Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    28/12/2009    3 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUONGIORNO MONDOOOOOOOO!!!!

Allora....

Inizio con il rispondere alle recensioni che mi avete fatto per il 2° capitolo!!!

nessie96 Ciauuuuu!!! Sono contenta che ti piaccia!!! E credo di aver postato molto presto, o no??

alice75 Grazie per avermi aggiunta tra le seguite!!! E spero che questo capitolo ti catturi!!!

Ginny Weasley 95 Ciao!!! Innanzitutto, spero di poterti conoscere meglio su fb! Poi, felice che anche a te piaccia la mia storia che è nata dal niente... Anche il nome Hannah!! Me l'ha detto mia sorella, mentre scrivevo le ho chiesto un nome mi ha detto Anna, e l'ho trasformato in Hannah!! Ahahah!!!

 

CAPITOLO 3

Di Nuovo Amici? O Di Più? O Forse Più Niente?

 

Con calma esagerata mi vesto, ma non ho più niente da fare e mi trascino tra una stanza e l’altra.

Fra un’oretta e mezza rivedrò Robert… e il mio cuore manca un battito.

Mi è mancato tanto anche lui.

Volevo andare in taxi per stare più tranquilla ma decido di andare con la mia Aston per fargli vedere che almeno in qualcosa ci sono riuscita. 

Arrivo in aeroporto con venti minuti d’anticipo e mi siedo su una panchina e inizio a leggere un libro che mi hanno dato oggi in azienda.

Inizio ed essendo abbastanza difficile, il tempo passa senza che me ne accorga fino a che sento annunciare l’arrivo dell’aereo Londra->Roma.

Allora mi alzo e mi dirigo al gate d’arrivo.

E lo vedo scendere.

Le foto e i video su internet non rendono giustizia alla sua bellezza.

E nemmeno i miei ricordi.

Mi dispiace non poter vedere il suo sorriso.

Appena mi scorge sul suo viso si apre un sorriso meraviglioso.

Il più bello che mi abbia mai riservato!

Il mio primo istinto è quello di corrergli incontro ma m’impongo di non farlo.

Tanto ci pensa lui a correre da me.

E’ tutto incappucciato per non farsi riconoscere e mi spiace non vedere i suoi bellissimi capelli scompigliati per natura.

Mi abbraccia stretta e il suo profumo mi entra in testa come un profumo antico, ma che non dimenticherai mai.

E io contraccambio l’abbraccio con altrettanta foga.

-Chica!- sussurra più volte, piano, come per non farsi sentire da me. Anche se è impossibile.

-Ehi boy!- gli rispondo e lui rafforza la presa su di me. Tutto questo mi piace tanto e tanti ricordi bellissimi mi tornano a galla.

-Chica andiamo, va. Altrimenti mi riconosco e non voglio avere paparazzi intorno!-

Allora gli faccio cenno di seguirmi e quando arriviamo al parcheggio e vede la macchina verso la quale mi dirigo faccia una faccia a forma di ‘O’.

Gli sorrido.

Entriamo in macchina e cala un silenzio un po’ imbarazzante.

Non so che dirgli.

Lo guardo di sottecchi e noto che lui mi sta fissando.

-Che c’è?- gli chiedo divertita.

-Sei… sei più bella dell’ultima volta.-

-Di due anni e mezzo fa?- sono tagliente come la lama di un coltello ma non posso fare a meno di essere così. Eppure sta arrivando Natale e dovrei essere più buona. Me lo dovrò ricordare.

-Si, di due anni e mezzo fa.- mi dice con aria affranta. –Sei più donna ora.- ogni parola per me è un colpo al cuore perché il mio cuore per un periodo di tempo era affogato e a fatica è risalito a respirare ma ora sono ancora in un periodo di assestamento e sto cercando di farmi una corazza dura per essere pronta a tutto nel futuro, ma le sue parole e la sua stessa vicinanza non mi aiutano.

-Chica.-

-Mmh??- gli chiedo.

-Come va? Prima al telefono hai detto che non hai avuto periodi facili.- l’argomento più difficile da affrontare era la morte di mio padre. Non ancora l’accettavo e mia madre non mi aiutava in tutto questo. Per fortuna che ho conosciuto mia cugina Elisa che mi ha aiutato davvero tanto. Senza di lei non so come avrei fatto.

-Si, ho affrontato e sto ancora affrontando. Certo, nulla è paragonabile al passato. Anzi, posso dire che rispetto a 7 mesi sto veramente meglio ma…- e lascio cadere il discorso con la speranza che mi lasci stare.

Ed è così.

°°° 

Una volta dentro casa lo vedo un pochettino spaesato.

Ma mentre lo guardo vedo aprirsi sul suo viso un sorriso a 40 denti…

-Che c’è?-

-E’ tutto così meravigliosamente uguale e perfetto alla tua vecchia casa…-

Infatti è così.

Quando ho venduto casa mi sono portata tutti i mobili da Londra a Roma. E’ stata una grande spesa ma avevo bisogno delle mie cose. Anche se dovevo lasciarmi alle spalle tutto, avevo bisogno di sentire che comunque ero sempre io, con le mie cose.

-Bè si. Ho fatto trasloco completo!-

E si avvicina a me e un po’ titubante mi abbraccia.

E mi torna in mente il nostro primo abbraccio. Avevamo poco più di dieci anni.

 

Ero seduta a terra nel cortile dietro casa e piangevo, piangevo talmente forte da non accorgermi della presenza di Rob.

Andavamo nella stessa scuola e ci facevamo i dispetti a vicenda ma giocavamo sempre insieme dopo la scuola.

