Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    26/12/2009    16 recensioni
Storia Momentaneamente Ferma, causa, grandi modifiche allo stile narrativo; mi scuso con tutti coloro che leggono.
i due artisti si diressero verso il punto da dove proveniva l'improbabile rumore. Davanti alla più grande radice dell'albero,dove i fiori si infittivano,davanti alla fonte sonora c'era tobi chino e stupefatto. Lentamente si alzò,si potevano distinguere le braccia,strette al petto,come a contenere qualcosa. Si voltò lentamente mostrando la cosa protetta tobi:un neonato.... ricoperto da petali tra le braccia di tobi c'era un'infante dai capelli marrone scuro. sasori:una bambina...... gli akatsukiani adottano una bambina misteriosa....peccato che questa resterà bambina per poco,trasformandsi in una bellissima ragazza...con una netta prferenza per un certo biondino ce tutti conosciamo!!!!creata dopo un sogno notturno,situazioni imbarazzanti a non finire!!!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bobspecial Salve a tutti!
Volevo solo avvertirvi che questo sarà un capitolo speciale, a tema natalizio!
Perchè? Per lo stesso motivo per cui è nata la storia, perchè l'ho sognato!
Sarà quindi un capitolo MOOLTO diverso dal solito... Forse vedrete dei volti conosciuti, eheh...
Molto importante, qui Hanako è una bimba!
E adesso, Buon Natale, questo è il mio regalino ^^






CAP EXTRA: Merry Merry Aka Christmas!







Hidan: No, non ci penso nemmeno!
Tobi: Avanti, non faccia il difficile!
Hidan: Ho detto di no! Non festeggierò mai una festa di eretici!
Tobi: Ma no... Natale è Natale per tutti!

Tobi scosse ancora l'albino, che se ne stava a gambe incrociate in mezzo alla sala, irremovibile; non capiva perchè lui, messia di Jashin, doveva mettersi a festeggiare un suo nemico!
Il moro sbuffò di nuovo, sistemandosi la maschera tinta di rosso per l'occasione speciale, poi si frugò in tasca e sventolò davanti agli occhi viola del jashinista un rametto con due palline rosse.

Tobi: E se ti dicessi che sei sotto al vischio? ^^
Hidan: OH, MERDA! O.O

Hidan si allontanò veloce come un fulmine, inciampando in una scatola piena di palline, che rimbalzarono sul pavimento, indenni, a differenza del fuggitivo, che se ne stava steso per terra, con lo scatolone in faccia.

Tobi: Bene, vedo che hai trovato cosa fare! ^^ E adesso, al lavoro!

Il mascherato si allontanò, buttando indietro un insolito scialle rosso e dirigendosi al centro del salotto, dove il suo artista preferito stava sistemando un gigantesco abete, aiutato da Sasori.
L'albino imprecò contro Tobi, non riusciva a capire perchè da quell'anno si fosse iniziato a festeggiare il Natale, in " Casa " loro.

Hidan: Avrei preferito che questo rimanesse come prima.
Kakuzu: Lo facciamo per Hanako, ricordi il mega-discorso di Sasori dell'altro giorno?
Hidan: ...
Kakuzu: Come era d'aspettarsi.  La festa di Natale è un ricordo importante per un bambino e dato che non sappiamo nulla del passato di Hanako può darsi che, facendole rivivere quest'emozione, si ricordi qualcosa, anche se negativo; di certo il Natale nel covo di Orochimaru non dev'essere stato un gran che. E poi, lo facciamo perchè le vogliamo bene, ovvio.
Hidan: ... non ci avevo pensato.
Kakuzu: Certo, sei uno stupido.

Hidan lanciò uno sguardo al compare, che se ne stava davanti a lui, con un altro scatolone in mano.

Hidan: Kakuzu?
Kakuzu: Si?
Hidan: Non mi faccio dire scemo da un uomo di novantuno anni con una papalina da Babbo Natale in testa.

Kakuzu sbuffò rumorosamente e velocemente tirò fuori dalla scatola un cappellino da elfo, mettendolo a Hidan, che mando un'altra serie di accidenti.
Era inutile lamentarsi, tanto nessuno lo stava a sentire; si alzò, prendendo un pò di decorazioni e avvicinandosi all'albero, dove avevamo lasciato Tobi, Sasori e Deidara.

Deidara: Ho detto che dev'essere più al centro!
Sasori: No, altrimenti intasa! Vedi, al centro ci sono già i nastri!
Deidara: Ma non ti va bene nulla! La mia idea della cometa esplosiva era meravigliosa!
Sasori: Già, peccato che poi l'intero albero sarebbe andato a fuoco!
Hanako: Smettetela, dai!

La figurina di Hanako* (* In questo capitolo, che è un extra, è una bambina! ndA) , tenuta in braccio da Zetsu, spuntò da dietro l'abero; la meta dei fiocchi che doveva avere l'abete erano addosso a lei, che indossava un vestito rosso e aveva i capelli raccolti in due codine.

Sasori: E questo cambio d'abito?
Hanako: La mamma ha detto che aveva qualcosa di emh... com'era la parola... ah, si! Natalizio! ^^
Sasori: Ti ci diverti proprio, eh, Konan?
Konan: E lasciatemi sfogare, siamo sempre in quella cappa... Almeno lei la rigiro come voglio. u.u  Giusto, Pain...?

Konan alzò un sopracciglio, vedendo Pain che continuava ad attaccare vischio ovunque capitasse.

Konan: Pain...
Pain: Cosa? Avevo notato un buchino e...
Konan: Se continui ad attaccare vischio questi qui non mi si spostano più!

Disse, indicando Deidara che camminava attaccato al muro per non passare sotto gli otto ramoscelli di vischio vicino a Tobi.

Tobi: Senpai, venga qui e mi dia un bacino! ^^
Deidara: Ma anche no!
Tobi: Dai, non faccia ilUHA!

