Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    27/12/2009    1 recensioni
3. Li chiamavano amanti... [a meg89] «Vuoi peccare ancora?» Eros, nostro Dio, perché ci fai questo? 4. Si parla d'amor [A Red e Nami] "Sono poesia nelle mani del traditore quelle parole, sono come cristalli di ghiaccio che rendono nullo il sole... Gli ha donato il suo cuore, Hinata, e lui ci ha giocato, fingendo che esso fosse malleabile. Ma anche privo di forma propria, non ha ancora smesso di battere..." 5. Le distanze in amore non contano [A Sparta: Zia Ele, Luly, Paccy, Sil, la collegaH, Sol, Aury, Vale/celiane] "Cosa sono i numeri, d'altronde, messi a confronto con due esseri umani?" 6. Buon Anno, Naruto-kun [a ValeHina] «Fra poco sarà un altro anno, Naruto-kun» Aggiunse il suffisso intenzionalmente; Naruto le cinse con un braccio le spalle, proiettando lo sguardo in alto. Sapeva a cosa si riferiva la ragazza: anno dopo anno, la memoria dei vincitori e dei vinti della grande battaglia si faceva più lunga, ma doveva ammettere che ogni anno era uguale al primo... La fitta allo stomaco faceva male in egual maniera. «Allora buon anno, Hinata.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Si parla d'amor – A Red e Nami.




Io t'ho amato sempre e non t'ho amato mai

Amore che vieni, amore che vai.


(Amore che vieni, amore che vai)




Hinata respira a pieni polmoni, inalando l'ossigeno necessario. Le vie di Konoha sono fredde, una patina trasparente copre tutta la città, rendendo il Villaggio un panorama più godibile, d'altronde. Una folata di vento la investe violentemente, Hinata non può che stringersi nel cappotto, battendo i denti. È la notte di Natale, si respira aria di festa nell'aria... E lei se ne sta da sola, beatamente felice nella sua solitudine, nessuno si è ancora accorto della sua mancanza.

Il cielo è lì, in tutto il suo splendore, uno sfondo che si staglia più cupo che mai in contrasto con alcuni fiammiferi che s'accendono e si spengono, titubanti.

«Buon Natale, Sasuke-kun.»

Sorride, immaginando di poter chiamare un paio di stelle al suo cospetto e di farle vagare fino a lui, affinché gli arrivino quelle parole. China lo sguardo e alcune lacrime imperversano sulle sue guance; finge un'espressione quanto meno felice, ma riesce a dischiudere solo appena la bocca, mimando alcune imprecazioni. Spera che dall'altra parte Sasuke la senta almeno un po': non riesce ad udire quel sospiro affranto, dopo un “Ti amo” detto troppo rapidamente?

Sono poesia nelle mani del traditore quelle parole, sono come cristalli di ghiaccio che rendono nullo il sole... Gli ha donato il suo cuore, Hinata, e lui ci ha giocato, fingendo che esso fosse malleabile.

Ma anche privo di forma propria, non ha ancora smesso di battere...

«Ti aspetto, Sasuke-kun.»

E di sperare.



****



Finalmente qualcosa che abbia a che fare anche solo lontanamente col Natale XD... Un Natale angst, scommetto che non ve lo sareste mai aspettato! Questa fic è dedicata a due care amiche, Red Diablo (La sorella, **) e Nami (mia bannerista schiavizzata, nonché donna paziente con la sottoscritta XD), due tesori, invero <3

Tutta per voi ragazze.. . e presto riuscirò a scrivere quel maledetto sequel **.

Grazie a tutti per i commenti:

Marghe, Mayumi, Ele e Marta (scusa, ti avevo dimenticata l'altra volta... sappi che comunque sono rimasta inebetita di fronte al sermone che mi hai scritto. Grazie cara *//*). Ci vediamo con la prossima (ShikaIno, il mio cavallo di battaglia XD) e dovrei aggiornare in fretta... Anche perché dopo la ShikaIno mi è rimasta solo la NaruHina per Vale **


Goodbye, Kiki.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly