Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    03/01/2010    8 recensioni
Questa è un idea che mi è venuta cosi sul colpo. Se Jake riuscisse a incontrare una ragazza che non centra niente con il resto, che riesce addirittura a fare ingelosire Bella e che riesca a fare innmorare Jake in un altra persona che nn sia la sua Bella? Naturalmente non mancheranno i Cullen e tutti gli altri =D Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo capodanno la madre di Amanda partì, già solo la madre.
" Io non ci posso credere cioè David ha avuto l'imprinting con LEAH!!! Ce con LEAH!!!", disse Jacob scuotendo ancora incredulo la testa.
" Veramente è Leah che l'ha avuto con David, ma comunque cosa c'è di male? Leah è simpatica.", rispose Amanda.
" Se certo con te! Ma ti rendi conto che dovrà diventare mia cognata un giorno!!! È un sacrilegio!!!"
A queste parole Amanda sentì una strana fitta nello stomaco, Leah cognata di Jacob equivaleva a David cognato di Jacob, e Jacob marito suo. Stava andando in iperventilazione.
" Io l'ho sempre detto che l'imprinting certe volte fa brutti scherzi.", continuò Jacob.
" Significa che con noi ha fatto brutti scherzi?", chiese Amanda per provocarlo un pò.
Lui la guardò (sguardo tipo così -.-) e disse: " Sai benissimo cosa intendo."
Amanda gli si avvicinò, mise le mani sul suo petto e disse: " Hmmm non proprio, credo sia meglio che me lo dimostri."
" Certo che sei proprio ruffiana tu!!!", disse lui sorridendo maliziosamente.
" Nooo e solo che non capisco."
Jacob abbassò la testa e baciò Amanda. Quando si staccarono chiese con un sorriso: " Ora l'hai capito?"
" Si ora è forte e chiaro."
" Immaginavo. Dove hai detto che andavi sta sera con Emma?"
" Ad un bar a berci una bella cioccolata calda."
" Golosona! Beh allora io mi farò un giretto con Embry."
" Ok, beh ora devo andare a preparami."
" Dove di devi preparare scusa?"
" Scusa ma dove è andata a finire la supervista da lupo??? Mi hai vista?? Sembro uno zombie fusionato con uno spaventapasseri se guardi i capelli!!!"
" Ma dai che non è vero, quanto sei esagerata!"
" No no è la verità e tu sei un bugiardo!"
" Voi donne e i vostri complessi.", disse Jacob alzando gli occhi al cielo.
Amanda fece una linguaccia e andò in bagno. Venti minuti dopo era in macchina direzione Forks.
Arrivata al bar aspettò dieci minuti finché non le arrivò un messaggio da Emma:

Ciao bella mi dispiace ma non posso venire sto malissimo, influenza al intestino bleah!!!! Però prometto che ricupereremo il più presto possibile! Ti voglio bene bacione!!!

Grandioso, davvero ora aveva fatto tutta la strada per niente. Va beh Emma non poteva farci niente, le scrisse un messaggio di buona guarigione e fece per andarsene quando tutto ad un tratto sentì qualcuno chiamarla: " Hey Amanda!!!"
Si girò e vide Paul venirle incontro.
" Ciao Paul!! Che ci fai qui?"
" Facevo un giro e tu?"
" Avevo appuntamento con Emma ma si è sentita male e non può più venire."
" Ah ok che ne dici andiamo a bere qualcosa?"
" Si certo."
" Dai vieni andiamo da un altra parte."
Dieci minuti dopo i due entrarono in un altro bar.