-Hannah perché piangi?- beata innocenza di quando si è bambini. Si domanda e si risponde senza problemi, senza mai alcuna vergogna.

-Perché Matt mi ha detto che quando mi farò grande… quando mi farò grande- e inizio a singhiozzare di brutto, -sarò brutta e ha detto… ha detto che non avrò amici…- e riprendo a piangere come una fontana.

Neanche a farlo apposta in quel momento passa proprio lui, Matt, che poi si è rivelato un vero stronzo senza cervello.

Io feci per andarmene in casa ma lui mi trattenne e mi disse:

-Aspetta qui che ci penso io.-

E lo vedo andare come una furia da quell’odioso bimbetto della sua stessa età, quindi di un anno più grande di me, e non so cosa gli dice perché è troppo lontano per riuscire a sentirlo.

Matt ride e allora Rob lo spinge facendolo cadere nella terra e cominciano una “lotta” dove domina sempre Rob.

Torna da me tutto trionfante.

-Non ti dirà più niente Matt. E poi sono tutte cavolate le cose che ha detto. Tu da grande avrai tanti amici. A partire da ora. Io sarò tuo amico per sempre.-

E io gli sorrido e il cuore pareva volermi uscire dal petto.

Lui si fa più vicino e mi abbraccia e io nella mia innocenza mi stringo a lui.

 

Quel giorno facemmo una tacita promessa di restare amici per sempre.

Ma fu così solo fino a quasi 3 anni fa, quando è cambiato tutto.

 

 

I ricordi sono belli, ma mettono sempre tanta malinconia.

-Ehi? Che è successo? Ho detto o fatto qualcosa?-

-Stupidino… no… ripensavo a quel giorno in cui siamo diventati veri amici. Ricordi? Quando…-

-Quando Matt aveva osato ferirti. Il nostro primo abbraccio.- mi ha tolto le parole di bocca.

-Si esatto. Ci stavo pensando. E’ tutto più semplice quando si è bambini. Anche un abbraccio da bambini è… è più facile.-

-Concordo chica. Non mi fai vedere casa?-

-Uh che sbadata… vieni…- e gli mostro una ad una le stanze che ci sono nella mia casetta nuova di zecca. Questa l’ho comprata definitivamente, non è come per la macchina!

Gli mostro la casa come se fosse un estraneo… a parte la vicinanza di prima, ora ci siamo distaccati.

Forse è anche normale ritrovare la sintonia dopo tutto questo tempo…

E penso solo che per tutto questo, la colpa è solo la sua.

E non reagisco al suo entusiasmo quando vede la mia stanza.

-Ma… ma… è tutto uguale… oddio sembra che ieri ho messo piede in questa stanza! C’è anche lo stesso odore di muschio bianco che tanto ti piaceva… Anche il muro ha lo stesso colore giallognolo…-

Io non faccio altro che annuire.

Poi lo vedo dirigersi alla mia libreria rosso fuoco.

Passa a rassegna tutti i libri e nota che sono nella stessa disposizione di com’erano nella vecchia casa di Londra.

-Wow! Uguale… Mi sento a casa.- stavo per dire che né questa e né la vecchia casa di Londra erano la sua casa ma non mi da tempo di parlare, -c’è solo una cosa che manca qui, per essere tutto identico.-

-Cosa?-

-La chitarra.-

-La tua chitarra, quando ho cambiato casa, non faceva più parte della mia vita e della mia stanza perché quella cazzo di notte te la sei portata via.- e qui sfogo tutta la mia rabbia repressa…

-Scusa.-

-Scusa? Scusa? Tu… tu sei pazzo! Non puoi immaginare minimamente come mi sia sentita. Rifiutata dal proprio migliore amico. O meglio, usata e rifiutata. Era la mia prima volta cazzo! Avevo bisogno di sentirmi amata e protetta e tu mi hai lasciata lì dicendomi “devo andare, ti chiamo appena arrivo”.- E ora alzo il tono della mia voce.

-Ma… io… io…-

-Tu? Tu cosa Robert? Cosa? Una parte di me esulta perché sei qui. Ma l’altra parte di me, quella ragionevole, no. Dopo questi anni, nonostante avessi i miei problemi, ogni mattina accendevo il telefono con la speranza di trovare una tua chiamata. Ma niente. E’ stato devastante per me. Non immagini quanto.-

-Invece posso, cazzo! Posso. Lo so come ti sei sentita perché anch’io volevo trovare una tua chiamata!!-

-Tu? TU? Esci… esci da questa casa e non farti più vedere… sentire… niente!-

E lui senza controbattere si gira ed esce casa mia.

Forse per sempre.

E piango, piango come non ho fatto quella notte.

Verso le lacrime per quella notte e per adesso.

E nelle lacrime mi trascino in un sonno senza incubi.

Nonostante tutto, questa notte, è la prima, dopo la sua partenza, che non ho più gli incubi che caratterizzavano le mie nottate.

 

 

Bè... dalle stelle alle stalle? No?

Ma una volta toccato il fondo si risale quindi... spero ci sarete a leggere anche il prossimo capitolo!!! XD

 

Questa storia è tra le preferite di...

1 - Annina88
2 - aya chan
3 -
gegge_cullenina
4 - Ginny Weasley 95
5 -
gossipgirl909
6 -
ladyme
7 -
lea194
8 -
Scrittrice14
9 - suxpicci_89

 

Questa storia è seguita da...

1 - alice75
2 - Elly4ever
3 - fire and ice
4 - gabrycullen
5 - lea194
6 - _screps_

 

Grazie a tutte voi e anche a chi legge soltanto!!!

BACIONI-ONI!!!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_