Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kiki91    24/12/2009    5 recensioni
"Quindi forza Alice, forza.
Siete a metà strada dalla felicità
."
Raccolta di drabble su tutti i personaggi della saga. Momenti vissuti, pensieri, sentimenti, tutto ciò che è connesso ai protagonisti della storia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Cherry Lips

 

 

 

 

 

 

This life can turn a good girl bad
She was the sweetest thing that you had ever seen

{Cherry Lips-Garbage}

 

 

 

 

 

 

 

-Non può essere lei.-

Questo il pensiero dei tuoi fratelli. E il tuo.

Mentre fissate quei capelli scuri (inconfondibili), quel corpo che hai stretto per molte notti muoversi sensuale, avvolto in un completino di pelle da cardiopalma sulle note di una canzone rock.

Era la creatura più dolce che tu avessi mai visto, così innocente, pura, semplice.

Ora, di quella creatura angelica è rimasto ben poco.

Al suo posto c’è una pantera, non più una ragazza ma una donna consapevole della sua sensualità e del suo potenziale.

Osservi quelle labbra rosse piegate in un ghigno sensuale schiudersi sul bordo di un bicchiere ricolmo di vodka e i suoi occhi, che ti hanno riconosciuto, fissarsi nei tuoi.

 

Che cosa hai fatto per trasformarla così, Edward?

 

 

 

~ Why Do You Love Me?

 

 

 

 

 

I'm not Barbie doll
I'm not your baby girl
I've done ugly things
And I have made mistakes
And I am not as pretty as those girls in magazines
I am rotten to my core if they're to be believed

{Why Do You Love Me?-Garbage}

 

 

 

 

 

 

 

 

Li hai visti appena sono entrati, grazie all’altezza del cubo su cui stavi ballando.

Hai osservato il loro sguardo stranito quando ti hanno riconosciuta, le loro espressioni farsi di ghiaccio quando hanno notato il tuo abbigliamento.

Hai fatto finta di nulla, hai continuato a ballare seguendo i movimenti suggeriti dalla musica.

Però li hai resi più profondi, più sensuali.

Vuoi fargli vedere quello che ha perso, quello in cui ti ha trasformata.

E non puoi fare a meno di provare un po’ di riconoscenza nei suoi confronti.

Se ora sei come sei – sexy, sicura di te, forte – è anche grazie al suo abbandono.

 

 

 

 

 

 

 

{ Kiki’s space:

 

Ma salveeeeeeeeeeeeee *-*

Sì, avete visto bene, ci sono due drabbles, e sapete perché?

Perché oggi la qui presente Kiki diventa MAGGIORENNE *-*

Ah, che soddisfazione xD

Quindi, queste due drabble sono a) un regalino per me, visto che sono le mie preferite e b) un regalino di Natale per voi!!!

 

 

Che dire sulle drabbles.

Anche qui una Bella con i contro coglioni, oltretutto cubista e dedita all’alchool.

Deh, ho creato un mostro O.O

A parte gli scherzi, mi piace questa Bella così..,sfrontata e priva di freni.

Chissà se…*medita su qualcosa con faccia da malata mentale*

*scoppia a ridere come una pazza*

 

 

Un, addirittura 4 recensioni *-*

Ma grazie belle gioie *-*

 

Tranquilla, Jessica, commenta quando riesci, anche io son sempre piena di mille impegni xD Anche qui Bellina dimostra un minimo di carattere sbattendo in faccia a Eddy tutte le sue grazie…Avrei pagato per vedere la faccia di Edoardo alla vista di Bella in tutina aderente di pelle xDDDD

 

RobyCullen, Bellina decide di non perdonare Edward dopo il suo ritorno. E che cacchio, innamorata sì, scema e masochista (uh, ho quasi citata la Zia Steph…O.O) NO!!! Infatti anche qui la piccola Bellina si da’ alla pazza gioia in discoteca *balla Infinity* a presto!

 

Tranzolla B, il cognato resta il cognato u.u e poi io ho già Orlà, che messo tanto male non è…prima o poi ti parlerò di certe foto che han fatto andare in coma Highlander per un bel pezzo…

Bwahahahahhaha gemy in versione femminista sei troppo ganza! <3

 

Grazie mille per i complimenti FrogWriter xD Bellina moscia moscia è una tristezza immane…un po’ di vita sorella!!! Cacchio, hai 18 anni e non vai mai a ballare, non esci se non con quel nonno del tuo vampiro/ragazzo…che tristezza!!!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kiki91