Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliatheas    26/12/2009    6 recensioni
Io amo il Natale, davvero. Lo amo tantissimo.
Il Natale a casa Weasley, però, ecco, lo amo un po’ di meno.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Weasley’s Christmas ~

Weasley’s Christmas ~

 

Io amo il Natale, davvero. Lo amo tantissimo.
Il Natale a casa Weasley, però, ecco, lo amo un po’ di meno. Perché?
Siamo appena alle dieci del mattino, nonna ha già preparato da mangiare per un intero esercito – «Non si sa mai, può venire qualcuno all’improvviso!» è stata la sua giustificazione -, Ted ha cercato di apparecchiare almeno dieci volte, rompendo altrettante volte il servizio buono di Andromeda, con Victoire che se la ride di gusto accanto a lui. Louis e Lily si sono dedicati all’opera di distruzione di ogni Natale – infatti già vedo l’albero particolarmente traballante-, James e Dominique stanno discutendo su qualcosa vicino al pianoforte, Hugo e Al stanno ammirando estasiati il regalo arrivato a Lucy, quest’anno – «Una Firebolt 3000, Lu! Oddio!» è stata la loro esclamazione -, la sorella di Lucy, Molly, sta stilando una lista di regole per il pranzo di Natale che verranno prontamente infrante, Roxanne sta tentando di convincere Fred a mettersi la cravatta e…
«Buon Natale, Rose Weasley» sussurra Scorpius Malfoy sulle mie labbra, prima di chinarsi a baciarmi. Anche così, posso vedere il ramoscello di vischio tra le sue mani. E già sento l’urlo isterico di papà.
Ebbene, sì. Io amo il Natale a casa Weasley.

 

 

Angolo Autrice

Okay, sono in ritardo e questa specie di flash-fic fa orrendamente schifo, però, insomma.

A Natale siamo tutti più buoni, no? *occhietti imploranti*

E voi mi volete bene, veeeeeero?

Okay, ora la smetto.

 

xoxo,

El.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas