Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: palanmelen    05/01/2010    6 recensioni
Story line: Hermione è una ragazza fin troppo normale. Normale di quelle che non pensano di doversi adattare alla situazione per avere ciò che vogliono. Una un po’ ingenua, insomma. E come cambiare? Fortunatamente per il suo sex appeal, c’è Draco. Per fortuna per la salute di entrambi, c’è Harry.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Harry, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

!! Questo capitolo è un terzo degli altri (non del primo in particolare, quindi è proprio un'eccezione). E in realtà non capisco il perché. Insomma, è un capitolo di passaggio, tipo?
Ho pensato se dovevo allungarlo (ma poi si sarebbe "sentito"), se dovevo spostare la fine un po' più avanti nell'inizio del capitolo 3 (ma poi ci sarebbe stata un'incongruenza strutturale). Non so se supplirò postando prima il terzo, perché mi sono imposta una certa tabella di marcia (e in più ho un esame da preparare). Boh, vedrò cosa riusciranno a fare le mie manine sante.
>

(PS: C'è una frase piena di incisi esageratamente lunghi. Lo so. Ma mi piace troppo! Perdonatemi!!) !!

 

Capitolo due - READY, STEADY, GO!

Hermione era furibonda con me. Anche se l'unica cosa che era cambiata per me era che Harry non mi diceva più -Herm ti saluta.- dopo aver parlato con lei al telefono.
Ero certo che lei si stesse facendo delle paranoie assurde per quel che le avevo detto.
L'avevo fatto apposta.
Pensavo che Harry mi avrebbe tipo sgridato, ma non lo fece. Per i motivi che gli avrei elencato se invece avesse osato aprir becco.
1. Era stufo marcio peggio di me.
2. Mi aveva fatto sorbire Hermione me nolente.
3. Poteva benissimo aspettarselo. Colpa sua.
Comunque, alla fine presi in mano la situazione. O Harry sarebbe uscito di testa.
(Si sa, i tira-e-molla tra fidanzati e amici hanno fatto a pezzi uomini più forti del mio. E il mio ha fatto fuori Voldemort, cioè!)
Ero a casa sua da solo (Harry era alle sue lezioni e io ero rimasto lì dalla sera prima), così potei fare le cose con calma, che io ho bisogno del mio tempo, con certi aggeggi babbani.
Accesi il suo computer (che poi è un po' anche mio, intendiamoci).
Per avviarlo ci vogliono quattro minuti. Harry smania peggio di quando mi chiudo in bagno e siamo in ritardo. A me inizia a dare fastidio ora, ma all'epoca era il tempo minimo per calmarmi davanti a tutti quei tastini e a quei bip. Che mi danno un po' di angoscia, non sai mai se si sta accendendo o sta per esplodere qualcosa.
Presi la mia Golden Card (regaluccio di mamma per i venti, probabilmente perché teme che senza, girando con Potter, io diventi uno straccione), la schiacciai nella “macchinetta divertente numero 3” (la numero 1 sono le casse, la 2 la webcam... Anche se quella che avevamo all'ora ci riprendeva a scatti), che era la stampante “mille cose in una” che Harry si era regalato per Natale (come per la webcam, ora ne abbiamo una che è circa il 200% più funzionale. Non fai a tempo a imparare come si usano che escono i modelli nuovi), e la scansionai.
Quanto mi piace questo verbo!
Comunque, la scansionai, la ritagliai (al computer, ovviamente!) e la salvai. Poi la inviai via mail a Hermione.
Ah, il nuovo secolo! Ah, il fidanzato mezzosangue!
Usai l'indirizzo di Harry, tanto lei avrebbe capito. Harry tempo dopo tentò di crearne uno per me. Qualcosa tipo
dracucciolotto@qualcosa. Lo fermai appena in tempo. Poi lo affatturai.
Beh, allora dovevo solo aspettare che Hermione tornasse a casa e leggesse la posta.
Ero sicuro che avrebbe capito.
Sicurissimo.

Quella sera ero andato a “prendere” Harry all'Accademia, così potevamo tornare a casa insieme.
Robe da fidanzatini, sì.
E siamo orgogliosi di farle ancora.
Eravamo per strada e guardavamo le vetrine (io le guardavo. Ad Harry interessano solo computer e Quiddich, quindi...), quando gli suonò il cellulare.
Mi aggrappai al suo braccio e dissi:- È per me!-
Lui guardò lo schermo, guardò me e borbottò. - È Hermione.-
Gli sorrisi.
Rispose. Corsi un po' avanti, dove c'è quel grande negozio che vende solo cose da donna.
Fissavo un manichino quando mi picchiò sulla spalla e mi passò il cellulare.
- È per te.- ammise.
Lo presi.  -Ciao carissima.-
- È un'offerta, Malfoy?-
Sorrisi di più. -Un'offerta. Un'offerta e una sfida.-
-Uhn.-
Ghignai. -Accetti?-
Hermione sospirò. Non era particolarmente convinta. Ma ha sempre saputo capire quando è il momento di temporeggiare o meno. E l'amore è come la guerra, no? Nel caso, comunque, glielo ricordai. -Non pensi sia il momento di attaccare, tesoro?-
La sentii schioccare la lingua.
-È una sfida.- rispose.
-Sì.-
-D'accordo. Accetto.-
Sentii un'ondata di euforia drizzarmi i peli delle braccia. Il mio riflesso nella vetrina mi sorrise malefico. Ma quanto ero figo?
-Bene, Granger. Che ne dici di questo sabato?-
Dopo esserci messi d'accordo, quando restituii il cellulare a Harry, lui mi guardò con un'espressione sospettosa. -Che succede sabato?-
Gli feci l'occhiolino e m'infilai di nuovo nel calore del suo braccio.
-La prima mossa verso lo scacco matto, amore. Ho la vittoria in pugno.-
Sapevo tuttavia, nel profondo del mio cuore, che sarebbe stata una partita a base di sudore e sangue.

 

I DOMO! Quanto mi mancano!

Grazie mille a (in ordine di tempo!)
tesar
Rohchan
(gioia bella! ma in realtà ho messo una telecamera nel tuo armadio! E poi, questa storia è per te, devo in qualche modo permetterti di identificarti, no ^_-? Scherzo! In realtà ho esempi molto peggiori di come ho descritto Hermione di trasandatezza... senza bisogno di microspie! E poi di te mi ricordo una gonnellina rosa e un maglione nero che... una delizia!)
Melchan (Mele ti arpiona e ti tringe al petto! Dove sei finita, eh? Quei vampiracci coi brillantini ti hanno fagocitato? Riguardo all'avvertimento... mmh. Metterò  What if...? Perché è una "Post settimo libro senza epilogo", non è proprio una AU.)
Liuzza (Hermione lo sarà ancora per poco! Ehehehe - la risata malefica di Draco è contagiosa! Draco etero?? Povere donne! E chi se lo prende uno in perenne sindrome premestruale come lui? Se lo cucchi Harry, senza rimpianti!)
hele
Miss_Destiny
(Mais Merci! Potremmo dire che Ron è un cane che sa scegliersi bene la cuccia, no? Ha... fiuto. Mamma, questa era brutta.)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen