Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kiki91    29/12/2009    5 recensioni
"Quindi forza Alice, forza.
Siete a metà strada dalla felicità
."
Raccolta di drabble su tutti i personaggi della saga. Momenti vissuti, pensieri, sentimenti, tutto ciò che è connesso ai protagonisti della storia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Wild World

 

 

 

 

 

 

 

Oh, baby, baby, it's a wild world
It's hard to get by just upon a smile
Oh, baby, baby, it's a wild world
I'll always remember you like a child, girl

{Wild World-Cat Steven}

 

 

 

 

 

 

 

Edward osserva quel piccolo fulmine dai capelli rossi correre per casa.

Cerca di imprimersi bene la sua figura di bambina nella memoria, perché sa che durerà ancora per poco tempo.

Massimo un paio d’anni, e si troverà ad affrontare la famosa crisi adolescenziale di sua figlia.

Più la guarda, e più sente il desiderio di portarla via, nasconderla, nascondere al mondo quella creatura perfetta e pura che è adesso, per proteggerla, per preservarla.

Ma sa che purtroppo prima o poi anche lei dovrà affrontare le difficoltà della vita, e capisce che l’unico modo per aiutarla è insegnarle a vivere dentro questo mondo selvaggio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{ Kiki’s space:

Ragazze, questa è l’ultima drabble.

La raccolta si conclude qua.

Era già preventivato che l’avrei considerata conclusa dopo questo aggiornamento perché devo mettermi seriamente sotto a studiare, visto che gli esami si avvicinano sempre di più, e di tempo per scrivere me ne rimarrà veramente poco.

Ora come ora non me la sento di mandarla avanti anche per altri motivi.

Ho dei gravi problemi familiari e sinceramente non ho né la testa né la voglia di occuparmi della scrittura. Le mie priorità al momento sono altre, ma vi prometto che se venisse fuori qualche altra drabble la pubblicherò sicuramente.

 

Mille grazie alle mie fantastiche recensitrici: Sbranina, pinkgirl, FrogWriter e RobyCullen, che mi sono state vicine in tutto questo tempo.

Milioni di grazie alle 6 favolose personcine che l’hanno messa fra le seguite e alle 5 che l’hanno aggiunta fra i preferiti. Vi adoro.

Un grazie gigantesto alla mia B, la mia caccola, che è sempre qui per me anche nei momenti peggiori di questa vita disastrata. Le parole “ti amo” non rende bene quello che provo per te tesoro.

 

Un grazie speciale anche a Jimmy “The Rev” Sullivan, batterista degli Avenged Sevenfold, morto il 28/12/2009.

Jimmy era un grande batterista, una delle mie icone musicali, uno di quelli che volevo assolutamente sentire suonare dal vivo. Purtroppo questo rimarrà soltanto un sogno.

Jimmy amava la vita, lo potevi vedere in ogni intervista, in ogni video, quando gli leggevi negli occhi l’amore per la sua musica e per i suoi compagni di band.

Anche se loro non leggeranno mai queste parole, A7X il mio cuore è con voi.

Rev, ovunque tu sia, continua a spaccare i culi con la tua musica.

Mi mancherai.

 

 

Qui si conclude la nostra avventura, my dear ones.

Kiki <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kiki91