Urlò Tobi, prima di essere travolto da Kisame, che portava sulle spalle un Itachi decisamente concentrato.

Tobi: Ahi...
Kisame: Ups! Scusa Tobi! Tornando a noi, Itachi! Ti ho detto che la stella va sulla punta!
Itachi: Allora... Qui!
Kisame: No, l'hai messa sulla destra...
Itachi: Allora... allora qui!
Kisame: Adesso è a sinistra...
pItachi: Se non è di qua, ne di là...
Itachi: Allora qui!
Hidan: AHIAAAA!

Urlò l'albino, sentendo una delle sei punte della stella conficcarsi nella sua testa.

Hidan: MA P...
Kakuzu: HANAKO!
Hidan: ... Porca miseria, eh Itachi? ^^"
pHidan: Ma ti venisse un*@]]]++++*****^... Gli occhiali te li f^^^^^^@@@@@@... Hai presente dei tombini aperti grossi così pieni di @]]]]++++****....
Hanako: Fratelloni, non trattatevi male, altrimenti Babbo Natale non porterà i regali!
Hidan: Chi?
Hanako: Si, Babbo Natale! Me lo hanno raccontato gli zii Zetsu! è un signore vestito di rosso che porta i regali che gli chiedi! ^^

Hanako sorrise, guardando la pianta che la teneva sulla spalla destra; Hidan sbuffò, certo che se ne inventavano di baggianate! Una cosa era certa, a Kakuzu comprare tutta quella roba non avrebbe fatto di certo piacere.
Si voltò verso il compagno, per vedere se la sua faccia tradiva qualche emozione e farsi una risata, ma quel che vide lo lasciò stranito:
perchè Kakuzu stava annuendo e lo stava facendo con la stessa espressione che aveva quando riscuoteva delle taglie!?

pHidan: Mica vorrai dirmi che.... o.o
Kakuzu: è vero. Se scrivi qualcosa su una lettera, quella arriva. Non puoi chiedere cose enormi, però arriva.
Deidara: In effetti è vero... L'anno scorso ho chiesto un blocco per fare gli schizzi delle mie opere e la mattina dopo era sul mio comodino.

Tutti si voltarono stupiti verso il biondo, persino Itachi beccò la direzione giusta!

Tobi: Davvero ha chiesto qualcosa a Babbo Natale, senpai!?
Dedara: C- che c'è! Mi avevi convinto tu a farlo, ricordi?!
Tobi: Ahah... è v-vero! Babbo Natale esiste, si si!
pMadara: Io lo avevo detto per prenderlo per il culo... pensavo che il blocco se lo fosse comprato da se... O.O
Hidan: Cioè, voi ci credete?
ZetsuN: E PERCHè NON DOVREBBERO!? I.I

Lo strano tono minaccioso di Zetsu attirò l'attenzione dei presenti; non c'era mica bisogno di scaldarsi tanto!

ZetsuB: Emh... la bambina...
Tutti: Ops!
Pain: AHAH, HIDAN, COSA DICI! ^^"
Hidan: EHEH, STAVO SCHERZANDO! ^^"
Hanako: Oggi avete voglia di fare gli scemi, eh? Sarà l'aria del... emh...
Deidara: Si chiama Natale, Natale! E oggi è quasi finito, quindi adesso smettono tutti di fare gli stupidini e tu te ne vai  a letto!

Deidara sollevò Hanako, togliendola dalle spalle di Zetsu, che iniziò a scalciare, ribellandosi per quel trattamento.

Hanako: NOOO, non voglio!
Deidara: E perchè?
Hanako: Voglio vedere Babbo Natale!
Zetsu: NO!

La scena di prima si ripetè, e anche stavolta Itachi si girò dalla parte giusta, grazie alla magia del Natale.

Zetsu: ... Se qualcuno vede Babbo Natale lui sparisce... Quindi non dovete!
Hanako: Ah! Allora no! Svelto, Dei-Dei, Zio, andiamo subito a dormire!
Sasori: L'abbiamo convinta...
ZetsuB: Tobi, stanotte dormi con loro?
Tobi: Perchè?
ZetsuN: Ho chiesto cibo, nella mia lettera...
Tobi: Eeeee, si! o.o A domattina, Zetsu-san!

I tre se ne andarono, trascinati da Hanako nel corridoio, lasciando gli altri nella stanza.

Zetsu: Avete messo la lettera sotto l'albero?
Itachi: Si... credo.
Kisame: Si, Itachi, ce l'hai messa, comunque anch'io.
Konan: Idem, ho portato carta per tutti.
Pain: Fatto anch'io.
Kakuzu: L'ho messa prima, e vicino a quelle di Sasori, Deidara e Tobi.
Hidan: Oh, avanti smettetela! Mica ci credete per davvero?
Pain: Certo che si. E se ci credo io ci credono tutti, perchè io sono Dio.
Konan: Quando eravamo piccoli, se scrivevamo una lettera, la mattina il regalo c'era; non vedo perchè dovrebbe smettere di funzionare ora.
Itachi: Accadeva la stessa cosa a me e Sasuke... inizialmente pensavo che fosse mio padre, ma una sera siamo rimasti svegli a osservare i genitori... non si sono mossi eppure i regali c'erano!
Kisame: Fu lui a regalarmi la prima spada e tra gli spadaccini è vietato regalarsi spade, si possono solo avere postumo.
Kakuzu: Non sappiamo se è qualcosa di magico, religioso o semplicemente qualcuno che ha tanta roba, ma funziona sempre. Quindi...
Hidan: No! Non ci credo, è tutta una baggianata!
Zetsu: Almeno prova...

Zetsu porse una lettera ancora vuota a Hidan, che sbuffò e la buttò per terra.

Hidan: Ho detto di no! IO NON CI CREDO! E adesso me ne vado a letto!

Detto questo si voltò, lasciando la stanza.
Kakuzu ringhiò, se non voleva nulla tanto peggio per lui, che poi non facesse storie; detto questo lasciò anch'egli la stanza, accompagnato da Itachi, Pain e Kisame.

Konan: E tu, Zetsu? Non hai chiesto nulla? Non vedo la tua lettera.
ZetsuB: No... non ho bisogno di nulla....
Konan: Allora... buon Natale, Zetsu.
Zetsu: Auguri, grazie.

E detto questo anche Konan se ne andò.
Nel buio della sala, Zetsu sorrise, guardando la lettera appallottolata di Hidan e osservandone un'altra, diversa da tutte quelle che erano nella stanza.
Quella notte avrebbe avuto un aiuto, finalmente.


--------


Il freddo colpì Hidan in piena faccia; certo, camera sua non era mai stata un gran che, ma tutti quegli spifferi da dove venivano!?
Faceva freddo, sembrava quasi.... che fosse all'aperto!
Mugolò, cercando le coperte del letto, che continuava a non trovare.
Tastò la superficie vicina, convinto di averle buttate da qualche parte, fino a trovarla: certo era molto più pesante di quanto ricordava, ma era anche calda.
Ma quando stava per riaddormentarsi una marea di piccoli aghi di ghiaccio lo colpì in faccia.
Se quello era uno dei simpatici risvegli di Kakuzu, sarebbe stato anche l'ultimo.

Hidan: Kakuzu, io tiOH JASHIN!

Hidan sussultò vedendo davanti a se il cielo blu scuro della notte, dove la neve cadeva giù a precipizio; già, perchè non era per terra.
Era nel cielo.
Stava volando? No, non era possibile, era steso lungo qualcosa!
Riconobbe di essere in una strana zattera, con i bordi alti...
Una slitta?
E a guidarla c'era una persona vestita di rosso... Hidan non credè ai propri occhi, osservandola, quello la era proprio...

Hidan: ZETSU!?
ZetsuB: Oh, ben svegliato, Yo-Nii. ( Fratello Elfo, letteralmente ndA )
Hidan: Cosa significa tutto questo!? Stiamo volando su una slitta?! E perchè cazzo sei vestito di rosso!? Sembri quel tizio... emh... come cavolo si chiama...
ZetsuB: Babbo Natale, Hidan, Babbo Natale. Ed è diverso, non sembro lui, lo sono.

Hidan sbarrò gli occhi: non solo quel tizio eretico esisteva, era pure Zetsu!
Ma di questo gliene poteva fregare il giusto, il punto era uno solo.

Hidan: Cosa ci faccio io qui!?
ZetsuN: La stessa cosa che ci fa lei.
Hidan: Lei chi!?
ZetsuN: Quella che hai scambiato per una coperta. I.I
Lei: E-HEM! °///___//°

La ragazza che l'albino si era appiccicato addosso emise un colpo di tosse, tanto per ricordare che lei era li. Hidan non perse tempo ad allontanarla, continuando però a tenerla per le spalle, squadrandola da cima a piedi, mentre quella balbettava, rossa come un peperone.
Aveva gli occhi azzurri e grandi, i capelli castani e lunghi, ma soprattutto, era vestita tutta di verde, con un capello uguale a quello che Kakuzu gli aveva infilato a tradimento.

Hidan: E tu saresti?
Lei: Ki-KiRa_AnGeL! K_A! o//__//O

Ebbene si, signore e signori, questa è proprio l'autrice!

Hidan: Interessante. Dato che il melanzano non mi vuole spiegare cosa cazzo ci faccio su una slitta alle due di notte assieme ad una tipa vestita come un elfo, me lo diresti tu?!
K_A: Sinceramente io non lo so... ero nel mio letto, avevo già scritto la mia letterina, chiedendo l'ispirazione per il mio nuovo capitolo e poi mi sono svegliata qui, vestita così e stritolata da te! E comunque, tanto per dirtelo, sei vestito così anche tu.
Hidan: Eh?!

Hidan si alzò, osservando i vestiti: aveva ragione, niente pigiama a nuvole rosse ( Indovinate di chi era stata la splendida idea di fare tutti gli indumenti a nuvole rosse? Si, proprio sua... ndA ) ( Uhahaha ndPain ).

Hidan: 'Sto coso è orrendo!
pK_A: Già, ma quello che c'è dentro non lo è affatto! *_* Questo che è ho davanti è proprio Hidan?! o///__///O
K_A: Zetsu, po...
Zetsu: Io non sono Zetsu.

K_A corrucciò per un attimo lo sguardo, poi sorrise, capendo.

K_A: Babbo Natale...?
Zetsu: Dimmi, Yo-Nee. ( Sorella Elfo XD ndA )
K_A: Potresti spiegarci perchè ci hai portati qui?
Zetsu: Avevo bisogno di due aiutanti elfo! Tutti gli anni portare la roba a tutti i ninja da solo è una faticaccia... Inoltre devo pure fare qualche capatina qua e là nel tuo mondo, K_A, quindi ho bisogno di aiuto!
Hidan: Sai a me cosa strac***o me ne frega!
Zetsu: Se tu non avessi distrutto la lettera non saresti qui.
K_A: Ma... ma io? Che colpa ho?
Zetsu: Nessuna, mi ringrazierai, domani, fidati.
K_A: Emh... Ok...
Hidan: COME " OK " !? Riportami a casa! E tu, ribellati un pochino!
K_A: B- bè, Hidan, potrebbe essere divertente, dai...
Hidan: Aspetta, come sai il mio nome!?
K_A: Ovvio, io scrivo su di voi.
Hidan: Tu, cosa!?
K_A: Emh... No, lascia stare.
Zetsu: Ecco la prima casa.

La slitta atterrò sul tetto di una palazzina in disuso a Konoha, Zetsu si alzò in tutta tranquillità e iniziò a rovistare nel grande sacco che stava dietro ai due aiutanti elfo, tirando fuori un biglietto colorato, una confezione di acquerelli, un libro e il pupazzo di uno scoiattolo;

Hidan: Accidenti, ci siamo sprecati.
Zetsu: Può sembrare così a te, ma per il ragazzo a cui lo stiamo consegnando è di vitale importanza. E adesso... Intrufoliamoci.
K_A: Sembra divertente ^^
Hidan: Bah, se lo dici tu... Però ti cali prima tu dal camino, eh.
K_A: Cosa!? Ma io non sono una ninja! Di sicuro mi sfracellerò per terra!
Zetsu: Calatevi insieme e non vi preoccupate, giù in fondo c'è un panettone e quindi è morbido u.u
K_A: I-INSIEME? O//__//0
Zetsu: Prendila in collo, ovvio.
K_A: IN COLLO!? O///___///O
Zetsu: Si, hai ragione, non entrate in quel modo. Tienila stretta stretta, così dovrebbe andare.
K_A: STRETTA, STRETTA? 0////_____////0
Zetsu: Eh, ma non ti va bene nulla!
K_A: NONO, VA BENISSIMO!
Zetsu: ...
K_A: Emh... Si, cioè, OH, CALIAMOCI DA QUESTO SACROSANTO CAMINO! =//___//=

Hidan si mise sul bordo dell'entrata, afferrando poi Kira e stringendola a se in tutta tranquilllità, senza provare il minimo imbarazzo, a differenza della sottoscritta, che era diventata dello stesso colore di Babbo - Zetsu - Natale.

Hidan: Allora io mi butto! Pronta?
K_A: ... °///__///°
Hidan: Ehi, ci sei?

Tre strani " Bip " risuonarono nell'aria, accompagnati da una strana voce elettronica.

Voce: Risponde, la segreteria telefonica del cervello di KiRa_AnGeL. Siamo spiacenti, ma l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, la preghiamo di riprovare più tardi. Grazie per aver chiamato.
Zetsu: Questo è... Strano.
Hidan: Ma che diavolo... Bah, io vado! Uno, due e TREEEEEE!

E detto ciò si buttò giù, in quel tunnel verticale, atterrando in una marea di polvere e fuliggine.

Hidan: Coff... che postaccio, è un buco!
Zetsu: Shhh, parla piano.
Hidan: E TU QUANDO SEI ARRIVATO!?
Zetsu: Ti ho appena detto di essere silenzioso! Sono entrato come te, ma in silenzio.
Hidan: Questo lavoro non fa per me =_= Ehi tu, siamo atterrati.
K_A: ... ( Sempre con la solita faccia )
Hidan: Ehi, sveglia!

Kira, accorgendosi di essere sempre attaccata all'albino fece un salto di circa due metri, battendo nel bordo del caminetto. La botta fu talmente forte che uno dei quadretti che stava a mò di soprammobile cadde, fortunatamente la ragazza lo prese al volo; osservò velocemente il quadretto: un uomo dai capelli biondi come l'oro sorrideva paziente e schiacciava con le grandi mani le strane capigliature di due bambinetti, mentre il mento sfiorava appena la testa della bimba sorridente dai capelli scuri e dagli strani segni sulle guance che stava tra quelli.
Il bambino a sinistra aveva i capelli castani e gli occhi neri, nascosti sotto un paio di enormi occhiali arancioni da aviatore che ringhiavano contro l'altro. Anche questo aveva gli occhi neri, corrucciati in un'espressione scocciata, dei capelli dritti e argentei e metà del viso fanciullesco era coperto da una maschera.
Impossibile non riconoscerlo.

K_A: Siamo a casa di Kakashi!
Hidan: Intendi il copia ninja della Foglia?
K_A: Si, lui! Quindi, il libro è sicuramente per lui, mentre gli altri... mh, molto probabilmente ha ospite da lui Naruto, Sakura e Sai, che hanno chiesto rispettivamente lo sconto per il ramen, il peluches e gli acquerelli!
Zetsu: Si, esatto, brava.
Hidan: Come fai a sapere tutte queste cose?
K_A: Bè, le scrivo.
Hidan: ?
K_A: ... Lasciamo stare.
Zetsu: Ho messo i regali, andiamo.
K_A: E QUANDO!?
Zetsu: Non urlare anche tu! è questione di abitudine, poi ti velocizzi.

Disse la pianta, mentre mordeva un biscotto e si beveva il quarto bicchiere di latte.

Hidan: Offrirci un biscotto no, eh?

Zetsu tirò fuori quattro lettere, indicando l'inizio di ognuna.

ZetsuN: Cosa c'è scritto qui? " Caro Babbo Natale e Elfi " ? No, c'è scritto solo " Babbo Natale " e quindi i biscotti li mangio solo io!
pK_A: Ora mi spiego perchè non trova mai aiuto =_=
Zetsu: E adesso andiamo, ho molti altri biscotti da mangiare.

------

Kira non poteva credere a quello che stava vedendo, alla persona che aveva davanti; sbuffò incrociando le bracia e lanciando uno sguardo preoccupato a Hidan; anche se non era ancora successo, trovarsi nella residenza dei Nara non era proprio il massimo per lui, sembrava un paradosso assurdo!

Shikaku: Già una renna danneggiata, Babbo?
Zetsu: Sei tu che mi dai quelle più vecchiarelle, OhOh!
pHidan&K_A: " OhOh " ? =_="
Shikaku: E vabene, dopotutto sei sempre Babbo Natale; Shikamaru, vai a prendere una renna!
Shikamaru: Che noia, perchè devo svegliarmi in piena notte per assistere un vecchio che ogni anno ci rovina le renne!
Zetsu: Vecchio sarà tuo nonno!
K_A: è Babbo Natale, fai poco l'antipatico!
Shikamaru: Mai sentito un elfo così acido.
K_A: Ho i miei motivi!

