Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    29/12/2009    3 recensioni
lui biondino e serpeverde, lei rossa e grifondoro. no non sono DRaco e Ginny, ma solamente Scorpius e Rose. La loro storia negli anni. Spero che vi interessi recensite im molti gra
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ron, per l'amor del cielo non metterli subito uno contro l'altro"


....

PRIMO ANNO

"Un'altra Weasley, che dire... GRIFONDORO ovviamente!"
Rose era al settimo cielo, aveva sempre voluto essere nella stessa casa dei suoi genitori quando erano giovani.
"Malfoy è...molto bene. Vedo già in mente la tua casa SERPEVERDE!"
Se lo aspettava, come suo padre anche lui a quanto pare era solo un vigliacco.

"Eih Rose ma lo conosci?" chiese una sua amica.
"Chi quello? Si, papà mi aveva detto che suo padre e lui, insieme allo zio Harry non avevano buoni rapporti quando venivano a scuola ed ecco, scherzosamente (almeno credo!) aveva detto di non darli molta confidenza, chissà forse è diverso dal padre"
"Sembrerebbe di no, guarda se la tira tantissimo con quei capelli biondini al vento"
"Ah ah ah sei terribile a volte sai?" rispose Rose, anche lei piegata in due dalle risate.
"Scusate se interrompo le vostre chiacchere signorine, ma io sto cercando di tenere una lezione o preferite spiegare voi l'incantesimo di oggi?"
"C-ci scusi professore, promettiamo di stare più attente" disse Rose, in tono angelico ( con Ron funzionava sempre...dopotutto!)
"Lo spero bene!"

"Meno male è stata la lezione più noiosa a cui io abbia mai assistito, e fra parentesi siamo ancora alla prima settimana"
"Si...già!"
"Scorpius tutto bene?" l'amico era distratto.
"Si certo, scusa stavo solamente guardando quella allegra famigliola Weasley/ Potter!"
"Perchè conosci quei tipi di Grifondoro?"
"Papà me ne ha parlato qualche volta, a quanto pare i miei e i loro genitori non erano amici, mettiamola così!"
"Vorrai continuare l'ostilità immagino!"
Scorpius non rispose, non ne aveva soltanto sentito parlare, sapeva tutti i loro nomi, o almeno credeva!
La prima doveva essere R...come cavolo si chiamava? Ah si Rose, poi quello in fondo Albus se non andava errando, e poi...
oh accidenti avevano voltato l'angolo.
Vabbè,non erano poi tanto importanti, forse neanche avrebbe mai proferito parola con loro!

" Rose sbrigati o faremo tardi alla lezione!"
"Tu vai pure avanti, io arrivo il prima possibile!"
Accidenti, quella era la lezione più importante del trimestre, non poteva perdersela.
Meglio correre, magari avrebbe anche smaltito la colazione...
"Ouch!"
"Oh mio Dio scusami, devo scappare!" ma quello non era...
"Accidenti non potevi far più attenzione...ma dove è andata? nemmeno l'ho vista!"
"Scorpius ti vuoi dare una mossa! Arriviamo tardi per la lezione dai!"
bene spero di avervi incuriosito con questo capitolo. recensite in molti grazie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93