Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rere18    05/01/2010    9 recensioni
Bella Swan è la ricca figliastra di Philip Randton, uno degli uomini più ricchi della California. Eppure, nonostante l’agiatezza in cui vive, la sua vita non è Bella come potrebbe essere: Renee, la madre, è più interessata a occuparsi di ciò che possa pensare la gente sulla sua famiglia, più che alla figlia stessa, Philip non ha ruolo nella quotidianità di Bella, e gli unici momenti in cui lei è felice è quando sta con la migliore amica di Forks, Rosalie Cullen. un giorno però, le ennesime foto dei paparazzi che la immortalano con l’amica a un festino, porteranno ad una discussione con un risvolto un tantino diverso dal solito. La sua vita prenderà infatti una nuova strada, e chissà che proprio questa la porti ad incrociarsi con il vero amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

 

“Sveglia nuova abitante di Forks. La mattina aspetta noi!” urlò Rosalie facendomi catapultare dal letto.

Mi tenni la spalla con l’altro braccio, poiché ero andata a sbattere contro il comodino.

“Ahiiiiiiaaa!” urlai

“Suvvia Bella, non è niente di che. Ghiaccio e passa via” mi congedò Rosalie con fare medico.

La guardai sprezzante e mi infilai sotto la doccia fredda.

Mi rilassai e andai in accappatoio in camera dove Rosalie aveva fatto il letto.

“Non ce ne era bisogno Rose, ci avrebbe pensato la cameriera.” le dissi prendendo l’intimo di pizzo nero e fucsia. ”Oh fa niente.” mi sorrise. “Bell’intimo complimenti” disse facendomi un occhiolino ammiccante.

“amore non è che mi stai immaginando nuda in pose sconce con te?” le dissi con una finta faccia preoccupata. Rise fino ad avere le lacrime e mi diede un bacetto a stampo, ancora ridendo.

“che idiota che sei!” disse infine, fermando i singulti.

Mi sfilai l’accappatoio e indossai l’intimo.

“OH NOO!” urlai facendo sobbalzare Rosalie, intenta a mettere sui nostri ipod la musica migliore per il viaggio.

“Che è successo?” chiese allarmata.

“I miei abiti sono tutti in valigia!” urlai allarmata “Non posso riaprila! Sai quanto ci metterei!” iniziai a lamentarmi come una bambina.

“E che ci sono a fare le amiche?!” mi disse sorridendo “Ho preso dei vestiti ieri, sono in bagno. Vestiti!”

“Oh Rosalie tu sei un angelo. Il mio angelo. SPOSAMI!” mi inginocchiai davanti a lei, ancora in intimo e scoppiò a ridere di nuovo.

Mi asciugai prima i capelli, rendendoli incredibilmente lisci, fino a farli cascare alla perfezione a metà schiena.

Poi indossai l’abitino colorato Prada che mi aveva preparato Rose e le scarpe alte, immancabili.

Aggiunsi la borsetta fucsia Gucci e un cerchietto dello stesso colore.

Finalmente pronte uscii dalla casa salutando mia madre e Phil.

Entrai in macchina e , insieme alla mia amica, urlammo: LIBERTAAAAAA

La velocità della mia Cabriolet rosso fiammante mi mandava in estasi.

Cantammo a squarciagola fino all’aeroporto, dove imbarcammo i bagagli e consegnammo l’auto per farcela riportare direttamente a Forks.

Il viaggio durò un’ora precisa.

Ad attenderci l’autista con la mia Cabriolet.

Lo ringraziai e rientrammo nella macchina.

Come previsto i nostri bagagli erano ingombrantissimi, e oltre ad occupare il retro, anche i sedili di dietro erano stracolmi.

“ Gira a destra!” mi avvertì a un certo punto Rose, quando la svolta a destra era praticamente arrivata, feci una manovra azzardata, sperando di non aver causato nessun incidente, solo un paio di clacson e degli  insulti. Bene! Scampata!

“Potevi avvertirmi un po’ prima non credi bella addormentata!?” le dissi stizzita.

“Oh Dai!” mi congedò “Eccoci arrivati.”

Strabuzzai gli occhi : oh merda!

La casa era il triplo della mia vecchia. Cosa quasi impossibile!

Era una villa bianca, con delle colonne che la facevano spiccare leggera verso il cielo.

Il giardino era incantevole e molto curato. I fiori erano perfetti e organizzati e il vialetto ci dava il benvenuto nell’ingresso.

Entrammo silenziose nel salone, una stanza moderna e molto ariosa. Le finestre coprivano il lato esterno, rendendo la casa quasi priva di privacy e trasparente.

Sulla sinistra si apriva la cucina, modernissima ed enorme, con un tavolo e delle panchette nere lucide. Il tavolo per la colazione, pensai. In una stanza vicino, sempre con le finestre enormi, la sala da pranzo.

Sulla destra invece delle scale che dividevano i 3 piani.

Rose mi aveva detto che nel primo dormivano Esme , Carlisle e mio padre. Nel secondo lei, Jasper ed Edward, e ci avrei dormito anch’io.

Il terzo era riservato agli hobby. Mi aveva detto che quando si voleva stare soli, o vedersi un film , o stare con il proprio ragazzo, era la sala perfetta.

“Rullo di tamburi . Rosalie e Bella Sonoooooooooo quiiiiiiiiiiiiiii!” urlò Rose facendo un applauso da sola. Mi inchinai rispettosa, scherzando, mentre delle fragorose risate ci fecero voltare verso le scale.

Mio padre corse ad abbracciarmi, e per la prima volta in vita mia, mi sentii protetta.

“Oh Bells! Mi sei mancata così tanto!” disse staccandosi da me e sorridendomi bonario.

Da quanto ricordassi, Charlie era sempre stato un tipo timido e introverso, forse gli ero davvero mancata. Sorrisi felice e guardai dietro di lui.

Vidi un uomo,sulla trentina alto e bello, che dire!

I capelli biondi, gli occhi azzurri e un sorriso splendente. Snello ed elegante.

“Lei deve essere Carlisle” tentai guardandolo. Si illuminò per un istante e non mi strinse la mano che gli avevo posto. Mi abbracciò stretta, e  ricambiai un po’ imbarazzata.

“dammi del tu Isabella! Sono il migliore amico di tuo papà da quando non parlavamo ancora!” sorrisi e annuii . “Se ti do del tu allora voi tutti chiamatemi Bella, è meno formale di Isabella.” ridemmo insieme, poi una donna splendida, dai capelli color caramello mi abbracciò di slancio.

“io sono Esme piccola!” sorrisi. “Charlie non ci avevi detto che la tua figliola era così bella! Sei davvero splendida cara!“ continuò lei imbarazzandomi ancora di più.

“Dai mamma finiscila. È bellissima certo ma non ripeterglielo in continuazione!” disse Rose ridendo e  abbracciandola.

“Rose!” urlò un ragazzo biondo fiondandosi sulla mia amica.

“Jazz!” urlò lei saltandogli letteralmente addosso.

Sorridemmo tutti, poi il biondo si alzò e guardò verso di me.

Prima strabuzzò gli occhi,cosa a cui ormai ero abituata. Ero una bella ragazza d’altronde, non che il tizio davanti a me fosse da buttare. Anzi! Era biondo, riccio, con gli occhi di Carlisle, e un sorriso amichevole.

“Piacere sono Bella!” gli dissi stringendogli la mano. Ma anche lui la rifiutò e mi abbracciò. Ma che aveva quella famiglia?Mancanza di affetto??

“io sono Jasper. Il fratello di Rose!” annuii ricordandomi di come Rosalie lo aveva descritto.

Ci prendeva in pieno. Era bellissimo.

Poi qualcuno corse giù dalle scale a Rosalie ci si gettò contro.

Edward pensai. Era rimasto solo un membro della famiglia che non avevo ancora visto.

Si staccarono e rimasi paralizzata.

Era sicuramente il ragazzo più bello che avessi mai visto.

Il fisico muscoloso, ma snello, i capelli bronzei scompigliati, il sorriso era perfetto, e gli occhi, oh cristo! , gli occhi erano verde smeraldo, vispi ed intelligenti.

 “Oh Eddy! Mi sei mancato tanto!” disse Rose staccandosi dalle braccia del fratello.

“Anche tu fiorellino!” le rispose dandole un tenero bacino sul naso.

“Vieni.. ti presento Bella. Bella lui è Edward, l’altro mio fratello.”

“E il più bello!” aggiunse lui sorridendomi.

Ci incantammo, e lo potrei giurare, che anche lui quando le nostre mani si strinsero, sentì elettricità pura passarci attraverso.

"Bene! Che ne direste ora di mostrare la casa a Bella?" chiese estasiata Esme.

 

 

 

Eccomi quiii! a postare il nuovo capitolo con ben 38 di febbre, appena tornata da Firenze :D

Sono felicissima che il primo capitolo vi sia piaciuto! Non me lo aspettavo!- sigh *.*- Ok.. basta commuoversi.

Spero che anche il secondo sa di vostro gradimento :D non l'ho corretto molto e devo ammettere che non sono del tutto soddisfatta.. ma avevo voglia di continuare...

Il terzo cap. sarà dal punto di vista di Edward, e ci sarà un minuscolo avvcinamento.. spero continuiate a seguirmi... anche perchè ho già qualche idea per la storia di loro due... ma è TOP SECRET! e anche se vorrei stare lì a commentare e a farmi dare dei consigli da voi, vi lascerò nella suspance..  - cattiva che sono! -

 

e ora passiamo ai ringraziamenti:

GRAZIE 1000 ai 12 che mi hanno aggiunto tra i preferiti

1 - annatfl [Contatta]
2 - barbaritassss [Contatta]
3 - bell [Contatta]
4 - edlla [Contatta]
5 - Elieth [Contatta]
6 - giagiotta [Contatta]
7 - Madeline [Contatta]
8 - mary96twilight [Contatta]
9 - PATRIZIA70 [Contatta]
10 - tati zakki [Contatta]
11 - ysellTheFabulous [Contatta]
12 - __cory__ [Contatta]

..e ai 15 che hanno messo la mia storia tra le seguite

1 - alexia__18 [Contatta]
2 - chiara84 [Contatta]
3 - edlla [Contatta]
4 - eMiLy BlOoD [Contatta]
5 - GinevraMalfoy90 [Contatta]
6 - IsTiLlLoVeYoU [Contatta]
7 - kawaiireby [Contatta]
8 - la_fata_bastarda [Contatta]
9 - Myname89 [Contatta]
10 - Pissy_95 [Contatta]
11 - rakyprincipessa [Contatta]
12 - serr [Contatta]
13 - SweetCherry [Contatta]
14 - tenerona [Contatta]
15 - xoxoscandalous [Contatta]

grazie anche ai 232 che hanno visitato!

 

e ora passiamo alle recensioni..

 alexia__18 [Contatta]

Segnala violazione

 05/01/10, ore 21:06 - Capitolo 1: partenza

ciao ho letto adesso il tuo capitolo..allora già il titolo è fantastico esendo una canzone d max pezzali k io adoro in assoluto...la storia è interessante,m piace..è una Bella diversa un pò piu reale con piu ragazza e con lo spirito d una vera ragazza adolescente americana..qst suo rapporto cn Rosalie m piace credo lei sia sempre stata molto sensibile..behche altro dire spero continuerai la tua storia..ciao ciao

grazieee *.* Anche io amo quella canzone di Max! :D Comunque avevo proprio voglia di raccontare di una Bella un pò diversa dal solito, simpatica, bella, ribelle.. anche perchè un pò tutti abbiamo una parte di noi fuori del normale! :P Per quanto riguarda Rose e Bella, mi ha sempre affascinato il loro rapporto, sia nella saga originale, che nelle varie fan-fiction. Nonostante però spesso Rosalie sembri acida, io credo che nasconda una dolcezza grandissima! e in questa storia voglio far trasparire questo suo lato emotivo che molti tendono a trascurare..

spero continui a seguire la mia storia! e anche a a recensire! 1bacione e grazie ancora!

 

 volpessa22 [Contatta]

Segnala violazione

 02/01/10, ore 16:03 - Capitolo 1: partenza

ciaoooo...molto carina questa storia..bell'idea!! nn vedo l'ora di sapere che succede in seguito..aggiorna presto..pleasee!! un domanda..sono tutti umani giusto??..perchè nn sono tutti Cullen..quindi nn dovrennero essere vampiri..aggiorna presto..un bacioooo..Bianca^^

Grazie milleeee! Mi stavo tormantando col pensiero che nessuno avrebbe seguito questa ff! :P comunque si, sono tutti umani, anche perchè mi è sempre piaciuto immaginare una realtà dove Bella, senza tutte quelle paranoie sul non essere adatta ad Edward o a stare a contatto con quei vampiri bellissimi, potesse invece trovarsi a vivere con 5 umani completamente uguali a lei (per quanto può essere possibile :P. E quindi ho preferito farla vivere in una realtà più semplice, dove però l'amore che prova per Edward e il rapporto tra i due resta inalterato. Spero che anche il secondo capitolo ti piaccia anche perchè solo tra un pò la storia inizia a farsi più particolare. Beh.. forse ho anche detto troppo! :)

aspetto la tua prossima recensione !!:P un bacione!

 GinnyPotter93 [Contatta]

Segnala violazione

 02/01/10, ore 05:49 - Capitolo 1: partenza

Ciao!! Sono contenta tu l'abbia ripostato con i dialoghi!! Come avevo detto prima la storia sembra molto bella!! Ma volevo farti una domanda: i Cullen sono vampiri?? A presto _LadyPotter_

 

Siiii dopo mille tentativi sono riuscita a postarlo normalmente!! hihi che impedita! Comunque ti ringrazio! e no, i Cullen sono umani.. come ho gia detto di sopra mi piaceva vedere Bella confrontarsi con questa famiglia, ma in modo più realistico! :P spero che continuerai a seguirmi, e a recensire! grazie di cuore!

 tati zakki [Contatta]

Segnala violazione

 02/01/10, ore 02:29 - Capitolo 1: partenza

belllA CONTINUAAA

 

Grazieeeee :D Spero che questo secondo capitolo ti piaccia! 1bacio!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rere18