Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    28/12/2009    3 recensioni
3. Li chiamavano amanti... [a meg89] «Vuoi peccare ancora?» Eros, nostro Dio, perché ci fai questo? 4. Si parla d'amor [A Red e Nami] "Sono poesia nelle mani del traditore quelle parole, sono come cristalli di ghiaccio che rendono nullo il sole... Gli ha donato il suo cuore, Hinata, e lui ci ha giocato, fingendo che esso fosse malleabile. Ma anche privo di forma propria, non ha ancora smesso di battere..." 5. Le distanze in amore non contano [A Sparta: Zia Ele, Luly, Paccy, Sil, la collegaH, Sol, Aury, Vale/celiane] "Cosa sono i numeri, d'altronde, messi a confronto con due esseri umani?" 6. Buon Anno, Naruto-kun [a ValeHina] «Fra poco sarà un altro anno, Naruto-kun» Aggiunse il suffisso intenzionalmente; Naruto le cinse con un braccio le spalle, proiettando lo sguardo in alto. Sapeva a cosa si riferiva la ragazza: anno dopo anno, la memoria dei vincitori e dei vinti della grande battaglia si faceva più lunga, ma doveva ammettere che ogni anno era uguale al primo... La fitta allo stomaco faceva male in egual maniera. «Allora buon anno, Hinata.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Le distanze non contano in amore. – A Zia Ele, Elw, Luly, Paccy, Sil, Sol, la collegaH, Aury, Vale/celiane.

Perché siamo Spartane con gli attributi, e difendiamo – e difenderemo ** – lo ShikaIno sempre.

Per Sparta! **



    E c'era il sole e avevi gli occhi belli,
    lui ti baciò le labbra ed i capelli,
    c'era la luna e avevi gli occhi stanchi,
    lui pose le sue mani sui tuoi fianchi
    .

    (La canzone di Marinella)






Un piccolo spostamento, basta a fargli capire che l'alba è presto sorta, portando con sé i tormenti giornalieri. Un aitante corpo, sebbene la proverbiale pigrizia confermasse il contrario, si alza, passandosi una mano tra la folta zazzera scura e sbadiglia rumorosamente.

«Non dirmelo.»

Ino stiracchia le braccia in alto, trovandosi davanti un'ipocrita carta da parati, che mal s'accosta al color ocra del muro; rimugina sulle cose più superficiali della stanza, non rendendosi neppure conto che il giorno ormai minaccia di occupare l'intero perimetro del cielo. Trasporta il lenzuolo con sé, facendo i conti con un pudore che di notte non le era stato sicuramente avverso... Shikamaru ha le braccia incrociate, l'espressione seria, le sopracciglia imperiosamente alzate verso l'alto e lo sguardo saetta in un punto non ben definito del suolo al di là del balconcino.

La ragazza poggia il viso sulla sua schiena dritta, stampandovi sopra un segno incisivo – le sue labbra impattano contro la pelle morbida del baldo giovane, trovandosi d'un tratto bollenti – e prova ad ammorbidirlo: quel poco che basta per sentirlo vicino a lei.

«Ci vedremo ancora, Shikamaru»

Lo rassicura. La sua espressione muta, seppur impercettibilmente, vanifica ogni tentativo di contraddirla quando sente le sue labbra poggiate contro le proprie; e se prima si trova a contemplare i suoi capelli setosi e la sua pelle liscia al sol tatto, ora vede il suo corpo sotto un'altra luce – il bagliore del giorno confonde i sensi e razionalizza la lucidità – e lascia che i lenzuolo gli cada accidentalmente di mano.

La distanza li divide, è vero. Ma quell'amore – quello che infrange ogni barriera, urta ogni essere umano e arriva inaspettato in un giorno di tempesta – che li unisce da anni, non può combatter una distanza che è tale solo per alcuni chilometri... Cosa sono i numeri, d'altronde, messi a confronto con due esseri umani?

Si vedranno ancora, tutte le notti. In sogno, quando la Signora della notte attraverserà col suo carro il mondo e quando la sua ancella, colei che dona riposo ad ogni anima, deciderà di far sopire i due corpi stanchi. Sogneranno un futuro, un passato, un presente... Chi può dirlo?

Sono certi solo di una cosa: leggeranno l'uno nella mente dell'altra, e allora s'incontreranno come due giocondi bambini, persi nell'infinito tunnel dell'immaginazione.




***


Spiegazione:

Shikamaru e Ino vivono un amore a distanza; probabilmente è solo uno fra i tanti, e mentre in molti solitamente pensano che questo allontani la coppia, ci sono altrettanti esempi

di amori che continuano, invero... Quindi, ho immaginato i miei due protagonisti in un contesto simile <3


A Sparta, semplicemente *__*

Nonostante quel saké mi sia rimasto sullo stomaco a Lucca ho adorato quel momento <3. A queste fantastiche ragazze, perché credono sempre in questo pairing <3

La prossima è l'ultima, per Valehina ** (NarutoHinata, è – quasi – del tutto terminata)


Kiki.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly