l’Uzumaki, che tutto contento si preparò per dedicarsi ad un bagno rilassante.

Rimase a mollo per una buona mezz’ora, quel calore era davvero piacevole.

-Naruto sei ancora in vasca?

-Si… è così rilassante…

-Dai muoviti che anche io voglio farmi un bel bagno caldo! – Protestò.

-Possiamo farlo insieme se vuoi…

-Finiscila…

-Sarebbe stato più piacevole…

-Ma non mi pare proprio il caso…

-Lo so… tranquilla, cinque minuti ed esco…

-Va bene… vuoi che preparo qualcosa da sgranocchiare?

-Mmm… non sarebbe una cattiva idea…

-Allora ci penso io, ho quello che fa per noi! – Sorrise.

L’Haruno corse in cucina a preparare il tutto, per poi tornare in bagno per avvisare il suo ragazzo che era tutto pronto.

Non ebbe il tempo di bussare che in quel momento il giovane aprì la porta e se lo trovò a petto nudo con un solo asciugamano legato alla vita.

Ci fu un grande imbarazzo da parte di entrambi, specialmente nei confronti della rosa.

-Hai qualcosa da prestarmi finchè i miei vestiti non si asciugano, Sakura? – Sorrise.

-Posso darti una tuta, abbastanza larga, che usa mio padre, oppure direttamente un accappatoio pulito…

-No, meglio la tuta… se arriva tuo padre e mi vede solo con quello, potrebbe pensare molto male… - Rise divertito.

-Effettivamente… aspetta che ti vado a prendere tutto e poi subito in cucina, intesi? – Sorrise.

-Certo!

Una volta che il giovane fu pronto, poterono andare in cucina…

-Cosa hai preparato?

-Una bella tazza di cioccolata calda con panna!

-Che buona! Proprio quello che ci voleva!

-Ho anche dei biscotti, non sono fatti in casa, ma è sempre un piacere mangiarli, no? – Sorrise.

-Sono perfettamente d’accordo!

I due ragazzi iniziarono a chiacchierare e scherzare, scambiandosi ogni tanto qualche bacio, quando in quel momento sia Moegi che il padre entrarono in casa.

-Ciao sorellona siamo tornati!

-Ciao Sakura!

-Ciao! – Sorrise la ragazza.

-Buonasera! Ciao Moegi!

-Ciao Naruto! Che bello ci sei anche tu! – Sorrise la bimba.

-Allora avete fatto compere? – Chiese la rosa.

-Si, abbiamo preso anche di più… già che c’eravamo ho comprato qualcosa per la casa, fra cui un po’ di spesa, almeno tua madre non brontola… - Rise divertito l’uomo.

-E guarda che bel peluche mi ha regalato papà! – Disse contenta Moegi.

-Che bello! Ma è una tigre! – Le rispose Naruto.

-Si, mi piaceva tanto! E’ da un po’ che l’avevo adocchiata! Ma abbiamo preso un regalo anche per te Sakura!

-Per me? E cosa?

-Visto che ti piacciono i peluche, ne ho trovato uno che so che ti mancava! – Disse divertita.

-Ma che tenera! È una volpe! Grazie per il pensiero! – Rispose la ragazza.

-Ma scusa come mai hai la mia tuta addosso? – Chiese il signor Haruno.

-Ci siamo bagnati per via del tempo e siccome continuava a piovere ed eravamo già per strada, siamo venuti a casa nostra, che era quella più vicina…

-Sua figlia è stata così gentile da prestarmi la sua roba, mi sono anche lavato! Non l’ho sporcata, sono stato attento!

-Non ti preoccupare Naruto! – Sorrise l’uomo.

-Ti sta bene la tuta di papà! – Rise Moegi.

Intanto l’uomo si avvicinò alla figlia e le sussurrò all’orecchio…

-Inizio a pensare che sia il tuo ragazzo, vero?

-P-Papà… ma che stai dicendo! – Arrossì.

-Ho fatto centro… guarda che sono geloso…

-Ma finiscila di fare lo stupido!

-Almeno hai trovato un bravo ragazzo, mi è pure simpatico ed ho conosciuto la sua famiglia… va bene può andare… ma vi controllo… sia chiaro…

-Odio quando fai così papà… - Mugugnò.

-Adesso sarà meglio che mi prepari per tornare a casa… - Disse Naruto guardando l’ora.

-Perché non ti fermi a cena con noi? – Gli chiese Moegi.

-Grazie per l’invito, ma non vorrei disturbare… e poi dovrei avvisare la mia famiglia! – Rispose imbarazzato.

-Ma quale disturbo, puoi chiamarli dal telefono di casa… tanto cucina Sakura! E poi è un modo per conoscerci meglio, no? – Fece un ghigno il padre.

-Beh ecco…

-E dai Naruto non fare il timidone! – Rise la bimba.

-Va bene… accetto l’invito allora, grazie… - Sorrise.

La rosa si mise una mano sulla faccia, era sicura che si sarebbe annunciata una serata molto movimentata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Eccoti a casa…

-Grazie per il passaggio Pain

-Di niente… - Sorrise.

-Va tutto bene?

-Si…

-Pensi a quello che è successo oggi, non è vero?

-Si…

-C’è qualcosa che ti turba ancora… - Rispose tristemente.

-Sai bene come la penso Konan, non torniamo sull’argomento per favore…

-Lo so… lo so… ma non capisco cosa ti turba…

-Sono preoccupato…

-E per cosa? Guarda che Naruto ama davvero Sakura

-Sono preoccupato per la sfida…

-La sfida?

-Sakura dovrà riaffrontare quei due bastardi… - Strinse i pugni.

-Stai tranquillo, sono certa che andrà tutto bene…

-Vorrei che non partecipasse…

-Non puoi imporle questo!

-Ma non può neanche rivederli, non vorrei che fosse un trauma per lei… - Disse preoccupato.

-Capisco che è un problema, ma devi parlarne con lei a questo punto…

-Sono sicuro che dirà che non ci saranno problemi… ma quando se li troverà davanti, non sarà tanto facile…

-Ce la farà invece, devi avere fiducia in lei!

-Ne ho… ma hai visto cosa potevano farle! – Ringhiò.

-Lo so Pain… credimi che lo capisco, ma non puoi imporle niente…

-Spero che faccia la scelta giusta e che non ci siano ripercussioni… - Sospirò.

-Ci tieni tanto a lei…

-Sei sempre gelosa, eh?

-No, affatto… ho capito come sei e che legame c’è fra voi… e poi mi fido del mio fidanzato! – Sorrise dandogli un bacio sulle labbra.

-Brava, è così che si ragiona! – Ridacchiò.

-Adesso devo proprio andare… ci vediamo domani mattina…

-Già… se vuoi passo a prenderti…

-Da dove esce tutta questa galanteria, eh Pain? – Fece un ghigno.

-Forse ho delle doti nascoste che vanno solo conosciute meglio, no? – Sorrise.

-Allora spero di conoscerle presto! Ma dovrò rifiutare l’invito per questa volta… – Rise.

-E come mai? – Inarcò un sopracciglio.

-Devo vedermi con le altre ragazze… noi possiamo vederci davanti alla scuola, ed al massimo facciamo insieme la via del ritorno, sempre che per te non sia un problema! – Sorrise.

-Nessun problema… a domani Konan

Si diedero un altro bacio, finchè la ragazza non entrò in casa.

Decise di andarsi a cambiare, voleva proprio rilassarsi!

Ad un certo punto iniziò a squillarle il cellulare…

-Si, pronto?

-Ciao Konan, ti disturbo?

-No figurati, Temari… a cosa devo questa chiamata?

-Volevo sapere se ci sono novità su Sakura

-Chissà perché ma me lo immaginavo… - Sorrise.

-Dal tuo tono di voce direi di si

-Ed hai indovinato, ma penso che sia meglio che vi informi lei…

-Capisco… puoi almeno dirmi se è una notizia buona e, soprattutto, se sta meglio?

-Tranquilla, è tutto apposto! – Sorrise.

-Buono a sapersi… avviso le altre che Sakura sta meglio e che domani ci vediamo tutte!

-Eh già, la solita routine ci aspetta! – Rise.

-Cosa ne pensi se andiamo a fare tutte colazione al solito posto?

-Dico che sarebbe un’ottima idea, almeno avremo anche un po’ di tempo per parlare…

-Allora avviso subito le altre… - Fece un ghigno.

-A Sakura ci penso io invece…

-Va bene, allora a domani! Ciao Konan!

-Ciao Temari!

 

 

 

 

 

La mattina arrivò velocemente, come la serata trascorsa in compagnia con Naruto a casa Haruno.

Dopo aver cucinato per tutta la famiglia e le lunghe chiacchierate che il padre aveva avuto con il nuovo fidanzato della figlia, Sakura poteva davvero dire che tutto era andato a buon fine.

Il padre si offrì di riportare il giovane Uzumaki a casa, e questo fece tribolare leggermente la ragazza, ma fortunatamente aveva sentito il giovane per messaggi, accertandosi che era andato tutto bene.

La mattina, come Konan le aveva scritto la sera precedente, si incontrò con le sue amiche al solito posto, ma questa volta pronte per andare a far colazione.

Sakura iniziò a raccontare ogni dettaglio e tutte erano davvero contente per tale evento, finalmente anche lei si era fidanzata con Naruto, ma con grande sorpresa anche Konan adesso era la ragazza di Pain.

-Tutto è andato a buon fine, finalmente! – Sorrise Tenten.

-Sono davvero contenta! – Disse Hinata.

-Speriamo che tutto prosegui per il verso giusto… - Sospirò Ino.

-Chissà perché, ma ti vedo molto preoccupata…

-Lascia perdere Sakura, non è niente di che…

-Invece penso di immaginare a chi siano rivolti i tuoi pensieri…

-Al mio Sai ovviamente! – Sorrise.

-Ma c’è anche un’altra persona che ti preoccupa…

-Preferisco evitare l’argomento visto che già fra pochi minuti dovrò incontrarlo a scuola, almeno non ci sarà Sasame a fissarmi di continuo… - Brontolò.

Le ragazze una volta uscite dal bar, e camminando tranquillamente verso l’istituto, incontrarono Karin, seguita da Tayuya e Kin.

-Ciao Sakura

-Cia Karin, tutto bene?

-Si, grazie… non c’è male… tu invece come ti senti?

-Molto meglio grazie… anche perché finalmente si è tutto sistemato…

-Ti riferisci a quello scemo di Naruto, eh? – Fece un ghigno.

-Si, proprio a lui! – Rise.

-Che strano vederle parlare in questo modo… - Si grattò la testa Tayuyu.

-Già, fa un certo effetto, però è piacevole! – Sorrise Kin.

-Almeno andiamo tutti d’accordo… - Intervenne Tenten.

-Sarebbe una bella cosa… - Rispose Hinata.

-Io con quella, però, non ci andrò mai d’accordo…

-Sei sempre la solita Ino! – Sorrise Konan.

-Posso dire lo stesso, ma di lei… - Aggiunse Tayuyu indicando Temari.

-Guarda che lo stesso vale anche per me! Lo sai bene che non ti sopporto!

-Buono a sapersi!

-Uffa… ho parlato troppo presto… - Disse rassegnata Tenten.

-Almeno loro due hanno trovato un punto di incontro…

-Ma chissà per quanto Hinata… - Le disse Kin.

-Speriamo che duri abbastanza… - Fece un ghigno la mora.

-Voglio parlarti di una faccenda molto delicata Sakura

-Di che cosa si tratta Karin?

-Quando suona la campanella della ricreazione, ci sono problemi se mi segui sul tetto della scuola?

-Certo che no…

-Allora ci vediamo lì…

-Va bene…

Karin e le sue due amiche iniziarono ad entrare nell’istituto, a differenza dell’Haruno che rimase immobile a fissarla.

Chissà cosa le doveva dire di tanto serio Karin?

Presto lo avrebbe scoperto…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del capitolo!

Mi scuso tanto per il ritardo, ma ho avuto problemini di vario genere! ^^”

Spero che questo capitolo sia piaciuto, ma soprattutto spero di aggiornare più velocemente questa volta, anche perché come sapete la ff è ancora un po’ lunga! =P

Volevo dedicare questo capitolo alla mia tesora, Miha, sperando che si tiri su e che vada tutto bene! =)

Inoltre cercherò di aggiornare presto per fare un capito sul Natale dentro questa ff, visto che siamo proprio nel periodo giusto, e poi un modo per augurarlo a tutti, no? ;D

Ora passo ai ringraziamenti:

-SakuraHaruno: ciao tesoro! Ahahahah!!! Immaginavo che saresti rimasta così visto che era un momento tanto atteso, ben 82 capitoli! XD mi fa proprio piacere! *_* ahahahah!!! Grazie tanteeeeeeee!!!! Anche commossa??? Allora mi è uscito proprio bene! XD ho cercato di renderlo perfetto sotto ogni punto di vista, visto che era così atteso! ;P Si Pain ha avuto proprio una parte importante… =) possiamo dire che sia merito suo! La scena sotto la pioggia è proprio romantica! XD c’è poco da fare… ihih! Si bella per entrambi, devo dire che mi è riuscita proprio come volevo! =) grazie mille davvero! ^^ baciotti

-simo19: ahahah!! Hai ragione, anche perché dopo 82 capitolo cavolo viene proprio da dirlo! XD dopo tanto era anche giusto che potessero stare insieme! ;) ho fatto tribolare parecchio questa coppia, ma proprio perché andando avanti avranno meno problemi! Oooh ma grazie tante!!! *___* ahahah!! Fai benissimo a dirlo, anche perché qualcosa di piccante ci sarà… ma dovrò stare nei limiti, alla fine non è rossa come ff… ma ho pur sempre messo arancione! XDDD un beso

-Miha: tesoraaaaa!!! Ahahaha!! La danza della pioggia? XD effettivamente ci sta anche bene, visto è tutto avvenuto sotto la pioggia! ;P SIIII CI SONO RIUSCITI! STANNO INSIEME! ESULTIAMO AMORA! XD Sono contenta che ti abbia dato la giusta suspance, era proprio quello che volevo! =) si Naruto all’inizio era da picchiare, ma diciamo che potevamo anche capirlo, purtroppo ha i suoi modi di fare, ma anche lui ha un cuore che in quel momento stava soffrendo, non è tanto da giustificare, ma alla fine ha saputo che fare nel migliore dei modi! ^^ Pain concordo con te, oltre che figo è anche grandeeee!!! =D La storia di Sakura e Naruto, dopo tutto il casino successo e ben 82 capitoli, sarà più tranquilla con varie storie di coppia, i problemi ci saranno ma da parte di altri e soprattutto gente esterna! XD vedrai vedrai tesora che ti preparo! +_+ un bacione grande

-Nami_san: ahahaha!!! Grazie tante! =) e penso che sia anche uno dei più attesi! Ho cercato di dare il massimo per renderlo perfetto! ^^ All’inizio è vero, Naruto non si è comportato tanto bene, ma stava soffrendo e per via del suo carattere ha reagito in quel modo senza capire come stavano davvero le cose… ma come vedi ecco alla fine come si è comportato! ^^ Karin è brava alla fine, come avevo detto essere stronza non vuol dire essere cattiva, e lei ha un passato triste e difficile alle spalle… certo non è che sarà sempre bravissima, sia chiaro, ma sicuramente ha cambiato atteggiamento, crescendo pure! ^^ ti posso dire che ci sarà sicuramente la coppia Suigetsu x Karin, anche se non so di preciso quando capiterà… ma come vedi qualcosa si sta già muovendo… Sasuke ha visto un lato buono di Karin e lo ha apprezzato, per questo ha voluto dirle quelle cose, ma non ci sarà nessun triangolo, anche perché poi vedrai che succederà… XD diciamo che in questo capitolo hai avuto un piccolo assaggio, poi vedrai più avanti, ma saranno perfetti! ;P Hai detto bene anche di Matsuri! Per lei vedrai cosa succederà prima di vedere se ha un lato buono o meno, ma ti posso anticipare che vedremo anche in lei una persona più buona… e vedrai cosa succederà, fidati che qui sarà una sorpresa! Ahahah!!! XD diciamo che anche se non la sopporto ho in riservo una parte buona alla fine… andando avanti capirai… =) ciao kohai!! ^^ besitos

-Kiushy: direi proprio di si, anche perché andando avanti nella storia vedremo come si comporteranno nella storia di coppia, ma veri problemi interni fra loro non ci saranno! ^^ grazie tante! =) ahahah!!! Esagerata, così mi farai arrossire! >//< ed io non smetterò mai di ringraziarti allora!!!! ^^ un kizzone anche a te

-lunapi71: ciaooooo!! Ma che piacere sentirti! =) non ti preoccupare, anzi sono contenta che continui a seguirla ed alla fine appena puoi recensisci! *_* grazieeeeee!!! Sono contenta che ti siano piaciuti ed abbiano avuto questo effetto! ^^ grazie tante davvero! Ti posso dire che per Matsuri non è di certo finita qui… anzi nel prossimo capitolo vedrai cosa succede, ma soprattutto che cambiamento vedremo! ;P le sorprese non sono ancora finite! Ihih! Grazie tante di nuovo! *__* un bacio

 

 

 

 

un saluto a tutti

alla prossima

maho87

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho