Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Rael Reach    03/01/2010    0 recensioni
Una oscura profezia segna il destino di Azrael Seiki, il quale, ascoltandola, compie il proprio destino.
Genere: Generale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel mondo sembrava regnare la pace, e così nei nostri cuori, ma io covavo dentro me l'ultima delle tre frasi della profezia: tutti saremmo stati dimenticati? Mi sembrava impossibile che fossimo destinati all'oblio, ma ormai era inevitabile, e ogni secondo che passava tutto si faceva più chiaro.
E alla fine il giorno arrivò: la divinità della magia, Mystra, mi si palesò davanti, e mi illustrò ciò che sarebbe accaduto. Non riesco ancora a comprendere come feci ad accettare quel fato, ma in silenzio chinai il capo e ascoltai le sue parole «Le più nobili azioni da sempre vengono dimenticate, mentre ciò che di più turpe c'è in questo mondo permane, nera macchia sulla coscienza di tutti gli uomini. Altrettanto accadrà a te e ai tuoi compagni: dimenticherete e sarete dimenticati, quali uomini onesti, ma nei vostri cuori avrà sempre dimora la felicità e la gioia di aver compiuto azioni rette e oneste. La vostra opera permarrà, nella speranza che duri a lungo, i vostri ricordi rimarranno assopiti. Intendi ora dare voce a delle tue volontà?» «Che io possa scrivere un documento, e che venga disperso nei più reconditi cantucci del mondo, affinché ciò che abbiamo compiuto resti scritto, e venga ricordato» «Così sia», rispose. E così scrissi questo documento. Non ho idea di come io potrò sentirmi quando mi risveglierò, e mi sentirò chiamare "signore" o "comandante". Spero solo che potrò rileggere questo documento, in futuro, e che tutte le mie memorie possano risvegliarsi, insieme a quelle di chi mi ha aiutato. Millennia, Ehatsu, Shun, Rael, Earenk, Fahim, Kaede, Chryssa, Ryuzaichi...
Grazie.
-Azrael
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Rael Reach