Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    22/12/2009    5 recensioni
Questa è un idea che mi è venuta cosi sul colpo. Se Jake riuscisse a incontrare una ragazza che non centra niente con il resto, che riesce addirittura a fare ingelosire Bella e che riesca a fare innmorare Jake in un altra persona che nn sia la sua Bella? Naturalmente non mancheranno i Cullen e tutti gli altri =D Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Amanda mancò il respiro, non poteva essere, era già successo.
" Ah davvero.", disse lei con un filo di voce guardando in basso.
" Si e non sono mai stato felice come lo sono ora."
Amanda guardò Jacob, gli brillavano gli occhi.
Jacob continuò: " È la ragazza più speciale che io abbia mai conosciuto. E divertente, sincera, pazza e bellissima. Ed è molto educata e altruista."
Amanda non capiva, perché le diceva tutte queste cose? Non capiva che la faceva solo soffrire?
" Sono contenta per te Jake."
" L'amo come non ho mai amato nessun altro a questo mondo e credo sia impossibile amare qualcuno di più di come lo faccio io. E questa ragazza e proprio seduta qui davanti a me."
Amanda spalancò gli occhi, guardò Jake che sorrideva e poi gli saltò addosso.
Lo riuscì a buttare per terra e poi non lo fece nemmeno parlare e lo baciò. Era una bacio pieno di nostalgia e felicità, una bacio voluto e desiderato.
" Sei davvero uno stronzo Jake.", disse Amanda sorridendo.
" Haha e perché?"
" Mi hai fatto prendere un colpo!!!"
" Ma l'effetto era quello desiderato."
Amanda diede un colpo sulla spalla di Jake e disse: "Scemo."
I due si sedettero di nuovo, Jake coccolò Amanda tra le sue braccia e le diede un bacio sui capelli.
" Mi sei mancata così tanto Amanda è stato un inferno starti vicino e non poterti toccare, non poterti vedere niente."
" Credimi so cosa intendi. Ma Jake me la spieghi sta cosa del imprinting improvviso?"
" Beh l'imprinting l'ho avuto nel momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati e il vampiro ti stava per mordere. Credevo che in quel momento ti avrei perso per sempre e poi anche quando ti ho vista lì piena di sangue. Ne ho parlato con gli anziani e crediamo che praticamente io abbia prima dovuto perderti per poterti trovare davvero. Non immagini nemmeno la paura che ho avuto."
" Jake...quello che hai detto è....è bellissimo.", disse Amanda con le lacrime agli occhi.
" Ti commuovi?"
" No sai mi è entrato un moscerino nel occhio."
Jake sorrise e invece di dire qualcosa baciò Amanda.
Quando si staccarono Amanda disse: " Mhhh devo dire che questa cosa mi piace molto."
" Credimi siamo in due."
I due rimasero abbracciati in silenzio per un pò. Poi Jake riparlò: " E santo cielo quando Carlisle voleva vedere per il veleno, cazzo lì mi è venuto il terzo infarto di seguito. Mi fido del dottore ma la cagarella c'era cavolo. E poi che sollievo dopo che avevamo scoperto che eri immune, wuhhh. Beh io me ne fottevo anche di quello che eri e sei, ma che tu sia rimasta umana è un grande aiuto, sai come la penso sul fatto dei vampiri."
" Si lo so. E devo dire che anche io ci sono rimasta. Chissà perché poi sono immune, mah."
" Chi se ne frega alla fine oh no?"
" Eccome."
Jacob accarezzò il braccio di Amanda, quando si fermò su un livido incominciò a tremare.
" Jake cosa c'è?"
" Se penso a quello che ti hanno fatto quelli infami mi viene voglia di andare da loro e spaccarli ogni singolo pezzo del loro corpo."
" Wow Jake non ti facevo così manesco."
" Amanda non scherzare davvero mi fa incazzare questa cosa e mi fa incazzare ancora di più il fatto che eri sola."
" Jake dai per favore, lasciamo perdere ormai è passato. Pensiamo al presente, cioè io e te per sempre insieme."
" Questo include anche il futuro."
" Meglio.", rispose Amanda e lo baciò.


*



Ormai erano passati quattro mesi da quando Jacob aveva detto ad Amanda del imprinting. Erano i primi giorni di dicembre e i due erano in salotto a fare l'albero di natale.
" No dai Jake la punta la metto io!!!"
" Ma se sei una nanetta, non ci arrivi."
" Allora primis sono alta 1.60m e ci arrivo visto che l'albero è alto 1.80 m e sicundis non chiamarmi nanetta, sei tu che sei troppo alto."
" E terzis sei adorabile quando t'innervosisci perché dico che sei una nanetta."
" Sai dove ti mando in questo momento vero?"
" Si tesoro anche io ti amo, comunque non mi scappa."
I due si guardarono e poi incominciarono a ridere di gusto.
Quei quattro mesi erano stati per entrambi i più belli mesi della loro vita e la loro relazione non poteva andare meglio di così. E il bello era che la loro felicità coinvolgeva tutti, specialmente Billy che andava in giro con un sorriso a 32 denti. Era strafelice di vedere suo figlio così e poi Amanda gli piaceva proprio.
Dopo la risata Amanda prese la punta e la mise al suo posto. Si girò e sorrise fiera: " Visto ha ha c'è l'ho fatta."
Jacob la prese per i fianchi, la tirò a se e disse: " Tu sei proprio matta."
"Grazie."
" Amanda devo chiederti una cosa?"
" Dimmi."
" Ecco ti ricordi che ti avevo parlato di quel concerto di natale che facciamo sempre qui a La Push la notte di natale?"
" Ah si quello che prima alla vigilia si sta tutti insieme e poi a mezzanotte si fa il concerto?"
" Esatto."
" Si?"
" Non si trova nessuno che canta."
" Come no?"
" Eh che ne so, nessuno vuole?"
" Eeeh??"
" Amore ti scongiuro canta tu!"
" Ma no...io mi vergogno lo sai...e poi non so cantare."
" La doccia, mio padre e io la pensiamo diversamente, ti sentiamo."
" Ma io mi vergogno troppo."
" Ti prego tesoro!!! Fallo per me rendimi orgoglioso più di quello che sono già."
" Io...uff e va bene. Ma ti avverto se farò una figuraccia me ne vado da La Push."
" Beh ti seguirei. Però non mi preoccupo. Comunque puoi scegliere cosa cantare."
" Davvero?"
" Si si."
" Allora canterò la canzone che cantavo sempre con la mia famiglia.", disse Amanda con uno sguardo malinconico.
" Ti mancano vero?"
" Beh si è strano passare il natale senza di loro."
" Perché non gli inviti scusa?"
" Cosa? Posso davvero?"
" Certo che puoi mio padre e io avevamo già pensato di dirtelo."
" Ma è stupendo grazieeeeeee!!!!", disse Amanda e saltò su Jake.
" Così finalmente li consco."
" Oh dio sono così felice!!! Sii poi li consci gli piacerai di sicuro!! E non appena arriva tuo padre abbraccio anche lui!!! Vado a chiamare mamma!!!", disse Amanda e corse a prendere il cellulare.
Compose velocemente il numero e attese che dal altra parte sua mamma rispose.
" Pronto?"
" Ciao mamma!!!"
" Ciao tesoro come mai così euforica?"
" Mamma vieni a passare il natale qui a La Push e ti porti anche il mio fratellone??? Ti prego ti prego!!!"
" Io...ma il signor Black cosa dice?"
" Me l'ha detto lui di dirtelo e poi così finalmente gli conosci!"
" Tesoro io vorrei davvero ma devo vedere se trovo un volo."
" Si ma se trovi il volo venite?"
" Certo che veniamo tesoro, scommetto che a tuo fratello farà molto piacere."
" Mi mancate tanto mamma."
" Anche tu ci manchi. Facciamo così adesso chiamo l'agenzia di viaggi e vedo per il volo e poi ti richiamo va bene?"
" Si certo, allora ci sentiamo dopo. Ti voglio bene mamma."
" Anche io tesoro."
Amanda staccò e guardò Jacob.
" Allora?", chiese lui.
" Ha detto che lei vuole venire ma ora deve vedere prima per il volo...comunque mi richiama più tardi."
" Okay, speriamo bene."
" Già."
" Amanda?"
" Si?"
" Siamo sicuri che gli piacerò?"
" Te lo assicuro, mia mamma andrà matta per te lo vedo già. E mio fratello non appena vede quanto ci tieni a me ti troverà simpatico. E sono sicura che piaceresti tanto anche al mio papà."
" Se lo dici tu ti credo. Amanda? Amanda cosa c'è??"
Amanda era corsa tra le braccia di Jacob e piangeva. Lui la accarezzò e la lasciò piangere, forse aveva capito cosa succedeva. Quando si fu calmata lo guardò e poi disse: " S-scusa...è solo che questo è il primo natale senza mio padre...è-è così dura."
" Am non ti devi scusare...è normale...so che non è proprio la stessa cosa ma da piccolo io ero sempre triste perché non c'era la mia mamma. La cosa differente e che io mia mamma nemmeno me la ricordo e invece per te lui è stato presente, mi dispiace così tanto."
Nessuno dei due disse più niente e rimasero per un pò così, semplicemente abbracciati. Tutto ad un tratto il cellulare di Amanda squillò.
" Ciao mamma!"
" Ciao tesoro, ottime notizie, ho trovato un volo!!!"
" Ma è stupendo che bello!!! Non vedo l'ora!!! Quando arrivate?"
" Il 18 dicembre."
" È stupendo allora ci vediamo già tra due settimane!!!"
" Si tesoro non vedo l'ora."
" A chi lo dici mamma. Allora ci sentiamo. Ti voglio bene."
" Anche io tesoro, ciao."
Amanda mise il cellulare sul tavolino, guardò Jacob e disse: " Amore mio la prossima settimana andiamo a comprare i regali di natale?"
" Credevo che non ti piacesse lo shopping?"
" Infatti ma adoro comprare regali di natale."
" Sei proprio strana."


*

Una settimana dopo:

Amanda e Jacob entrarono in casa dopo un pomeriggio molto lungo. Jacob era pieno di sacchi da portare, quando Billy vide quella scena non poté fare a meno di ridere e dire: " Hey figliolo come ti trovi a fare il facchino?"
" Guarda, una meraviglia papà."
" Avete comprato tutto?"
" Quasi tutto.", rispose Amanda.
Jacob la guardò con occhi increduli e chiese: " E cosa ti manca ancora?"
Amanda sorrise e rispose: " Il tuo regalo."
" Am non devi comprarmi niente."
" Non ci provare nemmeno, domani andrò di nuovo in città e basta."
" Da sola?"
"Non so vedrò se Emma ha tempo."
Jacob volle aggiungere qualcosa ma fu interrotto dal suonare del cellulare di Amanda. Amanda guardò sul display, non riconobbe il numero.
" Pronto?"
" Hey ciao Amanda sono Alice!"
" Oh ciao, che sorpresa."
" Hehe senti ho visto che volevi andare a fare shopping andiamo insieme??? Magari vengono anche Bella e Rosalie che ne dici?"
" Io...si certo perché no è una bella idea, ma io devo comprare solo una cosa."
" Fa niente vuol dire che ci accompagnerai e porta anche la tua amica mi raccomando."
" D-d'accordo."
" Bene allora domani ti verrà a prendere Bella e poi andremo va bene?"
" Certo, allora a domani."
" Ciao ciao non vedo l'ora."
Amanda staccò e mise il cellulare in tasca, era un pò confusa.
" Chi era?", chiese Jacob.
" Alice."
" Cosa??? E cosa voleva?"
" Mi ha chiesto se volevo uscire con lei, Rosalie e Bella."
" E tu hai accettato???"
" Certo che ho accettato."
Jacob andò quasi in tillt: " Ma sei matta? No Amanda non puoi andare."
" Ma se sei stato proprio tu a dire che Alice ti sta simpatica!"
" Si ma non la succhiasangue bionda e questo non vuol dire che io mi fida."
" Oh cielo Jake non mi faranno niente. E poi c'è anche Bella e ho pensato che magari uscendo insieme saremmo riuscite ad instaurare un rapporto visto che fino ad ora abbiamo fatto cileccha. Pensavo potesse essere carino, è la tua migliore amica."
" Si sarebbe bello, ma senza succhiasangue in giro."
" Oh senti Jake adesso basta. LO SAI che non fanno niente e poi ci sarà anche Emma perciò ti prego smettila ti essere iper-iperprottetivo."
" Voglio proprio vedere cosa ne pensa Embry."
" Jake per favore.", disse Amanda quasi in tono supplichevole.
" Eh va bene. Tanto lo so che non mi ascolti però stai attenta ok e rimani sempre in mezzo alla gente oppure vicino a Bella, a lei non fanno niente, promettimi almeno questo."
" Te lo giuro."
" Grazie."


Il giorno dopo il campanello suonò alle 13.30. Amanda andò ad aprire.
" Ciao Bella.", salutò lei.
" Ciao Amanda."
" Vuoi entrare?"
" Billy e Jake sono in casa?"
" Momentaneamente no."
" Allora no grazie. Sei pronta? Così andiamo."
" Si certo prendo la borsa e arrivo."
Amanda prese la borsa, chiuse la porta e andò nel pick up di Bella.
Per un pò non dissero niente.
Poi Bella disse tutto ad un tratto: " Senti Amanda credo che abbiamo iniziato con il piede sbagliato, hai voglia di rincominciare da zero?"
" Si certo mi farebbe piacere."
" Bene allora come va con Jake? Tutto bene?"
" Una favola."
" Mi fa piacere, davvero."
" Grazie e tu e Edward?"
" Una favola.", rispose Bella sorridendo.
" Mi fa piacere.", disse Amanda e contraccambiò il sorriso.
" Come mai la tua amica non è venuta?"
" Aveva già un impegno ma ha detto di ringraziarvi e di salutarvi."
" Grazie, altretanto."
" Grazie riferirò."
" Alice e Rosalie ci aspettano in città, sai il fatto del confine."
" Si lo so."
Non dissero più niente per altri dieci minuti, finché non arrivarono a destinazione. Non male come inizio, pensò Amanda.

Alice come sempre fu molto aperta quando vide Amanda e l'abbracciò. Era inutile, Amanda adorava Alice, era troppo simpatica! Rosalie invece la salutò con la mano e le accennò un sorriso, dal punto di vista di Amanda questa era un gran cosa.
Amanda fece in fretta a comprare il regalo di Jake, sapeva già cosa prendere. La parte più dura fu seguire Alice e Rosalie. Ma la parte più terribile fu quando entrarono in un reparto di indumenti intimi.
" Dai Amanda non vuoi comprare niente di piaccante per Jacob.", chiese Alice come se niente fosse.
" C-cosa? I-io no non compro niente.", rispose Amanda rossendo.
" E perché no scusa?"
" Beh perché non c'è ne motivo."
" Vuoi dirmi che non lo avete ancora fatto?"
" No, per adesso no."
" Scusa la domanda esplicita ma tu sei ancora vergine?"
Tutti guardarono Alice a bocca aperta.
" Alice non credi di esagerare un pò?", chiese Rosalie.
" Che c'è? Era solo una domanda."
" Si sono ancora vergine.", rispose Amanda.
" Oh che carina, come Bella."
E questo fu il turno di Bella a diventare rossa.
" Oh dai, se non parliamo tra di noi di queste cose allora con chi?", chiese Alice.
" Alice ora mi sembri il mio bestione Emmett.", disse Rosalie.
E le vampire scoppiarono a ridere.


Amanda tornò a casa esausta. Quando aprì la porta per entrare in casa non poté credere ai suoi occhi.
" MAMMA!!! DAVID!!!"



Eccomi qua con un altro capitolo!!!! Forse un pò lungo ma mi avete dato una voglia di scrivere incredibile =D GRAZIE!!!
Non so se riuscirò a mettere il capitolo con la notte di natale prima di natale (che gioco di parole)....nel peggiore dei casi lo metterò dopo natale il più veloce possibile....
Allora che ne dite vi è piaciuto oppure c'era qualcosa che non va? Devo dire che ho un pò paura di aver reso Jacob un pò troppo sdolcinato...speriamo di no...

Ora passiamo ai ringraziamenti:

1 - AlexiaLil 
2 - bella95 
3 - ddebt
4 - Elinor_Black
5 - gegge_cullenina
6 - lelly87
7 - masychan
8 - Nefer86
9 - nene_cullen
10 - Ramona37
11 - tomoki
12 - _screps_

Grazie per aver messo la mia storia tra le preferite.

1 - aliena
2 - anna_freud
3 - Blue_moon
4 - celestegirl
5 - Desyree92
6 - eia
7 - fata93
8 - ishizu 
9 - marpy 
10 - Ramona37 
11 - sonietta87 
12 - tomoki
13 - __cory__

Grazie per aver messo la storia tre le seguite.

_screps_: sono davvero contenta che ti piaccia così tanto la storia =) grazie ;)

marpy: Non ti rendi nemmeno conto quanto mi hai fatto felice con la tua recensione!!! Sono davvero contenta che ti piaccia la storia...accidenti sei stata proprio brava a scoprire il fatto del imprinting ;) Grazie davvero di cuore!!!

AlexiaLil: Fratella =D ti ringrazio per tutto il sostegno e i consigli che mi dai...sei grande....tvb!!!

nene_cullen: Grazieee mi fa piacere che ti sia piaciuto =) che ne pensi di questo? bacione!!

Grazie anche a tutti quelli che hanno solo letto!!!

Se per caso non ci sentiamo prima di natale vi auguro a tutti un BUON NATALE!!! Alla prossima!!! =)




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jessalex