Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: little_illusion    24/12/2009    5 recensioni
-mi avevi detto che eri diverso!!! che non eri come gli altri! ma erano tutte bugie, e io come una stupida ti ho creduto!!- piangendo mi allontanai da quella scena che pensavo non avrei mai visto. -No! Giorgia ti posso spiegare! non è come pensi!- mi prese per un braccio ma io mi divincolai dalla sua stretta tirandogli uno schiaffo. -io odiavo i tedeschi e tu lo sapevi! ma nonostante tutto pensavo che tu fossi diverso dagli altri che non avreisti mai fatto una cosa di quel tipo! io ti ho dato la mia fiducia...evidentemente ho fatto male- non gli lasciai neache il tempo di rispondere che mene andai decisa più che mai a prendere un aereo per tornare in Italia! Bè spero di avervi incuriosito con questo piccolo spezzone della mia ff. leggete! baci! PS: so che l'inizio non è molto coinvolgente...ma dal 4° capitolo incomincia il bello! vi chiedo solo un pò di pazienza *_*!
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Anni Dopo
 

Ormai erano passati 6 anni e io ero arrivata all’età di 22 anni. Non avevo mai smesso si aspettare, di sperare che varcasse la soglia di quella porta.
Nel corso del tempo molti ragazzi ci avevano provato con me, ma la risposta era sempre la stessa. No!
Molti lasciavano perdere subito, ma uno di loro continuava a chiedermi di uscire senza mai gettare la spugna.

-ti prego dammi una possibilità- mi disse in una delle tante mattine in cui si presentava sulla soglia della porta di casa.

-quante volte te lo devo dire? Sono già fidanzata, occupata! Cosa non ti è chiaro di tutto questo?-

Era snervante…

-ma tanto lui non lo vedi da tantissimo, ormai non tornerà mai più!-
A quelle parole mi venne una fitta al cuore

-questi sono problemi miei!- dissi sbattendogli la porta in faccia.

Mia nonna era in sala che guardava la televisione, o almeno faceva finta, io sapevo benissimo che stava ascoltando.

-Giorgia dagli una possibilità a quel ragazzo-

Come poteva dirmi una cosa cosi? Si era dimenticata di tutto quello che avevo passato con Gustav?

-no! Lui mi ha promesso che sarebbe tornato e io gli credo!- stavo per salire su in camera mia quando bussarono alla porta.

-mo lo ammazzo!- dissi convinta che fosse ancora il tipo di prima.

-senti come devo dirtelo che…- mi bloccai subito vedendo che davanti a me non c’era lui ma Gustav.

-amore…- disse sorridendo

-tu…sei qui..- non riuscivo a parlare.

-si, sono qui- con gli occhi lucidi mi tese le braccia e io gli saltai addosso incominciando a piangere dalla felicità.

-sei tornato! Non posso crederci!-

-te l’avevo detto che sarei tornato da te! E adesso non ti lascerò più te lo prometto-

Finalmente potevamo stare insieme, senza che nessuno si mettesse in mezzo, senza essere più divisi da nessuno, insieme per sempre.
Decidemmo poi di partire, non sapevamo dove, ne quando saremmo tornati, l’importante è che stavamo insieme e questa volta niente ci avrebbe più separato. Cosa successe poi lo lascio immaginare a voi, se ci sposammo o no, se decidemmo di avere figli o che, lascio immaginare tutto a voi.

-FINE-

NOTE DELL'AUTRICE:

Grazie a tutti quelli che mi hanno recensito i capitoli vari e che hanno messo la FF nei preferiti... Spero che mi seguiate anche quando posterò l'altra. un bacione grande a tutte e grazie ancora!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: little_illusion