Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: silvia92    01/07/2005    3 recensioni
Post quinta serie. 'I nonni l'avevano accolta quando in lacrime aveva bussato alla loro porta ed ora era miss Rory Gilmore... la socia del nonno che lavorava con lui. Ma le mancava la sua allegria, e l'allegria di Lorelai. Così...'

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Rory...sei molto carina!" disse Lorelai dopo l'ennesima autocritica di Rory che stava provando il regalo di Logan "Mamma...un'altra cosa" disse più seria Rory "quale?" "perché odiate Logan? io non ce la faccio a vedere le vostre occhiataccie quando ci baciamo eccetera!" disse Rory cominciando a singhiozzare.

"Tu forse ti sarai dimenticata di quanto male ti ha fatto...quando non ti telefonava e tu piangevi in bagno...ma IO no!"disse Lorelai abbracciando la figlia "Mamma...lui è cambiato...lui mi coccola..mi bacia ma io non posso  stare con lui se tu sei contraria!" "io...va bene! sono un pò contraria ma...ma perchè io non voglio più vederti in questo stato!" disse Lorelai asciugandole una lacrima.

"Mamma! guardami...ti sembro una bambina? non sono più la stessa ragazzina che piangeva per le cotte eccetera...io ho 21anni...21!!! posso guidare...bere...fumare...Essere indipendente!!! oramai vado all'università!!! non sono più una bimba indifesa!" disse Rory prendendo la mano della madre "Si...hai ragione tesoro ma, tu per me sarai sempre la mia piccola bambina!!!"

INCOMPLETA
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: silvia92