Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mayo Samurai    05/01/2010    3 recensioni
serie di storie sulla mia coppia preferita, Sanji e Robin! e se non vi piacciono...non mi interessa! ^___^ buona lettura!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin, Sanji
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uhuhuhu questa fic riscuote abbastanza successo! ^__^

Visto che piace posto subito il 3° capitolo!

Grazie per tutti i commenti anche se sono pochi..grazie ancora!

 

 

 

 

Malattia

 

 

 

Robin odiava essere malata.

Doversene stare a letto senza poter neanche leggere per via del malditesta che l’assillava e lo stomaco in subbuglio.

Apri lentamente gli occhi sentendo la porta aprirsi, Chopper.

Ch:”come ti senti?” chiese avvicinandosi preoccupato.

Ro:”come mi sento? Secondo te? Sono qui bloccata al buio senza neanche la possibilità di leggere! E con la febbre, mi sento uno schifo! Ecco come mi sento!” rantolò

Chopper sorrise, guardandola affettuosamente:”è solo una febbre passeggera, vedrai domani o tra due giorni starai meglio…”disse per confortarla.

Robin sospirò:”speriamo bene…”

Chopper si mise improvvisamente ad annusare l’aria

Ro:”che c’è?”

Ch:”Sanji sta cucinando…hai fame? gli dico di portarti qualcosa?”

Robin annuì incerta, non le andava che Sanji la vedesse in quello stato.

Ch:”bene” trillò Chopper e si catapultò fuori dalla stanza.

Poco dopo la porta si riaprì e al posto di Chopper apparve Sanji.

Si avvicinò al letto appoggiando il vassoio con il pranzo sul comodino.

Sa:”come và? Ti senti meglio?”

Robin scosse la testa:”non molto…”mugugnò.

Sanji sorrise comprensivo e si sedette accanto a lei, le prese la mano e cominciò ad accarezzargliela col pollice:”allora vorrà dire che ti terrò compagnia.”

Robin alzò lo sguardo:”è meglio di no, anche se non è niente di preoccupante potrei essere contagiosa…”

Sanji scosse la testa:”non mi interessa” si avvicinando appoggiando la propria fronte a quella di Robin, lei sospirò:”è fresca…” Sanji accorciò ancora di più la distanza tra le loro labbra, Robin arrossì allarmata:”niente baci…sono contagiosa…” le labbra di Sanji cambiarono direzione andando sulla fronte.

Sa:”uffa, per quanto durerà questo supplizio?” chiese con voce lamentosa senza staccarsi.

Ro:”non dirlo a me…” sorrise debolmente

Sa:”non posso neanche baciarti come si deve…” replicò guardandola negli occhi e aggrottando le sopracciglia.

Robin ridacchiò:”fare la faccia offesa non mi aiuterà a guarire…”

Sanji sorrise malizioso:”no…ma forse un po’ di coccole si….”

Lo guardò interrogativa, mentre lo vedeva issarsi sul letto.

Le braccia andarono a cingere i fianchi e le mani si andarono ad appoggiare alla schiena.

Robin protestò, ma ogni tentativo di fermarlo si persero in un bacio fugace, a fior di labbra.

Arrossì scocciata quando Sanji si sdraiò accanto a lei stringendola.

Sa:”và meglio?” soffiò con voce sensuale al suo orecchio.

Robin annuì debolmente, un altro bacio, ma sulla fronte, fresco, dolce, calmante.

Sa:”buon riposo Robin-chan.”

Robin non rispose ma si accoccolò tra le sue braccia.

 

 

 

 

“Essere ammalati, non è poi così male…”

 

 

 

 

*sbava* vorrei anch’io qualcuno che mi coccolasse quando sono malata….anche la mamma sta lontana per il contagio T.T

Bhè spero che vi sia piaciuta anche se è corta….punto più sul contenuto che sulla lunghezza! e…..SanjixRobin rules!!! XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mayo Samurai