Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    27/12/2009    6 recensioni
Questa è un idea che mi è venuta cosi sul colpo. Se Jake riuscisse a incontrare una ragazza che non centra niente con il resto, che riesce addirittura a fare ingelosire Bella e che riesca a fare innmorare Jake in un altra persona che nn sia la sua Bella? Naturalmente non mancheranno i Cullen e tutti gli altri =D Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amanda corse incontro a sua mamma e a suo fratello e li abbracciò.
" Siete già qui che bello!!!"
" Già ti abbiamo fatto una sorpresa insieme al signor Black e Jacob.", disse la madre accarezzando Amanda.
" Sono ultrastramegafelice!!!"
" Aiai sorellina è inutile non cambi mai!", disse David.

Jacob osservò la scena, David era più alto di Amanda più o meno 1.80 m, aveva anche lui i capelli castano scuro ma non riusciva a capire se anche lui avesse dei ricci o no perché erano corti e messi su con il gel. Aveva gli occhi uguali come quelli di Amanda, grandi e marrone scuro. E ora che sorrideva vedeva delle fossette. Il fisico era snello, si vedeva che praticava sport.
Poi guardò la madre e sorrise, l'altezza Amanda l'aveva presa dalla madre, erano alte uguale. I capelli erano neri fino alle spalle e dritti, anche lei aveva gli occhi marroni ma più chiari di quelli dei figli, e il fisico normale, una donna semplicissima, ma doveva ammettere che era una bella donna. Sorrise, e lei anche aveva le fossette.

" Ecco cosa siete andati a fare voi oggi pomeriggio.", disse Amanda andando in contro a Jacob e Billy.
" Eh già era una sorpresa.", disse Jacob grattandosi la nuca.
" E bellissima direi. Allora avete già fatto conoscenza?"
" Già.", rispose Billy sorridendo.
" Allora propongo di preparare la cena!", esultò Amanda.

La cena fu molto piacevole, Amanda e sua madre avevano cucinato lasagne. David e Jacob s'ingozzarono come se non avessero più mangiato da settimane. Amanda, sua madre e Billy non poterò fare a meno di guardarli e ridere.
Amanda era felice come una pasqua, non fece altro che sorridere tutta la serata.
Mentre sua madre e David misero apposto la loro roba, Amanda fece la cucina. Stava canticchiando quando sentì delle braccia abbracciarla da dietro.
" Ciao amore.", disse lei sorridendo.
" Salve tesoro, come va?", chiese Jake mettendo la testa sulla spalla destra di Amanda.
" Mai stata meglio! Tu?"
" Bene, sono davvero felice che tu sia così felice."
" Grazie, allora che ne dici?"
" Cosa devo dire? Tua mamma è simpaticissima e molto aperta, si vede che è tua madre. E tuo fratello, beh credo che abbiamo molte cose in comune."
" Già le avete credimi. Istinto iperprottetivo, hai visto come mangiate, vi piace lo sport, le macchine e siete i due ragazzi più importante della mia vita."
" Gli ultimi due punti sono i miei preferiti."
" Jake?"
" Si?"
" Sta sera non mi hai dato nemmeno un bacio."
" Beh l'ho fatto per rispetto."
" Si lo so e di questo ti ringrazio. Ma ora non c'è nessuno."
" Hmmm in effetti."

Jacob girò Amanda e la intrappolò tra di se e il lavandino. E le mise le mani su i fianchi.
" Ora non scappi più."
" Credimi non ne avrei la minima intenzione."
" Brava."
Jacob si chinò su Amanda e la baciò. Amanda mise le mani nei suoi capelli e lo tirò a se. Aveva l'affanno, come sempre quando si baciarono. E Jake la desiderava, la desiderava davvero tanto e dovette controllarsi.
Quando si staccarono Amanda disse: " Uff, un giorno o l'altro vado in iperventilazione."
" Guarda che ti succede già ora."
" Hehe."
Tutto ad un tratto sentirono dei passi e Jacob si staccò subito da Amanda. Pochi secondi dopo David entrò in cucina.
" Ciao ragazzi!! Hey sorellina hai voglia di andare dopo un pò in spiaggia a passeggiare???"
" Certo! Finisco qua e andiamo però copriti bene che fa un freddo bestiale!"
" Si si non ti preoccupare, guarda per te piuttosto.", disse David sorridendo e uscì di nuovo dalla cucina.
" Stessa passione per il mare eh?", chiese Jacob.
" Eh già, lo adora esattamente come me."


Dieci minuti dopo Amanda e David stavano passeggiando.
" Allora sorellina che mi racconti?"
" Beh la maggior parte la sai già. Sapevi che Emma si è messa con il migliore amico di Jacob?"
" Davvero??? Beh non potevo aspettarmi qualcos'altro siete uguali!"
" Hehe, credimi è proprio andata, totalmente innamorata!"
" Credo non sia l'unica, giusto sorellina?"
Amanda sorrise timidamente e disse: " Eh già, cavoli fratellone ci sono proprio dentro. Sono innamorata pazza di Jacob."
" Credimi si vede, hai una luce negli occhi incredibile. L'hai sempre avuta ma ora è molto più forte di prima. E lo stesso vale per lui, si vede che ti ama. Come ti guarda è incredibile, sono così felice che tu abbia trovato una persona così."
" Grazie fratellone. Ti sta simpatico vero?"
" Certo è un tipo apposto e poi ci vuole poco a essermi simpatico, basta che ti tratti bene, e lui lo fa. E piace anche a mamma."
" Hehe si, meno male."
" E sarebbe piaciuto anche a papà è un ragazzo con la testa apposto."
" Lo spero."
" Credimi è così.", disse David e abbracciò sua sorella.


La vigilia di natale arrivò presto e Amanda era tutta nervosa per il concerto.
" Ripetimi perché ho accettato.", disse a Jacob.
" Perché hai una voce stupenda e perché volevi farmi un favore."
" Ok."
" Tesoro calmati, andrà tutto bene."
" Ok ok mi calmo, scusa."
" Sai che sei bellissima?"
Amanda arrossì un pò: " Grazie."
" Prego, il rosso ti dona molto."
Amanda si era messa un pullover a collo alto rosso e dei jeans blu scuro, non era chissà cosa, ma a Jacob piacevano le cose semplici. Lei personalmente non si piaceva molto, era il periodo delle crisi.
" Dai andiamo ora."

Amanda, sua madre, David, Jacob e Billy andarono come prima cosa al mercatino di natale. Poi verso le 23.45 Amanda dovette andare a prepararsi, era molto nervosa. Doveva incominciare a cantare a mezzanotte precisa. Quando salì sul palco le venne quasi un colpo sembrava che ci fosse tutta La Push!!! Guardò prima l'orologio, mancavano ancora 3 minuti. Poi guardò prima sua madre e David che le sorridevano, poi Billy e poi alla fine il suo angelo, era lì che le sorrideva con quel sorriso che solo lui possedeva e la incoraggio. Guardò di nuovo sul orologio ancora 2 minuti. Guardò in cielo, le stelle non si vedevano perché il cielo era ricoperto di nuvole, pensò a suo padre. Sentiva che lui era lì vicino a lei. Ancora un minuto. Prese un respiro profondo, un altro e poi un altro.
Guardò Jacob e poi disse tra se:" Questa è per te papà."
L'orologio segnava le 00.00, le luci si abbassarono, nessuno disse niente e la musica incominciò.
Amanda chiuse gli occhi e incominciò a cantare:

When the world is ever changing
Light a candle in the dark
There's a source of inspiration in the air
Let the magic dry your tears and heal your heart


A wonderful dream of love and peace for everyone
Of living our lives in perfect harmony
A wonderful dream of joy and fun for everyone
To celebrate a life where all are free


Jacob non riuscì più a smettere di sorridere, Amanda era bravissima, tutto il pubblico era incantato. Guardò su in cielo e tutto ad un tratto incominciò a nevicare.

Now the children's eyes are shining
Like they never shone before
Let their dreams and aspirations light our way
Living life in harmony forever more


A wonderful dream of love and peace for everyone
Of living our lives in perfect harmony
A wonderful dream of joy and fun for everyone
To celebrate a life where all are free


Holidays are coming
Holidays are coming....
Celebrate a life where dreams come true
Love is the reason it's always the real thing
Watch out - look around


A wonderful dream of love and peace for everyone
Of living our lives in perfect harmony
A wonderful dream of joy and fun for everyone
To celebrate a life where all are free


lalala....
lalala....
Celebrate a life where dreams come true
Love's the reason it's always the real thing



Quando Amanda ebbe finito di cantare tutti incominciarono ad applaudire e lei sorrise. Si chinò per ringraziare il pubblico e poi disse: " Grazie e buon natale a tutti!!!"
Scese giù dal palcoscenico e andò dagli altri. Sua madre aveva le lacrime agli occhi e l'abbracciò forte a se. Diede gli auguri a tutti, quando arrivò da Jacob lui la prese per mano e disse: "Vieni con me."

Lei lo seguì senza esitazioni e si fermarono in un parco con una fontana e delle panchine. Entrambi si sedettero e Amanda chiese: " Jake che c'è?"
" Niente volevo solo stare con te da solo per un attimo. Am?"
" Dimmi."
" Ti amo, sei la cosa più bella che ho. Starò sempre al tuo fianco, per sempre."
" Ti amo anche io Jake, non mi sarei mai immaginata di ricevere un regalo così bello per natale. Ringrazio giorno per giorno il cielo per avermi mandato te, il mio angelo."
Jacob non disse niente, sorrise, mise la mano destra sulla guancia di Amanda, la tirò a se e poi la baciò. In quel momento così magico non servivano parole.



Eccomi qua con un altro capitolo...io personalmente lo trovo un pò strano...spero non vi abbia deluso...lo so è corto, ma volevo a tutti i costi aggiornare il più presto possibile visto che natale è già passato.
Devo dire che in questo capitolo avevo una gran voglia di fare la romanticona =D spero cmq che vi piaccia...
Spero anche che abbiate passato un felice natale...la canzone comunque è quella della coca cola Wonderful Dream....l'adoro!!!!
Ora le risposte alle recensioni:

AliceRosy: Ma ciaooo nuova letterice!!! Che bello sono davvero contenta che la mia storia ti piaccia tanto...mi rendi orgolgliosa =) già per Jacob la penso come te...mi ha sempre fatto pena nei libri quando stava così male...spero ti piaccia questo capitolo. Grazie davvero, mi hai fatto molto contenta =) e grazie anche di aver messo la storia tra i seguiti e preferiti!!!

_screps_: hehe grazie per tutti i complimenti =) spero ti piaccia anche questo....bacione!!!

AlexiaLil: Haha si lo so Alice è mitica xD grazie per l'incoraggiamento...sei grande!!! Tv1kdb fratella =D

marpy: eh già jake facchino è adorabile =D si si il momento dello shopping mi è venuto spontaneo poi la mitica alice non può mancare xD sono felice che ti sia piaciuto...baci alla prossima =)


Kaida Seleny grazie per aver messo la storia tra le seguite =)

Ringrazio anche tutti quelli che hanno soltanto letto!!!!

Alla prossima!!!!!








  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jessalex