" Allora cosa prendi da bere? Offro io.", chiese Paul.
" Boh non saprei."
" Hmm ho io una bevanda per te è davvero buona."
" Si ma io non sopporto l'alcol."
" Non ti preoccupare non c'è ne molto."
" D'accordo."
Quando la bevanda arrivò Amanda la provò lentamente.
" Allora?", chiese Paul.
" È buonissimo!"
" Hehe lo avevo detto io."
" Hehe...allora come mai qui da solo a farti un giro e poi a Forks?"
" Oh ecco ehm volevo stare un pò solo."
" E come mai? Se posso chiedere."
" Momentaneamente non sto proprio al massimo, mi sento un pò giù."
" Ah mi dispiace."
" Sai ormai hanno tutti l'imprinting e io sono solo come un cane. Si vede che addirittura per un miracolo come l'imprinting è difficile trovare qualcuno che mi sopporti."
" Ma dai guarda che sei simpatico!! Solo certe volte un pò scontroso ma se no si sta bene con te."
" Grazie, ma tanto lo so che lo dici solo per consolarmi."
" No davvero te lo assicuro non lo dico per consolarti, è solo la verità."
E così i due parlarono del più e del meno e nel frattempo Amanda si era già bevuta due bicchieri quando incominciò a sballare un pò.
" Hahahahahhaa mi gira la testa!!!", disse Amanda ridendo da sola come una matta.
" Oh merda ti ubriacata!"
" Hihihih nuoooo ma cosa dici non è vero hihihih se vedessi la tua faccia.", disse Amanda ridendo tanto da farsi uscire le lacrime dagli occhi.
" Amanda ti prego calmati."
" Noooooooo perché??? Io non voglio calmarmi sto così beneeeeeeee."
" Oh no ora Jake come minimo mi uccide."
" No no no no il mio Jakino non lo farebbe mai lui non è un assassino no no no no."
" Credimi lo diventerà....AMANDA!!!", urlò Paul e si alzò subito a sollevare Amanda che era caduta dalla sedia. Ora si che non la smetteva più di ridere!
" Hahahhahahaha huhuhuhuhuh hehehheheihihihihi aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!"
" Oh cazzo questa già è pazza di suo ora è proprio andata."
" Hey tu non mi offendere!"
" D'accordo ora scrivo un messaggio a Jake e gli dico di venirti a prendere, aspetto finche che arriva e poi me la svigno voglio godermi gli ultimi istanti della mia vita."
E infatti così fece Paul. Quando Jake arrivò dopo una bella corsa Amanda era seduta sul marciapiede e cantava a squarciagola: " HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO CHI SIA STATO NON SI SA!!!"
" Amanda ma che cosa è successo?!?!?!"
" JAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEE MA CIAOOOOOOO!"
" Amanda non dirmi che sei ubriaca?"
" Noooooo nooooo, anzi invece siiiiiiiiii hahahahahah Paul mi ha dato qualcosa da bere e poi ne ho preso un altro e adesso hihihiihihih è tutto così divertente."
" Davvero questa è la volta giusta che lo uccido lo ammazzerò così di cazzotti che alla fine sarà irriconoscibile."
" No no no il mio Jakino non diventa un assassino no no no!!!!"
" Oddio ora anche il nomignolo."
" Si si si il nomignolo siii JAKIIIIINOOOOOOOO!!!"
" Amanda per favore dai vieni che ci guardano tutti."
" Ma io credevo che non t'importasse degli altri o nooooooo???????"
" È vero ma ora la situazione è diversa dai vieni."
Jacob fece per prendere Amanda per un braccio ma lei schivò e incominciò a muoversi tipo Spiderman.
" Pfff pfffff guarda Jake sono la donna ragno uuuuuuuhhh pfff pfff!!!"
" Oh mamma!!! E va bene a mali estremi, estremi rimedi vieni qua!"
Jacob prese Amanda per la vita e la mise sulla spalla.
" Nooooooo nooooooo lasciami nooooooo hahahahahahah nooo daiiii hihihihihiih."
Jacob mise Amanda in macchina, le mise la cintura e partì.
" Dove andiamo????"
" A casa."
" Nooooooo non voglioooooooo."
" Invece si."
Amanda rimase per un attimo in silenzio e poi disse: " Hey Jake lo sai che sono ancora vergine???"
" Si lo so.", disse Jacob non credendo alle sue orecchie.
" E lo sai che lo voglio fare con te la prima volta??? Si si solo con teeeeeeee con teeeeeeeee."
Jacob rimase scioccato ma comunque un pò gli faceva piacere, non ne avevano ancora mai parlato apertamente e si sapeva quando si è ubriachi si dicono cose che se no non si direbbe mai.
" Anche tu sei vergine vero?"
" Si e lo sai."
" E anche tu vuoi avere la prima volta con me?"
" Certo che voglio avere la prima volta con te."
" Allora facciamolo ora."
" Amanda non dire cazzate."
" Si si ora ora ora!!!"
" No."
" Si."
" No."
" Allora l'hai voluta tu.", disse Amanda e mise la mano sulle parte intime di Jacob che sbandò subito con macchina e dovette mettersi sulla corsia d'emergenza.
" MA SEI MATTA?"
" HAHAHAHAHHAAHA ODDIO SE VEDESSI LA TUA FACCIAAAA HAHAHAHAHHA!!!"
" Amanda ioo....aaaaahhh lo uccido Paul, lo uccido!!!!"
" JAAAAAAAKEEEEEEEEEEEE?"
" CHE C'È????????"
" Devo fare la pipì."
" Oh no non anche questo, non puoi aspettare finche siamo a casa?"
" No no mi scappa ora qui adesso!!!"
" E va bene aspetta che esco dal autostrada così andiamo in un boschetto visto che qua non c'è niente."
" Va bene ma fai presto!!!"
Jacob uscì dal autostrada e fece scendere Amanda dalla macchina, con il problema che non appena mise un piede fuori si ritrovava già per terra a ridere come un matta.
" Jakino mi devi aiutare!!!! Non riesco a camminare!!!!"
" Ora devi aiutarti anche a pisciare???"
" Siiiiiii!!!!"
" E va bene vieni!!!"
Jacob prese Amanda in braccio e la portò un pò nel bosco, poi quando la mise giù disse: " Sei sicura di no riuscirci da sola???"
" NOOOOOOOO!!!!! CADOOOOOO!!!! HEY HEY AMORE JAKINO ASCOLTA ORA TI IMITO AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!"
" No no Amanda basta basta!!!"
" Non sono brava??"
" No no sei bravissima pensa ho capito anche quello che volevi dirmi."
" Hihihihihi grrrrrr grrrrrr.", ruggì Amanda facendo vedere i denti.
" Wow mi fai paura davvero."
" hahahahahah vedi come sono brava ora aiutami a fare la pipì!!!"
" E ora come la faccio sta cosa?? Ok allora facciamo che io ti tengo e tu la fai."
" Va beneeeeeee!!!!"
Jacob chiuse gli occhi e la tenne per le spalle, non voleva mancarle di rispetto perché sapeva benissimo che da sobria si sarebbe vergognata a morte.
" Fatttooooo!!!!"
Jacob aprì gli occhi e guardò Amanda.
" Dai andiamo ora."
" No dai rimaniamo la notte è giovaneeee!!!!"
" Si ma io tra un pò non più mi stai facendo venire i capelli bianchi!!!"
" Ssshhhhh.", disse Amanda mettendo un dito sulle labbra di Jake.
" Facciamo l'amore qui e adesso.", disse lei.
" No scordatelo."
" Ti pregoooo!!!!!"
" NOOOO!!!"
" Tu non mi vuoi!!!!!!", disse Amanda e si mise a piangere.
" No dai Amanda non piangere."
" Ma tu non mi vuoi!!!!"
" Amore certo che ti voglio e non te lo immagini nemmeno quanto ti desidero, ma non così. Voglio farlo quando sarai pronta davvero e non perché sei fusa del tutto."
" Davvero?"
" Certo amore."
" Ok allora andiamoooooo!!!!"
" Grazie al cielo!"
" AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU There's a she wolf in your closet Open up and set her free There's a she wolf in your closet Let it out so it can breathe AUUUUUUUU!!!!!"
" Che bello ho trovato la mia lupa."
" Siiiiiii la tua lupa!!!!"
Amanda prese la rincorsa e saltò sulla schiena di Jacob.
" Ecco brava rimani qui così arriviamo prima alla macchina."

Quando finalmente arrivarono a casa Amanda rimise e poi entrò in casa ridendo.
" Sshhh che mio padre dorme!!!"
" Eh veroooooo scusa Billyyy dai andiamo in stanza ssshhh."
Jacob mise Amanda sul letto: " Ora cerca di dormire."
" Solo se rimani qui con me!"
" Si si rimango qui come sempre, ma tu cambiati. Io intanto vado nel bagno."
" Va beneeeee."
Quando Jacob tornò in stanza fu lieto di vedere che Amanda lo aveva ascoltato. Spense la luce e si stese vicino a lei.
" Vedo che l'effetto del alcol sta svenendo dopo la vomitata."
" In effetti."
" Meno male."
" Come sei bello caldo e quanto mi piace quando non hai la maglietta. Sei così bello Jake, sai io ti vedo sempre come il mio personalissimo angelo custode. Hai degli occhi così belli che dicono così tante cose su di te e il tuo naso è semplicemente adorabile!!! E poi cosa più bella è il sorriso!!! Non ti voglio mai mai perdere ti amo troppo! Jake tu mi vuoi bene?"
" No."
" Mi trovi carina?"
" No."
" Sono nel tuo cuore?"
" No."
" E se io me ne andassi piangeresti per me?"
Amanda nascose il suo viso, delle lacrime uscirono dai suoi occhi: " Perché ora dici queste cose?"
Jacob le prese il viso tra le mani e disse: " Io non ti voglio, bene ti amo! E non ti trovo carina, ti trovo bellissima! Tu non sei nel mio cuore, ma sei il mio cuore. E infine non piangerei per te, ma per te morirei."
Amanda non riuscì a dire niente e lo baciò soltanto. Lui era il suo miracolo! E infine dopo una notte abbastanza stramba si addormento tra le braccia del suo angelo.



