Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Aia Cullen    29/12/2009    2 recensioni
Questa storia è centrata su i licantropi, più precisamente su Ndia e Paul. Nadia è un amica di infanzia di Jake e Paul ha l'imprinting con lei. Dopo un uncidente Nadia si trasferisce alla Pusch ed e li che viene a scoprire del segreto di tutti i Quilute ma Paul non si dichiara. Una cosa da ricordare e che Nadia non discende dalla dinastia dei Quilute ma dopo una sconcertante notizia ella scopre diessere un licantropo. Come puo essere successa una cosa del genere? Scopritelo leggendo questa storia
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi sento un po’ strana, come se da un momento all’altro sarebbe successo qualcosa. Eravamo tutti a casa di Sam per una riunione di branco, si accomodarono intorno al piccolo tavolo e Paul mi fece sedere tra le sue braccia. Quando ci fummo tutti sistemati il brancoiniziò a discutere del problema imminente, non prestai molta attenzione al discorso riuscì solo a capire nuova famiglia e vampiri, a quelle parole tutti si girarono verso di me << Perché mi guardate? >> domandai ma nessuno mi rispose, dopo pochi minuti Sam mi porse una foto, la presi e la portai dinanzi al mio volto. La foto immortalava una famiglia di vampiri composta da quattro ragazzi e due signori. Uno dei ragazzi aveva i capelli neri accanto a lui c'era una ragazza dai capelli castani, l'altro ragazzo aveva i capelli biondi mentre la ragazza aveva i capelli color caramello ed gli arrivavano alle spalle. Come ultimi rimasero i due signori. La donna aveva i capelli lunghi ed erano rossi, mi soffermai più del dovuto sul volto del signore. Mi sembrava di averlo già visto, lo guardai meglio e ricordai dove lo avevo visto. Mi alzai di scatto dalle braccia di Paul e sbattendo le mani sul tavolo << No, non può essere. E' impossibile.. - non potevo credere ai miei occhi -.. non può essere mio padre, io.. io.. l'ho visto che.. - iniziarono a scendere lacrime lungo il mio viso -.. quando l'hanno seppellito >> Ero arrabbiata, spaventata, iniziai a tremare ma non di paura ma di rabbia, continuavo a battere i pugni sul tavolo, dando uno di essi finì per tagliarmi, ma non mi importava ormai la rabbia aveva preso possesso del mio corpo, sentì qualcosa i caldo afferrarmi il polso della mano ferita, mi voltai, era Paul << Amore calmati >> calmarmi, non potevo, non ci riuscivo, era come se un fuoco mi bruciasse dentro, mi sentivo soffocata in quella piccola casa così mi fiondai fuori.

 

Immagini dei personaggi

Nadia

Paul

Itan - padre di Nadia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aia Cullen