Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_Autumn    25/12/2009    6 recensioni
Si volta e osserva la donna addormentata fra le lenzuola.
Se la Cooman anni prima, gli avesse predetto una cosa del genere, le avrebbe riso in faccia.
Perché era una cosa impossibile.
O forse no.
Ma, comunque, era una cosa che non sarebbe mai aspettato.

Storia Momentaneamente Sospesa
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Ginny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cosmo
The Morning After

“He broke your heart
He took your soul
You’re hurt inside
Because there’s a hole”

Ginevra sbuffa.
Apre piano gli occhi e mette a fuoco la stanza.
Cerca con gli occhi il cellulare, abbandonato chissà dove, nel caos di una notte di baldoria.
Lo vede buttato sul divanetto di pelle nera posizionato sotto la finestra chiusa.
Sbuffa e decide che è troppo lontano per andarlo a prendere.
Si volta e affonda il capo nel cuscino che profuma di buono, ignorando la suoneria sempre più insistente dell'apparecchio babbano.
Ripensa alla notte appena trascorsa e alle reazioni della sua famiglia se per caso lo venissero a scoprire.
Fare sesso con Malfoy.
Quale onta per una Weasley.
Ma d'altronde ha smesso di essere una Weasley molto, molto tempo prima.
Il telefono riprende a suonare insistentemente.
Ginevra avvolge il proprio corpo nel lenzuolo e si alza sbuffando.
Risponde senza neanche guardare il nome sul display, e la voce che le arriva alle orecchie la esaspera fin dalla prima sillaba.
“Ginevra, tesoro...”
“Ciao Molly” sbotta cercando la biancheria finita chissà dove la sera prima.
“Ginny, cara, perché domani non vieni a cena? È la vigilia di Natale, ci saranno tutti…”
Alza gli occhi al cielo esasperata.
Solita telefonata sdolcinata e smielata.
“Oh, che gioia immensa, la Viglia...ma che peccato...non posso proprio”
“Oh tesoro, l‘abbiamo sempre passata in famiglia…”
“Appunto Molly, in famiglia...ho smesso di considerarvi tali da molto tempo…”
“Ginevra Weasley, non puoi dire...”
“Molly, scusa ma...sai, io ho una vita e ora ho da fare...bye bye”
Stacca la comunicazione e poggia il telefono sul tavolino di mogano.
Sempre la solita storia.
Con la sola differenza che il giorno dopo sarebbe stato il 24 Dicembre
Sua madre che chiama.
La invita a cena dove tutti saranno presenti.
Lei che rifiuta, in modo più o meno pungente.
Semplice Routine.
Si veste e si dirige verso la piccola cucina accogliente.
Sta per versarsi un caffè bollente quando il telefono suona nuovamente
“Pronto?”
“Ciao tesoro..”
“Ciao Carmen, dimmi tutto”
“Abbiamo un nuovo incarico”
“Di che si tratta questa volta?”
“Un compleanno, comunque ho tutta la documentazione qua, se passi a prenderla ne discutiamo...”
“Possiamo discuterne ad anno nuovo? Ho bisogno di staccare la spina...”
“Ha chiamato la cara mammina?”
“Già…”
“Ok tesoro, riposati…”
Stacca la comunicazione e senza neanche bere il caffè tanto agognato esce chiudendosi la porta alle spalle.
Ha bisogno di camminare.


~ Angolino Autrice ~

Inanzitutto BUON NATALE!! Piaciuto questo regalino? Un nuovo capitolo di Cosmopolitan fresco fresco…
Stanotte, tipo verso le 2 del mattino mi è venuta l’ispirazione… ma avevo anche molto sonno quindi ho preso giù gli schizzi e mi sono messa a dormire ed oggi… dopo essere riuscita a ritagliare un angolino tutto per me ecco a voi il vostro capitolo…

Lucia_hp: sono contenta che la storia ti piaccia… grazie del consiglio…ma questa storia ormai è nata così…cambiare di punto in bianco il tempo non mi sembra il caso… grazie mille..bacioni

Chandelora: tesoro.. Draco è così..è ermetico… spero che anche questo capitolo  ti piaccia… bacioni

altovoltaggio: si… i capitolo rispecchiano pienamente il loro rapporto… prometto che cercherò di renderli sempre più lunghi e più importanti…(così come il loro rapporto)!

Summer_Black: tesorooo!! Draco doveva andarsene… e Ginny come hai potuto leggere non dà di matto… semplicemente il loro rapporto per il momento è stato solo fisico… niente innamoramenti lampo o cose di questo genere… non ce li vedo… proprio no… XD bacioni!

Ora vi lascio, che pur essendo Natale, non è propriamente una giornata doc… vaaabbèè.. Ahhh prima che mi dimentichi… per coloro che seguono  Coccinella - Anotther Story… diciamo che la storia ha avuto un aggiunta di due capitoli… spero che questo vi renda un po’ felici… quindi la fine, anche se vicina, è rimandata di almeno due settimane… bacioni!!

Aly…
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Autumn