E detto questo lanciò uno sguardo protettivo al Jashinista, che non riusciva a capire cosa stesse succedendo.

pShikamaru: Deve c'entrarci qualcosa quel tizio... che in futuro diventi così bastardo da far del male ad un elfo? Boh, che ne so!
pK_A: Sicuramente ha inteso che c'entra Hidan, ma pensando che sia un elfo non riuscirà sicuramente a collegare qualcosa... niente da fare, non posso cambiare i fatti, dovrò far fare tutto ad Hanako, uff.
pHidan: Santo Jashin, fa un freddo cane!
pK_A: Noi ci stiamo scambiando dei pensieri che neanche Light e L e tu dici che hai freddo?
pHidan: Mi stai leggendo nel pensiero!? o.o
pK_A: Bè, li scriv... oh, lasciamo perdere.
Shikaku: Eccole, giovani e forti. Hai portato... quello?
Zetsu: Si, Shikaku, ecco il regalo perfetto per tua moglie, OhOh.
Shikaku: Ah, se non ci fossi tu, Babbo. è stato un piacere!

Zetsu fece un altro paio di OhOh- ringraziamenti e, dopo aver legato le renne, salì nuovamente sulla slitta, assieme a Hidan e KiRa, che però decise di lanciare un ultimo avvertimento al Nara.

K_A: EHI, TU!
Shikamaru: Che vuoi, BakaYo!? ( Si potrebbe tradurre come.... Scemelfo XD ndA)
K_A: CON LA VENDETTA NON SI RISOLVE NULLA! RICORDALO!
Shikamaru: Ho chiesto un cuscino per Natale, non un'ovvietà!
K_A: Fidati, non è affatto ovvio, E COL CUSCINO STROZZATICI! ò_ò
Hidan&Zetsu: Collo! O.O

E urlato questo la slitta decollò, prendendo quota e immergendosi tra le nubi blu scuro. Hidan rise, mettendo un braccio intorno al collo della scrittrice, mentre col la mano le scompigliava i capelli con vigore.

K_A: Uaah, ma che fai?!
Hidan: Brava, brava, mi sei piaciuta, tosta a quel modo!
K_A: B- beh, ma non ho fatto nulla di che! Quel tizio mi dà i nervi, tutto qui...
Hidan: Bè, ma ogni tanto fa bene, eh?
K_A: ... Già, fa proprio bene! ^^
ZetsuN: Ehi, piccioncini, chi di voi due ha la lista?
ZetsuB: Dai, non fare così, erano così carini!
Hidan: Non so cosa tu voglia dire!
K_A: G- già! E comunque la lista ce l'ho io!
ZetsuB: Potresti rileggerla?
K_A: Certo! Allora, tra quelli di Konoha, abbiamo dato regali a: Kakashi, Naruto, Sakura, Sai, Ino, Choji, Asuma, Kurenai, Hinata, Neji, Kiba, Shino, TenTen, Rock Lee, Gai, la gondaime, Konohamaru, Teuchi, Ayame, Shizune e la Gondaime. A Suna abbiamo visitato la casa dei Sabaku e quella di Matsuri. Poi ci siamo diretti verso il covo del Team Taki, per dare i regali a Sasuke, Suigetsu, Karin e Juugo e infine siamo tornati a Konoha.
ZetsuB: I regali all'Akatsuki li ho messi prima di partire, quindi... abbiamo finito, in questo mondo.
K_A: In questo... mondo?
ZetsuN: Si, adesso andiamo... nel tuo.

Una luce fortissima abbagliò i tre, accecandoli; quando gli occhi di Kira ripresero a vedere, il paesaggio sottostante era diverso: niente tetti dalle strane forme o boschi fitti e alti, ma grandi città, torri di metallo, villette a schiera e ferrovie: quello era il suo mondo.

Hidan: Che posto...
K_A: Qui è dove abito io! Quella è la Torre Azzurra di Follonica! E quella città a forma di croce è Bagno di Gavorrano!
Hidan: Oh, e cosa sono quelle due case messe in fila?
K_A: ... Quello è il Bivio di Ravi, dove vivo io... T_T
Zetsu: Il tuo mondo è enorme, pensa che più Babbo Natale  vengono qui, dopo aver finito di consegnare tutti i doni nei loro mondi.
K_A: Vuoi dire che l'anno passato, chessò, Chopper di One Piece potrebbe avermi portato i regali in casa?
Zetsu: No.
K_A: Ah, Uff...
Zetsu: Per il Mondo di One Piece il Babbo Natale è Archer.
K_A: EHHHHHHHHHHHH?! Oh, Jashin...
Hidan: Yeah, sorella Jashinista!
ZetsuN: Smettela di fare baccano, dobbiamo scendere!

La slitta planò con delicatezza su un tetto; chissà in che parte d'Italia erano, si chiedeva la ragazza, frugando nel sacco alla ricerca del regalo per l'abitante di quella casetta; il sacco era comodo, non c'era da scervellarsi per trovare il regalo desiderato, bastava solo mettere dentro la mano con la lettera e al primo colpo ecco ciò che si voleva.
Kira tirò fuori la mano e sbarrò gli occhi.

K_A: Un pupazzo di Gin di Gintama?! Aspetta, ma... lo aveva chiesto una delle persone che mi recensisce la storia! Mizukage, certo! Quindi, adesso, stiamo andando nella casa delle persone che hanno recensito lo scorso capitolo, dico giusto Zetsu!?
Zetsu: Si, l'ho fatto per ricompensarti del tuo aiuto.
Hidan: Storia? Recensioni? Scorso capitolo!? Ma di che parlate?!
K_A: Nulla, nulla, andiamo dai!

