Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: rosadeiventi92    31/12/2009    0 recensioni
clodia è una ragazza di buona famiglia e studiosa, ma presto la sua vita cambierà ... vi prego d essere sinceri, è la prima storia che scrivo e vorrei un parere se continuarla o finirla così.. grazie della vostra attenzione
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad ogni passo che faceva le affioravano alla mente ricordi che sembravano non appartenerle.. si ricordò di una bambina, ad occhio e croce doveva avere 2 anni, che giocava serena in un parco ricoperto di alghe e fiori marini; si ricordò una sfera, con la quale la bambina giocava, la vide rimbalzare lontano quasi volesse scapparle, e la bambina la seguì, si allontanò da quel giardino e poi .. buio, il ricordo svanì in un istante, come era arrivato. Senza rendersene conto era giunta al cospetto di quella creatura, aveva le sembianze umane, ma si capiva che proveniva da un altro mondo, quasi perduto, risalente a milioni di anni prima. Clodia trasse un lungo sospiro, si fece coraggio, e le andò incontro; goffamente si cimentò in un inchino, e, non sapendo se l’avrebbero capita, iniziò a parlare: - Il mio nome è Clodia, la ringrazio infinitamente per avermi salvato, e se per lei non è disturbo, vorrei poter tornare a casa. La figura si alzò, in tutta la sua magnificenza, e posando una mano sulla spalla della ragazza le sussurrò: - Ma tu sei già a casa Chandra.. Dopodiché si aprì in un lungo abbraccio. Clodia era spaventata, perché quella donna (se così si poteva chiamare) la abbracciava? E perché la associava a quel nome? Non seppe che fare, cercò di divincolarsi da quella stretta, ma fu inutile, allora urlò, urlò con tutto il fiato che aveva in corpo sperando che qualcuno la sentisse, ma non ebbe effetto. Allora la donna si chinò fino a guardarla negli occhi: - Chandra, cosa ti succede, sono io, Sitara, tua madre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: rosadeiventi92