Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    30/12/2009    3 recensioni
lui biondino e serpeverde, lei rossa e grifondoro. no non sono DRaco e Ginny, ma solamente Scorpius e Rose. La loro storia negli anni. Spero che vi interessi recensite im molti gra
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente si tornava a scuola, questo anno voleva superare tutte le sue aspettative, non vedeva l'ora di iniziare le lezioni e di rivedere tutti i suoi compagni.
Ora tutti loro non erano i più piccoli della scuola, ora facevano il secondo anno.
"Ciao Rose, bentornata!"
"Ciao Emily, tutto bene le vacanze?" chiese la rossa Weasley
"Potevano andare meglio se tuo cugino James, non mi avrebbe lasciato senza darmi neanche un preavviso!"
"Ops scusa!" disse Rose imbarazzata
"Tu non c'entri niente, sei solo imparentata a lui, ma a parte questo e una leggera antipatia nei suoi confronti, amiche come prima!"
"Già fantastico...e allora quest'anno su chi punterai gli occhi?" chiese scettica
"Non lo so, i Grifondoro non fanno più a caso mio, forse i Corvonero oppure...bho se proprio lo vuoi sapere, avrai i risultati appena sfornati!!"
"Ci conto allora!"
Stessa scena, altri personaggi.

"Scorpius ben tornato"
"Ciao...tutto bene?"
"Perfavore passiamo i convenevoli, che piani hai per questo anno?"
"Forse dar fastidio a qualcuno dei Potter/Weasley family ah ah ah"
"Come mai ora ne hai tutto questo interesse?" chiese l'amico incuriosito
"Mio padre mi ha detto una cosa, e non mi è piaciuta nemmeno un pò allora forse l'ostilità deve essere ripresa...magari non in maniera così insistente come facevano un tempo loro, ma qualche cosa forse..."
"Ma dai Scorpius! Fino all'anno scorso hai detto che tuo padre è un vile e un bugiardo, ed ora la prima cosa che spara li credi?"
"Stava piangendo quando me ne ha parlato, non potrà essere caduto così in basso da mentire e far finta di esserne addolorato no?"
"mmm capisco. Ma che cosa avrebbero combinato di grave?"
"Senti ora non mi va di parlarne, tantomeno rovinarmi la serata, forza mangiamo ok?"


"bene, ora questa pozione è assai complicata e desidererei un pò di attenzione perfavore..."
"Ho deciso per il mio ragazzo sai?" disse Emily in un sussurro alla rossa, mentre accendeva il fuoco sotto il calderone
"E chi sarebbe lo sfortu...ee volevo dire fortunato?"
"Stefan Miccher!" ma allo sguardo interrogativo di Rose continuò "ma dai che lo hai visto... eccolo lì vicini a Scorpius Malfoy. Lo vedi?"
"Hai scelto un Serpeverde?"
"O dai Rose, abbassa l'ascia di guerra, non è affascinante?"
"Già alla fine non è poi così male...ma niente di che, meglio il suo amichetto" disse senza nemmeno pensarci Rose.
"E poi ti lamenti se ti dico che mi piace l'amico, tu preferisci Scorpius?"
"Cosa? I-io stavo solo valutando una p-parte dell'aspetto e...poi scusa tanto ma non ho mai detto questo!" Rose si era appena accorta di quello che aveva detto, era vero però...non ci aveva fatto caso.
"Signorina Rose, perchè non cambia posto? A quanto pare oggi c'è una certa agitazione in classe! Vada lì perfavore...e si sbrighi!"
Benissimo, la giornata non poteva andare peggio proprio vicino al biondino Malfoy.
Aveva una antipatia nei suoi confronti naturale, nonostante non le avesse mai fatto niente di cattivo.
"Scusa potresti spostare più in là il calderone, non c'è spazio per la mia roba!" disse in maniera acida la rossa, forse agitata per il rimprovero del professore.
"Calma è?"
"Io sono calmissima malfoy, non c'è bisogno di dire niente ok?"
"Bene bene bene sai il mio cognome, e come mai io non so il tuo?" disse bugiardo Scorpius
"Non fare il ridicolo sai benissimo chi sono, ma sopratutto chi sono i miei genitori!"
Driiin Driiin
"Meno male arriva giusto a proposito...!"
Scorpius si era appena accorto che la rossa aveva appena dimenticato il libro di pozioni.
"Ei rossa rossa..."
"Che vuoi da nostra cugina Malfoy!" James era appena comparso davanti al Serpeverde.
"Volevo sono darle il libro che si è dimenticata Potter!"
"Certo come no, dammelo glielo do io. Perlomeno sono sicuro che lo riavrà integro no?"
"Ei non sono un ladro chiaro?"

"Rose, vuoi aspettarmi? Mi dispiace per la punizione del professore..."
"Emily! Scusa non ti stavo sentendo, avevo altri pensieri"
"Forse un ragazzo dalla cresta bionda?" chiese maliziosamente l'amichetta.
"Non dire stupidaggini Emily, ho paura di far perdere qualche punto alla casa piuttosto, dovremmo smetterla di parlare durante le lezioni !"
"Giusta costatazione...per me ti piace!"
"Spiritosa...ma pensa al tuo ragazzo ideale, io non mi interesso di queste cose"

"Scorpius, lo sai che l'amichetta della rossa non è niente di male? Forse un pensierino...dai magari se ti metti con l'amica potremmo organizzare un uscita a 4"
"Abbiamo 12 anni! Come puoi già avere questi interessi, insomma scherzi, dispetti, feste si, ma ragazze puah..."
"Pensaci è?"
"Si si, come no. Sai almeno come si chiama la tua ragazza dei sogni?"
"Scherzi? Ovviamente si, ho attaccato bottone subito. Emily!"


"bene chi sa darmi la risposta a questa domanda avrà 5 punti per la casa. Come si chiama la pietra che trasforma ogni materiale in puro oro?"
La mano di Rose scattò subito in aria, sapeva la risposta.
Dopo tutte le avventure dello zio, ci mancava solo che non sapesse la risposta.
"Si Weasley?"
"La pietra filosofale, è stata inventata dall'ex preside di questa scuola Albus Silente che ha aiutato Nicola Flamel ha crearla!"
"Bene 5 punti per il Grifondoro"
Driin Driin
"Per la prossima volta un tema di 3 pagine sulla pietra filosofale, arrivederci. buona giornata!"
"Eih Rose, finalmente posso parlarti. Sono uscita insieme con Stefan, e mi piace un sacco"
"Uau sono contenta per te. Dove siete stati?"
"Al parco della scuola, non si può uscire almeno sino al prossimo anno, lo sai no?"
"Si lo so, senti ora devo andare in sala comune, ho dimenticato i libri là scusami!"
"Ok ti aspetto in classe direttamente ok?"
"Si d'accordo!"

Intanto qualcuno si avvicinava ad Emily.
"Ciao Emily!"
"Stefani ciao, e tu dovresti essere Scorpius giusto?"
"Si ciao piacere!" rispose il biondino noncurante, non gli piaceva di fare il terzo incomodo.
"La tua amica inseparabile?" si intromise Stefan.
"Doveva prendere qualcosa...perchè ti interessa?"
"No no così non so se importa a Scorpius!" disse scherzosamente l'amico
"Cosa? A me di quella non mi importa tantomeno della sua allegra famigliola, ora devo andare in bagno ci vediamo."

bene lo so che anche questo capitolo, non è proprio un granchè ma...prometto che nei prossimi succederà qualcosa più interessante (mettiamol così)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93