Tadaaaaaaaaaaaa eccomi qua con un altro capitolo abbastanza pazzo!!! Ammetto che mi sono messa a ridere da sola scrivendolo xD spero sia di vostro gradimento....riguardo alla fase finale....avevo troppo voglia di scriverla...visto che in questa storia ci metto un pò i miei sogni....spero vi piaccia =)
Intanto ho messo David insieme a Leah perché mi è sembrato di capire che vi piaceva così =D
Secondo voi come andrà a finire con il povero Paul??? Sopravviverà al ira di Jacob??? XD
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate =D

Ora le risposte alle recensioni: (CHE BELLO SONO 5!!!!)

_screps_ : Hehe hai visto ho seguito il tuo consiglio ora David e Leah stanno insieme heheh xD grazie mille!!! bacio!!! =D

AlexiaLil: Sorellaaaaa heheh già il "genero" xD grazie di tutto tv1kdb!!! E buona fortuna!!! (tu sai a cosa mi riferisco =D)

Saphira94: Benvenutaaa che bello sono felicissima che ti piaccia la storia!!! Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo più pazzo del solito xD

AliceRosy: Che bello continua pure a commentare che mi rendi felicissima =) mi fa piacere che ti sia piaciuto l'arrivo della famiglia...chissà cosa ne pensi della sbandata di Amanda XD

marpy: Eccola qua la ragazza per David!!! Heheh xD Per il fatto del iperventilazione....credimi è lui a causarla....oh almeno è l'effetto che ha su di me =P  spero ti sia piaciuto anche questo capitolo anche se non era poi così tranquillo come l'ultimo =D

Nana_ Osaki e Tatydanza grazie per aver messo la storia tra le seguite.

Poi un attimo volevo scusarmi con eia che ha messo anche già da tempo la storia tra le seguite: Prima cosa grazie e seconda cosa scusa se non ho mai recensito la tua fantastica storia mezzo&mezzo ma l'ho scoperta praticamente quando l'hai finita di scrivere e ci ho messo un pò a recuperare e leggerla tutta....comunque è davvero bella complimenti!!! =)

Grazie anche a chi ha solo letto!!!

Ora che mi sono tolta tutti i pesi dal cuore vi lascio xD

Bacio alla prossimaa!!!!!!!















  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jessalex