E così il giro delle case continuò per la gioia di K_A, che poteva finalmente vedere in volto, anche se dormiente, i suoi lettori; era riconoscente ad ognuno di loro, perchè la spingevano a scrivere sempre più e a migliorarsi per diventare più brava. Kokorozuky, Anonimo, AlessandroBasile, Inabikari, Telefilm addicted, Samirina, Yue, Choho_DN, Lole e tutti gli altri... Era bellissimo poter ringraziarli, anche se loro non lo sapevano.
E anche i suoi amici! Intrufolarsi nelle loro case e posare i regali, già sapendo dove trovare l'albero era divertente da morire! E il tutto... fatto in compagnia di Hidan.
Dopo un tempo che parve brevissimo la si fermò su una casa che a KiRa_AnGeL era fin troppo conosciuta: la sua.

K_A: Cosa? Abbiamo... abbiamo già finito?
ZetsuB: Si... abbiamo finito.
K_A: Oh... in tal caso, aspettate un attimo!

La quindicenne si calò nel camino, con delicatezza, ormai aveva imparato; emerse dopo poco, portando dietro qualcosa.
Prima si avvicinò alla pianta porgendogli un angioletto che suonava un violino.

K_A: è la cosa meno commestibile che ho trovato.
Zetsu: Babbo Natale non accetta regali, li fa e basta.
K_A: Ma io lo sto regalando a Zetsu, non a Babbo Natale.

Zetsu sorrise e prese in mano il dono, lei rispose di rimando e si avvicinò arrossendo a Hidan, avvicinandogli un groviglio verde scuro dall'aspetto caldo: una sciarpa.

K_A: Ho notato che prima avevi freddo, quindi...
Hidan: Ah... si, ecco... in questi casi si ringrazia, dico bene?

Sbuffò quello, certe cose non erano assolutamente da lui.

K_A: Umh, si, ma ho capito che intendi, non ti farò umiliare tanto.

Disse lei, con un sorriso; quando si allontanò e fece per rientrare nel camino la voce del jashinista la richiamò, appena in tempo per vedere schizzare accanto a lei un fulmine argenteo, che atterrò poco lontano.

K_A: Che...?
Hidan: Emh... te lo volevo tirare li dal principio, ovviamente, raccoglilo, va.
pK_A&Zetsu: Che mira di merda... =_="

KiRa_AnGeL fece due passi e si chinò a raccogliere l'oggetto lanciatole, riconoscendo tra lo stupore un cerchio con un triangolo.
Il rosario di Hidan.

K_A: Ah... grazie...
Hidan: Umpf, non ringraziarmi, ne ho maree uguali. E adesso vai, togliti di torno!
K_A: Vado, scorbutico! Ma prima...

Veloce, mise un braccio intorno al collo dei due, portandoseli vicino e schioccandogli un bacio sulla guancia.

Hidan: Accidenti a te, cosa sono questi agguati!?
ZetsuN: Però così hai baciato solo la parte nera.
K_A: Bè, non capita tutti i giorni d'incontrare due personaggi del mio manga preferito!
Hidan: MANGA!?
K_A: EMH... addio!

E detto questo la castana sparì, accompagnata dal suo rossore e dal rosario di Hidan, buttandosi giù nel camino.
Hidan sbuffò; in fondo, non avere a che fare con una tipa simile tutti i giorni gli dispiaceva.
Perchè, ancora più in fondo, aveva ragione.
Era stato divertente.

Hidan: Torniamocene a casa, Babbo.


-----

Sorgeva il sole del venticinque Dicembre, in tutti i mondi.
Veniva il giorno di Natale.

Naruto: Un buono per il ramen gratis per due mesi! Quello che volevo! **
Sakura: Oh, il pupazzo di uno scoiattolo!
pSakura: Scoiattolo= Sasuke, ihihi *W*
Sai: Che bello, acquarelli nuovi. E lei, Kakashi, ha avuto ciò che voleva?
Kakashi: UhUhUh <3
Sai: Sembra proprio di si...


Asuma: Una nuova scacchiera da shoji, perfetto.
Ino: WAAAA, IL VESTITO CHE VOLEVOOOO! >W<
Choji: Si, l'ultima guida di cucina! E tu, Shika, felice dei regali?
Shikamaru: è il cuscino più morbido che ho mai sentito... quell'elfo non è poi così acido...
Choji:?



Kurenai: Finalmente, guardate che bei ciclamini, sono di un bel rosso vivo...
Kiba: Non la facevo così romantica, Kurenai-Sama! Visto, Akamaru, abbiamo una palla nuova!
Aka: Wof!
Shino: Del miele per insetti... mi tornerà veramente utile per la raccolata. A te, Hinata, cos'è arrivato?
Hinata: Emh... un buono per il ramen gratis per due mesi...
pHinata: Io avevo chiesto di vedere Naruto più spesso... che sia un messaggio?



Neji: " Il Destino non comanda le nostre vite " ... vabè che avevo chiesto un libro particolare...
Ten Ten: Io ho ricevuto nastri per i capelli... volevo provare a cambiare qualcosa di me e questo mi sembra un suggerimento!
Rock Lee: OH, DEI PESI!
Gai: ANCH'IO!
Rock Lee: MAESTRO GAI! T^T
Gai: LEE! T^T
Neji&Ten: =__="


Teuchi: Ayame, guarda, la friggitrice nuova!
Ayame: Papà, guarda, il mio fidanzato!
Teuchi: EEEEH?!
Iruka: Emh, piacere! ^^"
pIruka: Tu chiedi qualcosa di sconvolgente e scopri l'amore! ^^"


Konohamaru: Ehi, nonna!
Tsunade: NON CHIAMARMI NONNA!
Konohamaru: Sono venuto a farti vedere il mio regalo: il mio primo manga!
Shizune: Oh, che bello!
pKonohamaru: Menomale non sanno di che tipo! Ihih...
Shizune: Io ho ricevuto una vacanza gratis alle terme!
Tsunade: Anch'io!

Una voce proveniente da fuori echeggiò nell'aria.

Jiraya: Io un cannocchiale nuovoooooo...<3
TT: =__="
Konohamaru: E tu che hai ricevuto, Yamato-sama
Yamato: Oh, niente di che, solo...

Yamato si voltò, facendo una faccia iper inquietante illuminata dal basso.

Yamato: UNA TORCIA NUOVA ULTRAPOTENTEEE...
TT: AAARGH! ç_ç




Gaara: Che buffo... Un set di tisane per il sonno...
Temari: Io ho ricevuto della stoffa, potrò cucirmi il mio nuovo completo ninja ( Tutti hanno cambiato abito massimo due volte... Lei un'infinità! ndA)
Matsuri: Il pupazzo di un tasso, Ihihih... lei che ha ricevuto, senpai Kankuro?
Kankuru: Trucco viola per il viso! ^^
TT ( Si, anche Gaara, dev'essere sempre grazie alla magia del Natale ndA ) : =_="



Una ragazza dai capelli ramati si stava svegliando nel suo letto, nel mondo umano.
Alzò lo sguardo sul cuscino e i suoi occhi castani si corrucciarono in una strana espressione: davanti a lei c'erano, messi a coppie e uniti a loro volta da un cuoricino, un pupazzo di una ragazza dai capelli viola con uno di Kakuzu e uno di un ragazzo molto simile alla figura femminile di prima con Zetsu.

Kokorozuky: ... Babbo Natale è un KakuIku e uno ZetsuRaku, non l'avrei mai detto. I.I




Il rumore del mare vicino fece svegliare un ragazzo dai capelli e gli occhi marroni; la prima cosa che pensò il ragazzo fu:

Anonimo: ...Ho voglia di Fanta.

Il secondo fu che era Natale e che, forse forse, avrebbe dovuto scartare i regali; si alzò in tutta tranquillità e, sempre in tutta tranquillità inciampò in una scatola, finendo con la faccia per terra.
Ma tutta la rabbia e tutti gli insulti al destino che stava facendo si volatilizzarono nel nulla quando si accorse in COSA era inciampato.

Anonimo: IL VIDEOGIOCO DI EXCELL SAGA! **

E detto questo si mise davanti alla console, assieme ad una cassa di fante e una pizza, ed è lì che lo lasceremo.



Intanto, nella prima casa visitata da Babbo Natale...

Mizukage: Non ci posso credere, c'è davvero! Gin! *__* Evviva Babbo Natale!





Anche al covo dell' Akatsuki tutti erano intorno al grande albero, intenti a spacchettare, strappare e sfiocchettare ogni sorta di pacco do ogni forma.
In particolare, c'era qualcosa che occupava mezzo salotto, se così lo vogliamo chiamare.

Deidara: Guarda quà! Argilla fresca! Ci saranno scorte per anni!
Sasori: Stessa cosa per me... Non pensavo che fosse davvero in grado di portarmi tutto questo legno così delicato... Un ottimo lavoro.
Konan: E guarda me! Questi fogli sono della migliore carta!
Pain: A saperlo chiedevo un garage. Però, devo dire che il porta piercing mi fa decisamente comodo.
Kakuzu: Oh, quello che mi serviva, una cassaforte nuova. Le altre dieci sono piene.
Tutti: ...
Kakuzu: Err... cioè, vuote. Vuotissime. Siamo a secco e dobbiamo risparmiare, già. o.o"
Tobi: Senpai! Guardi che carina la mia felpa arancione con il cappuccio con le orecchie da coniglio! ( Uguale alla mia, solo bianca XD NdA )
Deidara: è ridicola!
pMadara: Vedremo chi sarà ridicolo quando conquisterò il mon... non, oggi niente pensieri malvagi, è Natale!
Kisame: Il nuovo acquario è splendido e... ITACHI, STAI DAVVERO FACENDO QUELLO CHE PENSO!? O.O

Kisame osservò stupito Itachi, seduto con non chalanche su una poltrona che...

Itachi: Si, sto leggendo un libro.
TT: COM'è POSSIBILE!?
Itachi: Lo è, grazie a questi.

E detto questo indicò il paio di occhiali che teneva sugli occhi.

Itachi: Mi danno un'aria intelligente. Anche se mi pesano un pochino...

E detto questo se li tolse mostrando... un solco rosso sul naso profondo circa mezzo centimetro.

Kisame: Emh... Itachi, preferisci essere cieco o avere il naso?
Itachi: Perchè?
Kisame: Così... =_=
Kakuzu: Alla fine Hidan hai avuto un regalo pure tu...

Disse il tesoriere al compagno di squadra, annuendo alla sciarpa che portava al collo; quello annuì e sorrise, lanciando uno sguardo a Zetsu.

Hidan: Già, ma quel tizio eretico non c’entra un cazzo!
Hanako: AAH, CHE BELLO!

Hanako lanciò un urletto, nel vedere il suo regalo: erano dodici pupazzi guanto: lei, Deidara, Sasori, Tobi, Zetsu, Pain, Konan, Itachi, Kisame, Kakuzu, Hidan e...

Hanako: Lei chi è?
Hidan: EH!? Aspetta, ma io la conosco!

E detto questo squadro il pupazzetto di una ragazza con gli occhi azzurri, i capelli marroni e una penna in mano; un piccolo dettaglio lo fece sorridere: aveva il rosario al collo.



___


K_A: AH!

Kira si svegliò di colpo nel suo letto: che stano sogno aveva fatto! C'erano lei, Hidan e Zetsu... Zetsu Babbo Natale!

K_A: Devo scrivere qualcosa!

Afferrò il pc, posizionandolo tra le gambe; mentre la schermata blu di Windows Vista caricava riordinò quel sogno e un particolare le saltò in testa, come una molla.
Lei aveva dato via l'angelo che stava sul suo comodino.
Il comodino era vuoto.
Hidan le aveva regalato il rosario.
Aveva qualcosa di freddo al collo.
Sorrise, forse non era stato tutto... Finto. In fondo, il Natale è una festa magica, la festa dei desideri.
E poi. Il fatto che Babbo Natale fosse Zetsu spiegava molte cose...

K_A: Allora... Iniziamo così, con Hidan che dice " No, non ci penso nemmeno! " ...


... Perchè nessun'altro avrebbe potuto mangiare TUTTO quel latte e biscotti.













------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



OhOh, Buon Natale!
Piaciuto questo extra a tema?
Mi spaice non aver inserito tutti, ma non sapevo cosa fare di regalo... Ho potuto immaginare quelli di Anonimo e Koko perchè li conoscevo, ma per gli altri nulla... Mi spiace ç_ç
Sperando che leggiate vi pongo una questione che mi tormenta da tempo: mi piacerebbe cambiare l'impostanzione dei capitoli, togliendo la struttura a copione, ma non ho tempo per modificare gli altri quattordici... Che faccio?

1. Continuo a scrivere così
2. Dal prossimo capitolo scrivo con " << >> " senza modificare gli altri.
3, Fermo per un pò la pubblicazione in modo da avere tempo per il lavoro di modifica.

Ditemi voi, mi raccomando aspetto consigli!
Questo Natale ho aiutato in cucina, ho scoperto di sapermela cavare, Yee! XD Tra i regali che ho ricevuto il migliore sono state le matite acquarellabili... Sono due giorni che non faccio altro che disegnare! Che comodità che sono TwT
Il regalo che ho fatto a Hidan è lo stesso che ho fatto ad una persona speciale, eheh ^^ Che fatica lavorare a ferro però =.= per finirla ho fatto notte XD
E adesso i preferiti!


 GreedFan
 KiMiKo_93
Ramona_37

Con voi saliamo a quota 50, wow!
E i seguiti!

akkarin_a
 beast 
Dragon89 
sabaku no sary
Ramona_37

Spero di non aver dimenticato nessuno o confuso qualcosa... In tal caso scusatemi! >.<
E ora le recensioni!

Inabikari: Accidenti, grazie, mi metti in imbarazzo! Viva il capodanno! Anche noi adesso stiamo organizzando tutto... Sicuramente è la festa preferita di Deidara! XD Mi raccomando, esprimi il tuo parere su quella questione! Baci. K_A, Hiddy e Saso

telefilmADDICTED: Grazie! ç_ç Anche a me sembra di essere migliorata tanto, da lì... Dato che Itachi cieco piace, continuerò a " vederlo " su questo versante comico! XD  E anche la coppia Konan x Nagato stà piacendo ( SIIII! Nd Pain ) !
Mi raccomando, esprimi il tuo parere su quella questione! Baci. K_A, Hiddy e Saso

Kokorozuky: Eh si, il nostro Madara non si fa ma i cazzi suoi u.u Fortunatamente non farà casino come nella tua fic! Piaciuto il regalo? xD Zetsu ha prima tentato di mangiare il pupazzo di Kuzu, ma poi ha visto quello con lui e Raku e si è calmato ^^ Compivo 15 anni xD Sono contenta che Ha-chan tti piaccia e ti sia rimasta utile per il capitolo!
Mi raccomando, esprimi il tuo parere su quella questione! Baci. K_A, Hiddy e Saso

Anonimo9986745: Ola, Otuto! Mah, forse è allergia alla lattuga! XD E no, magari se non me la sedi mi fai un favore! Ho indovinato il regalo? Se davvero l'avessi dubito che ti troverei su msn sempre! XD Bravo, non fare come quegli schizzinosi degli akatsukiani u,u
Mi raccomando, esprimi il tuo parere su quella questione! Baci. K_A, Hiddy e Saso

Ramona37: Desiderio esaudito! Ce l'ho fatta ad aggiornare! Per Hanako... Ancora non è finita qui! AUHAUH XD
Mi raccomando, esprimi il tuo parere su quella questione! Baci. K_A, Hiddy e Saso

Mizukage: Contenta del regalo? XD Eh, si gli akatsukiani sono degli stupidini u.u Non è un manga tanto conosciuto, è un volume unico e l'ha fatto l'autrice di Marmalade Boy,,, Quando ho visto la protagonista mi sono detta " Toh, Hanako XD ". è vero, DeiDei è proprio il parasfiga XDXD E non è finita qui!
Mi raccomando, esprimi il tuo parere su quella questione! Baci. K_A, Hiddy e Saso

Samirina: Per il primo bacio di Hanako si dovrà ancora aspettare un pò... Però mi hai dato un'idea per un capitolo! Grazier per i tuoi complimenti <3
Mi raccomando, esprimi il tuo parere su quella questione! E poi, forse lo vedrai anche, il bacio, mi piacerebbe fare un disegno di Hanako e Deidara in quell'occasione ^^ Baci. K_A, Hiddy e Saso

Lole_Sora_Chan: Piaciuto l'extra? ^^ A tema decisamente natalizio XDXD Sono felice che la storia ti piaccia!
Mi raccomando, esprimi il tuo parere su quella questione! Baci. K_A, Hiddy e Saso

SesshomaruJunior: Conosco altri ragazzi a cui gli Uchiha non piacciono! Sinceramente, l'unico personaggio di Naruto che non sopporto è Danzo, quello lo odio a morte ! XD Sono felice che ti faccia ridere, questa fic serve proprio a questo! Ma ci saranno anche parti triste, più in là...
Mi raccomando, esprimi il tuo parere su quella questione! Baci. K_A, Hiddy e Saso

AlessandroBasile93:  Eheh, tutti aspettavamo che Hanako si trasformasse, meno gli Akatsukiani! ( Deidara poi XD ) Cosa succederà in futoro... eh, se ne vedranno delle belle!
Mi raccomando, esprimi il tuo parere su quella questione! Baci. K_A, Hiddy e Saso


Adesso vi saluto, spero che vi sia piaciuto e che abbiate passato un buon Natale ^^


° MATA AIMASHOU!!! °

KiRa_AnGeL&Hiddy&Saso











  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL