Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dafne87    05/01/2010    1 recensioni
-Nii-san Nii-san- -Che c'è Sasuke?- -E' vero che mi vuoi bene?- -Si- Serie di drabble incentrate sul rapporto Sasuke-Itachi. Enjoy =)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chuuuuuu!

 

Era un piatto pomeriggio di domenica, finiti gli allenamenti Itachi e Shisui si rilassarono sulla veranda di casa Uchiha, masticando qualche nikuman.
Itachi si guardò intorno, improvvisamente stranito da tutta quella calma -C'è qualcosa che non va..- e si domandò cosa.
Il cugino sbuffò, poi lo guardò di sottecchi e sorrise -Ma chi l'avrebbe mai detto che saresti stato così sentimentale? Appena Sasuke non c'è entri in panico.. e dai, è presto per fare la mamma!- rise, ignaro del pericolo in cui incorreva.
Itachi lanciò uno shuriken, senza guardare non ne aveva bisogno, e colpì di striscio il viso di Shisui tranciando un'intera ciocca di capelli neri.
Shisui impallidì -Ihhhhhhhhhhhhhhhhhh ma tu sei pazzo, stavo solo scherzando.. scherzo capisci??- e corse via, maledicendo Fugaku per aver cresciuto un mostro lolicon.

Poco dopo Sasuke spuntò dai cespugli, tutto scarruffato e senza un capello al suo posto. Si diresse timidamente, a testa bassa, verso il fratello maggiore.
Itachi lo guardò interrogativamente. Dov'era stato? Sicuramente ne aveva combinata un'altra delle sue.. maledetto Shisui (e si, faceva sempre bene scaricare la rabbia su qualcuno!)
-Nii-san.. cosa si fa quando qualcuno ti bacia?- tormentandosi le dita.
-Dove?- gli occhi di un bordeaux inquietante.
-...qui...- il bimbo indicò le labbra, innocentemente e col viso leggermente corrucciato.
Itachi si abbassò alla sua altezza e gli mise una mano sulla fronte, sul suo volto un sorriso a dir poco agghiacciante -Prima di tutto si insegue questa persona facendone un bersaglio per kunai e shuriken, dopodichè si verifica che non respiri più, capito otouto?-  
Il piccolo annuì muovendo la testa, intuendo che stava per accadere qualcosa di brutto..molto brutto.
-Otouto, come si chiamava la persona che ha osato baciarti?- a questo punto si era alzato in piedi e voltato verso la porta.
-S-Sakura.. una bambina odiosa con la fronte enorme!- sputò Sasuke, profondamente infastidito - Le ho detto più volte che la odio ma lei non mi lascia mai stare!- si lmanetò.
-Non ti preoccupare, ci penso io.- uscì misteriosamente per tornare all'alba del giorno dopo.


Lolicon, eh?


Di Sakura nessuno seppe niente per una settimana intera.
Peccato che quella lezione non le servì -_-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dafne87