Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    23/12/2009    6 recensioni
una raccolta di flashfic dedicate a Genesis ed Angeal. Dalla loro infanzia e oltre..
Dal capitolo quattordici: “ Mi chiamo Genesis” continuò il rosso imperturbabile “ Tu sei Sayuri, non è vero?”
Lei non rispose.
“È un bel nome”
Lei non rispose.
“ Non voglio farti del male” Genesis sorrise, ma il suo sorriso assunse un tono involontariamente ironico, irritato dall’indifferenza nei suoi confronti. Sayuri non rispose nemmeno stavolta.
Si alzò, lentamente, e altrettanto lentamente sparì dietro il paravento decorato che divideva le camere.
Genesis rimase inginocchiato, osservando l’airone di stoffa abbandonato sul tatami. Assottigliò le palpebre.
Cosa pensavano di ottenere?
Sbuffò.
Forse aveva sempre sottovalutato l’orgoglio di quei selvaggi.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angeal Hewley, Genesis Rhapsodos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Ehi ,Angeal” Genesis gli si era avvicinato con un sorriso enigmatico sul volto “ Ho una mezza idea per passare il tempo. Stanotte gli operai dello stabilimento fanno gli straordinari, così ho pensato…” e gli sussurrò il resto del piano nell’orecchio.

Angeal ridacchiò tra sé ed annuì “ Va bene”

 

 

 

“ Che significa “ Ci sono i mostri nella sala inscatolamento”?”

L’operaio si torse nervosamente le mani e mormorò “ Significa che sta succedendo qualcosa di strano di là, signore. Tutti gli altri sono scappati non appena hanno sentito quelle urla e…”

“ Non dire altro. Accompagnami di là”

 

 

I due procedevano cautamente, illuminando i macchinari e la catena di montaggio con i sottili fasci di luce delle loro torce.

Il direttore grugnì.

“ Penso che siate solo un branco di codardi. No c’è niente qui…”

Dei versi terribili li fecero sobbalzare e puntarono le torce verso un angolo buio. Dall’oscurità emersero due figure coperte di bende, che avanzarono con passi barcollanti verso gli uomini terrorizzati.

“ Siamo le mummie” urlarono in coro facendo versacci “ Tremateeee!”

L’operaio se la diede a gambe levate seguito a ruota dal suo superiore.

“ Idioti” commentò Genesis strappandosi le bende dalla faccia “ Sono davvero dei creduloni”

Due mani affusolate afferrarono l’orecchio di entrambi.

“ AHI!”

“ Bene, bene” commentò la guardia “ A quanto pare ho catturato le mummie”

“ Stavamo solo giocando!” esclamò Angeal dolorante.

“ Andatelo a raccontare al direttore, allora”

Genesis sbuffò “ Adulti, non sanno neanche stare allo scherzo”

 

 

 

 

Proprio due monelli, eh? Però mi piace immaginarli così quand’erano bambini. D’altronde non credo che siano sempre stati i Soldier perfetti e rispettosi del Crisis Core ( quanto adoro quel gioco ^^). Comunque non saranno solo componimenti comici, ho intenzione di inserirne qualcuno serio… dopo le vacanze di Natale, adesso sono troppo contenta!!

 

 

 

 

Lirith

 

Sono contenta che ti sia piaciuta ^^ Inizialmente non ero molto sicura di questa idea, ma le vostre recensioni mi hanno spronato ad andare avanti.

 

Xikhy_Chan

 

I’m really happy! La tua recensione mi ha fatto molto piacere. Soprattutto perché non sono la sola ad interessarsi del passato di quei due ( chissà cos’hanno combinato ih,ih  ^ . ^)

 

Ringrazio Lady Snape e Hachi che hanno inserito la storia nei seguiti.

 

Al prossimo capitolo, gente!

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan