Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neji Hyuga    26/12/2009    1 recensioni
Konnichiwa. Mi chiamo Arumi Linder, abito a Iwa [...] Piccola round robin con la trama di fruit basket.
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Restavo ferma, il cuore che accelerava… Alister, quello era Alister! Non ci potevo credere! Dopo tanto tempo era tornato!

“ Alister!” Lo chiamai a gran voce, correndogli incontro e abbracciandolo.

Il cavalluccio marino era un bel ragazzo a dir poco e… si… non era la prima volta che lo vedevo… Me ne ero innamorata a prima vista, eh… la vita…

Mi abbracciò, senza parlare, nei suoi occhi si poteva leggere il dolore subito in tutti gli anni in cui era in drago ad aver dominato…

“ Stai bene?” Domanda stupida… lo so…

“ Si, non ti preoccupare…”

Sorrisi, gentilmente, il battito cardiaco per niente intenzionato a tornare normale, ah, l’ amour… La cosa quasi più odiosa del mondo… a volte…

“ Ti ha fatto del male?”

“ Oh, no, no non mi ha fatto niente! Sono dura a crepare io!”

Mi strinse di più a se.

“ Mi sei mancato Alister…”

Non risponde, non è un tipo da romanticherie, beh, se per questo neanche io… Mi posa una mano sulla fronte, probabilmente starà riguardando i miei ricordi… Non che m’ interessi molto, è sempre Alister e mi posso fidare.

Poco dopo lo sento che mi bacia la fronte, quasi come un fratello maggiore e so che i suoi gesti valgono molto di più delle parole.

“ Non essere triste ok? Sennò rendi triste anche me… Adesso non c’è il drago, siamo solo noi due…”

“ Lo sai che non ci riesco. Cos’ era quella sospensione?”

Arrossì, nascondendo il volto nell’ incavo della sua spalla.

“ Ehm, niente, cioè… niente…”

“ I tuoi ricordi non mentono.”

Argh… Ora muoio sul colpo, crepo, collasso, arresto cardiaco, infarto!!

“ I-Io…”

Aaaa e che le parole vadano a quel paese! Mi alzo leggermente sulle punte, baciandolo e lui ricambia, ora si che posso morire in pace… assolutamente.

Ha-ricambiato! Oddio… Oddio… Oddio!!

Mi sento prendere in braccio e mi continua a baciare, dolcemente, delicatamente.

Aaaaaaaaaaaaaa!! Ho la mente in palla! E chissene frega!  C’è lui e ci sono io, non c’è nessun altro, punto, fine!

Si stacca sorridendo leggermente, oddio… è così bello quando sorride…

Mi continua a tenere in braccio mentre inizia a camminare, non so bene dove, ma non mi interessa molto…

“ Sai, ti esprimi molto bene, nonostante i tuoi silenzi.”

“ Oh, grazie.”

E’ ancora gentile come lo ricordavo, forse leggermente più triste, ma è sempre lui.

“ Un giorno riuscirai a tornare in tutto per tutto, te lo prometto.”

Sospirò leggermente, senza ribattere, anche perché sa che sarebbe inutile, data la mia testardaggine…

Andiamo fino ad un laghetto e solo lì mi sento nuovamente con i piedi a terra.

“ Non si preoccuperanno i tuoi… amici?”

“ Naaaa, sanno badare a loro stessi e io so badare a me stessa… tranne quando piove, ma quello è un’ altra questione.” Sorrisi sincera.

“ Lo immaginavo…”

Lo baciai a stampo, per poi sedermi a terra, seguita da Alister.

“ Mpf… vorrei tanto vedere la faccia del drago adesso.”

Risi di gusto, riuscendo a farlo sorridere.

Continuammo a parlare per un po’, non siamo mai stati grandi chiacchieroni… Quindi parlare o stare zitti non è che fa molta differenza…

 

*****************

“ Ehi Al?”

Scattai in piedi quando lo vidi contorcersi, probabilmente il drago stava rivenendo a galla, lurido…

“ Va-Vattene!” Mi ordina.

“ No, ora voglio sfidare il drago.”

Non rispose, non avrei pensato che il sacrificio della tigre durasse così poco…

 

 

 

 

************

Si ehm… cofcof… scusate il ritardo… ma la mia cara cuginetta mi aveva cancellato il file… oh santa pazienza… Avrei dovuto postarlo ieri… ma internet non collaborava molto, non che oggi collabori molto di più…

In totale era un tantiiiiiiino più lungo, ma dato il piccolo problema citato sopra non mi ricordavo più che avevo scritto -_- lo so… mente bakata…

Byeeee!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neji Hyuga