Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SuperEle94    03/01/2010    1 recensioni
Sakura, Hinata, Ino e Ten Ten hanno organizzato una festa al mare e hanno invitato anche i loro rispettivi fidanzati, i quali le devono raggiungere. Ma accade qualcosa…Chissà che cosa…? Leggete e scoprirete…!!! Buona lettura…!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11)“L’ANNUNCIAZIONE”  E LA FINE DELLA STORIA!!

«Naruto…sei proprio incorreggibile…non lo sai che no si origliano le conversazioni private degli altri?!» disse l’Uchiha all’amico.

«Beh dai…non ho fatto niente di così male…e poi sono nostri amici, mi sono solamente preoccupato per loro, tutto qui!» rispose l’Uzumaki.

«Beh io se fossi nei tuoi panni, Naruto, comincerei a preoccuparmi dei tuoi problemi.» disse Neji che nel frattempo si era ritrovato di fronte Sakura, Ten Ten e Hinata.

«S-soprattutto o-ora…» cominciò a balbettare Sasuke che anche lui si era ritrovato di fronte le tre ragazze che sembravano piuttosto innervosite.

«E perché propr…» stava dicendo Naruto, ma non ebbe il tempo di concludere poiché anche lui si era voltato ed aveva trovato le tre giovani a fissarli intensamente con lo sguardo al quanto minaccioso.

«C-c-c-c-iao S-s-s-akura…» tentò di salutare la ragazza l’Uchiha, non ottenendo però un buon risultato.

«MA CHE CIAO E CIAO!!! AVETE PRESENTE CHE ORE SONOOOOOOO?????» domandò mooooolto arrabbiata la rosa.

«Tesoro t-ti prego, non ti arrabbiare. S-stai calma. Vi chiediamo scusa per l’enorme ritardo. L-lasciaci spiegare.» la interruppe il moro volendole spiegare il motivo di tanta attesa.

«Oh certo che mi spiegherai! Anzi ci spiegherete!» sentenziò squadrandoli un ad uno.

«Ten Ten?» domandò intimorito Neji vedendo la castana al quanto seria, ma con uno sguardo che rivelava la sua felicità nel rivederlo.

«Sì?»

«S-sei arrabbiata per caso?» titubò un po’.

«Insomma. Però l’importante è che adesso siete tutti qui e state tutti bene!» gli sorrise la ragazza correndo ad abbracciarlo e dandogli un bacio.

“Meno male! Pensavo andasse peggio!” pensò lo Hyuga tranquillo e sollevato.

Nel frattempo Sakura aveva perdonato Sasuke e tutti gli altri, anche Shikamaru che aveva fatto la sua comparsa dopo poco tenendo saldamente la mano di Ino.

«N-Naruto?» lo chiamò Hinata.

«Dimmi piccola!» le sorrise il biondino andandole incontro ed avvolgendole le braccia in vita, provocando il rossore delle guance della ragazza.

«Beh..ahm..ecco vedi..dovrei parlarti.» disse titubante la Hyuga.

«Certo.» rispose Naruto piuttosto sorpreso e anche preoccupato sciogliendo l’abbraccio.

Hinata dopo aver preso un lungo respiro cominciò il discorso che si era preparata in precedenza e facendosi seria in volto.

«Allora Naruto, quello che sto per dirti potrà sembrarti pazzesco, magari anche ridicolo, però è una cosa davvero molto seria. Non è assolutamente uno scherzo! Ecco vedi ormai è da un po’ che me ne sono accorta ed ora sono sicura che non c’è più alcun dubbio..»

«Ehi ehi frena un secondo! Che stai cercando di dirmi?!» la interruppe l’Uzumachi.

«Naruto…io…sono…incinta!!!» mormorò infine la mora.

«CHEEEEEEEEEEEEEEE????» sbarrò gli occhi il biondo.

«Ecco lo sapevo che avresti reagito così!! È già buona che almeno non mi sei svenuto di botto.» disse con le lacrime agli occhi la ragazza.

«Oddio tesoro no! Non piangere ti prego! La mia è stata una reazione un po’ esagerata. Insomma non è una notizia di tutti i giorni venire a sapere che diventerai padre. Sono solamente rimasto un po’ sorpreso, direi molto sorpreso, aggiungerei super sorpreso, concluderei con un stra mega sorpreso!» tentò di rassicurarla con successo.

«Quindi ne sei contento?» domandò Hinata asciugandosi le lacrime e guardandolo in viso con un sorriso sulle labbra.

«Amore certo che sono contento! Ancora non ci posso credere: DIVENTERO’ PAPA’!» urlò poi piena di gioia.

«CONGRATULAZIONI RAGAZZI!!» urlarono all’unisono tutti gli altri che avevano assistito a tutta la scena.

I due li ringraziarono e si diedero un caloroso e passionale bacio proprio davanti ai loro amici che sorridevano di gioia per la coppia.

“Naruto sarai un perfetto padre!” pensò Sasuke sinceramente stringendo sempre più saldamente Sakura.

«Ehi Sasuke e se ti dicessi che pure io sono incinta?!» domandò la rosa risveglaindolo dai suoi pensieri.

«C-c-cosa?!» chiese sconcertato il moro.

«Ah ah ah ah ah!! Stai tranquillo Tesoro!! Era solamente uno scherzo!!» rise Sakura vedendo la sua faccia e dandogli poi un dolce bacio.

 

Bene amici siamo arrivati alla fine della storia. Vi chiedo umilmente perdono per l’enorme galattico ritardo e soprattutto vi chiedo enormemente scusa per la carenza di questo capitolo, ma purtroppo non avevo più la minima di idea di come finire. E così ecco quel che è saltato fuori: UNA SCHIFEZZA!! So di avervi deluso, perché mi sono delusa da sola!! =( =( =( avevo perso completamente l’ispirazione e così su due piedi mi sono dovuta inventare qualcosa per non lasciare la fic incompleta.

Vi chiedo ancora infinitamente scusa.

Scusate vado molto di fretta ed ho il computer che fa pure i capricci perciò non riesci a ringraziare ognuno di voi che ha commentato o inserito la fic tra seguito o preferiti. Perciò vi ringrazio tutti quanti in generale. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

A presto (forse)

SuperEle46

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SuperEle94