Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    29/12/2009    6 recensioni
Bella si innamora di un Edward particolare e questo accade nell'organizzare il matrimonio di sua sorella Rosalie insieme alla cognata di questa, Alice. Si innamora dell'uomo che da sempre ha sognato di avere al suo fianco ma deve far fronte al passato e alla vita pericolosa che lui conduce. Ma cosa succederà nel momento in cui lui si innamorerà di lei? Cosa succederà se la loro storia avrà mille ostacoli, tra cui il fratello di Bella. Cosa faranno i due giovani? Lasceranno perdere la loro storia o si metteranno contro il mondo? Bella è disposta a farlo sin da subito. Edward non tanto e la colpa è soltanto della sua irruenza e della sua fretta nel prendere le decisioni. Ma il loro amore farà sorvolare gli sbagli di entrambi? Il loro amore, come dice ogni cosa, supererà tutto? (E' la mia prima storia ed è la prima stesura quindi abbiate pietà di me se qualcosa non è perfetta e se magari non mi soffermo su alcune cose che invece meriterebbero.)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze!!

MissKelly la lettura secondo me, è la passione più bella che si possa avere insieme alla musica. E per me poi c'è la passione per i cavalli e per i cani!! Io sono gongolante di felicità se mi dici che ti faccio provare emozioni perchè è quello che voglio fare!! Grazie per il tuo sostegno!! Un abbraccio!

volpessa22 ti dico GRAZIE!! E poi nn voglio affatto liberarmi di te!! Il tuo entusiamo mi contagia!! Bacioni!

 

CAPITOLO 6

 

BELLA

 

-Allora ragazzi… vi abbiamo qui riunito per…- 

-E che è un matrimonio fa mio fratello?- 

Emmett si volta verso Rose e iniziano a ridere. 

Io mi volto verso Ed prima, e poi verso Alice come per chiedere per quale motivo stessero ridendo e poi non ce la faccio più e chiedo: - Ehi ma allora?? Fate ridere anche noi!- 

Mi risponde Rose: -Aveva ragione Jake, ci sposiamooooo!!!!!!- 

All’inizio ci guardiamo tutti sconcertati, ci è voluto mezzo minuto per metabolizzare la frase “ci sposiamo”. 

Intendiamoci, sono contentissima per mia sorella, anche perché ama davvero Emm e lui ama lei.

E’ una bellissima coppia. Credo non ne esistano di migliori. Sono ognuno parte completante dell’altra. Si capiscono al volo. Basta un solo sguardo. Basta una carezza per far tornare all’altro il sorriso. Trasmettono amore. E poi sono così giocosi… Sogno anch’io una favola come la loro… 

Ci alziamo, ci abbracciamo tutti e tutti ci complimentiamo con Rose ed Emmett. 

-Diventeremo cognate Rose!- trilla Alice. 

-Complimenti fratello!- semplice e conciso Edward, ma dal suo sguardo trapela l’emozione del momento. 

-Brava sorellina.- fa Jake, e rivolgendosi ad Emmett -trattami bene mia sorella, mi raccomando!- 

Sempre il solito stronzo. Come se Rose avesse accettato di sposare Emm se non stava bene con lui.

Qualcuno mi potrebbe dire che sono frasi di circostanza… forse sono troppo acida nei confronti di Jake, devo guardare il tutto da un altro punto di vista. 

Io invece abbraccio Emmett e Rose e gli dico: -Sono proprio contenta per voi. Davvero! Non sapete quanto. E poi posso trasferirmi in stanza di Rose.- dico ridendo per evitare di piangere. Sono troppo emotiva. E’ un mio difetto… o pregio? Vabbè dipende dalle occasioni. 

Cerco Edward. Ma dov’è? Non lo vedo…

Mi ricorda quest’estate che con le mie amiche andavo in cerca di Ed, e speravo di non vederlo con altre ragazze, anche se sapevo che lui nemmeno esistevo. Ora lo sa, ma a parte l’abbraccio di poc’anzi, non cambia molto la situazione. 

Ma comunque non lo vedo. 

Forse è meglio che esco, mi serve rinfrescare le idee. 

Però… fa freddo stasera. Prima non me n’ero accorta. 

Prima… 

Che figura con le sigarette… Però le sue braccia che mi avvolgevano… 

Troppi ricordi. Faccio dietro-front. 

Ma mi sento tirare per un braccio. 

-Dove pensi di andare signorina?- E’ Edward. Mi sta tenendo un braccio con il viso a pochi millimetri dal mio. 

Riesco a sentire il suo alito freddo sul mio viso. Sta aspettando una mia risposta. 

-Vado dentro.- 

-E perché una bella signorina esce fuori tutta sola?- Co-come come?? “Bella Signorina”? Secondo me mi sta confondendo. 

-Per prendere una boccata d’aria. Sai, mia sorella ha detto che si sposa e non posso certo piangere davanti a lei…- 

-Ma non stai piangendo.- e mi passa un dito sullo zigomo… 

A quel contatto migliaia di scosse irradiano il mio corpo. E giungono agli occhi. Alle labbra che vorrebbero poggiarsi sulle sue. Alle mie mani che vorrebbero entrare in quella massa scompigliata di capelli… Basta. Mi scrollo della sua mano. 

-Sono uscita appunto per non piangere. L’aria fresca mi ha aiutato. Ma ora rientro perché ho freddo.- 

-Vengo con te.- 

Non gli rispondo neanche. Non so perché, ma ho paura. Non ho paura di lui. Ma di quello che potrebbe accadere. So che viaggio molto con la fantasia. Ma l’atmosfera c’era tutta. E se ci scappava un bacio? Il giorno dopo quella che ci sta male sono io perché per domani sarò una semplice ragazzina che ha potuto ammaliare con il suo fascino.

E già soffro troppo perché sono innamorata di lui. 

E anche stasera mi chiedo se è possibile innamorarsi di una persona che non si conosce. Con cui non hai mai parlato. Di cui ammiri gli occhi anche se lui non nota nemmeno i miei sguardi fugaci. Di cui consideri la sua voce musica. Di cui trovi il suo profumo il migliore, l’unico. E la risposta che mi do è: si è possibile. Perché io sono la fessa che si trova in questa situazione. 

Entriamo e Jake mi guarda nuovamente male. Ho perso il conto di tutte le occhiatacce di stasera. Ma non me n’è importata di nessuna. Le ho sempre ignorate. Come quest’ultima. Ma non passa inosservata da Edward che mi chiede cosa c’è e gli rispondo che glielo spiegherò domani.

Domani?? Ma che dico! 

-Si certamente!- 

Certamente? Vedremo. Meglio non farmi castelli in aria. 

-Noi andiamo a pagare.- dice Emmett, -poi andiamo tutti a casa Cullen perché Esme e Carlisle non ci sono e continuiamo lì la serata.- continua Rosalie. 

-Scusate, ma io domani ho scuola. Preferirei andare a casa. Però visto che di là si allunga posso andare a piedi.- Domani mattina ho un’interrogazione di biologia alla prima ora e dopo tutte le ore passate a studiare, ci tengo ad andare bene. 

-No, macché a piedi. E’ tardi, non sai chi c’è in giro.- tuona Jake. Ovviamente. Anche se stavolta ha ragione. 

-Facciamo così Jake, Alice e Emmett vengono con la nostra macchina e Edward con la sua riaccompagna Bella a casa.- mia sorella l’idea buona ce l’avuta. Ma con Ed in macchina… andiamo all’obitorio per un mio arresto cardiaco?? 

Ma vedo mio fratello fare una faccia da funerale… però non può opporsi anche perché Alice dice: 

-Siiiiiiiii!! È l’unica soluzione adatta.- 

Ok tutti sono d’accordo, anche il mio cuore e metà cervello. Perché l’altra metà del mio cervello, la razionale, non vorrebbe. Ma Edward? 

-Si ok ragazzi, anche per me va benissimo.- eccola la voce d’angelo. 

Ci dirigiamo in macchina. L’auto è la sua. Una Aston Martin Vanquish v12. Io non ne capisco di auto, ma questa la trovo molto molto bella. 

Entriamo e Edward una volta dentro mi dice: 

-Pronta? Spero ti fida di me.- e mi regala uno dei suoi bellissimi sorrisi. Anzi, da oggi lo definisco il “suo sorriso sghembo”. Perché è particolare. E’ unico. Come lui.

 

 

Ringrazio le 16 persone che hanno messo la storia tra le preferite e le 18 che l'hanno messa tra le seguite.

E ringrazio per le 154 visite del capitolo precedente.

BACIONI!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_