Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mayo Samurai    06/01/2010    3 recensioni
serie di storie sulla mia coppia preferita, Sanji e Robin! e se non vi piacciono...non mi interessa! ^___^ buona lettura!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin, Sanji
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Huuu che rottura oggi! Accidenti avrei voluto postare il cap di mattina, ma dopo aver riavviato il PC per riavere messanger(qualche giorno fa è andato in panne, e mi è stato tolto messanger) non mi si accendeva più! Ç__ç ho cercato di postare lo stesso con il portatile ma non avevo installato Nvu….e non riuscivo a scaricarlo….che pazienza, ora dopo una giornata dalla zia, papà mi ha sistemato tutto ed ecco mi qua! *___*

 

 

 

Buonanotte

 

 

La festa era già cominciata da un pezzo.

Tutta la ciurma di cappello di paglia era riunita sul ponte a festeggiare, non che ce ne fosse un motivo, ma si sa…ai pirati piace festeggiare.

Ru:”Sanji cucina dell’altro pesce, qui sta finendo!”

Sa:”finiranno anche le nostre scorte se non cominciate a moderarvi!”

Fr:”e dai…è una festa cuoco! Domani arriveremo su un isola e lì farai rifornimento,che problema c’è?”

Sa:”o nessun problema…” disse, mentre faceva saltare il pesce in padella :”solo che se finite tutto stasera, non ci sarà niente per la colazione…”

Ru:”che cosa?!” chiese allarmato:”niente colazione?!?!”

Sa:”esatto…”

Ru:”HAAAARGGGHHHH!! Fermatevi immediatamente, o non faremo colazione!!” urlò terrorizzato dall’idea di non poter farla.

Sa:”hahaha, gliel’ho fatta! Hahah”

Ro:”complimenti mossa astuta.”

Sanji si voltò, Robin era seduta al tavolo e sorrideva divertita.

Sa:”ho…non fare troppi complimenti...hehe senò arrossisco…!” disse grattandosi una guancia, sentirono che le urla erano aumentate:”scusa se ti abbandono ma quelli ne stanno combinando un'altra delle loro!” corse fuori dalla cucina:”torno subito!” sentì urlare.

Robin sorrise:”è sempre pronto a sistemare le cose, sveglio e attivo…” si intristì:”se fosse sveglio anche per le “altre” cose…” sospirò, si alzò, prese il suo boccale e uscì per sistemarsi poi al tavolino da giardino messo sul ponte.

Sa:”ragazzi mette giù Chopper, non è una pignata!”

Us:”starà benissimo!” urlò il cecchino già evidentemente ubriaco, mentre issava il povero dottore all’albero maestro.

Ch:”mettetemi giù! Sanji aiutoooo!” urlò terrorizzato con le lacrime agli occhi.

Sa:”ci provo!” sospirò esasperato:”promemoria, non far avvicinare più Usop agli alcolici!”

Ma ogni tentativo di salvare la renna sfumarono nelle imprecazioni dello spadaccino, che si lamentava che era finito il sakè.

Sa:”adesso non ho tempo di occuparmi di te marimo! Quindi arrangiati se non sei troppo ubriaco!”

Zo:”io troppo ubriaco?! Ma sei scemo?! Tu forse non riesci a reggerli bene!”

Il biondo si voltò stizzito:”che cosa?!?! guarda che io li reggo benissimo gli alcolici!”

Ro:”ecco che partono…” sopirò mentre bevve un po’ del suo sakè.

Zo:”e allora vieni qui a dimostralo stupido damerino!” e giù con altri insulti, che si placavano solo nel momento in cui entrambi si trangugiavano il contenuto dei boccali.

Alla fine si ubriacò anche Sanji, Chopper fu salvato dal provvidenziale intervento di Robin che lo prese appena prima che Rufy e Usop lo colpissero, dopo questo di chiuse in camera con l’intento di non lasciar entrare nessuno, atterrito dal fatto che qualcuno lo potesse riutilizzare come pignata!

Robin si guardò in giro.

Il ponte era un macello, piatti e resti di cibi se ne stavano sparsi sull’erba come delle prove tangibili della baldoria antecedente.

Guardò con affetto i compagni addormentati, crollati all’improvviso per la stanchezza, poi lo sguardo si posò su di lui.

Era appoggiato con la schiena al parapetto, la testa penzolava di lato, appoggiata sulla sua stessa spalla, le braccia abbandonate sui fianchi e le gambe tese.

Istintivamente gli si avvicinò, senza far rumore, si inginocchiò davanti a lui, rapita dal viso fanciullesco e tranquillo; con una mano gli spostò dei ciuffi ribelli dietro alle orecchie.

Senza che se ne accorgesse si ritrovò a pochi centimetri dal suo viso, a inspirare il suo buon profumo, naso a naso, guancia a guancia, si staccò imbarazzata quando sentì che si muoveva.”falso allarme” pensò appena si accorse che si era sbagliata.

Gli accarezzò timidamente la guancia mentre sentiva gli occhi bruciare, sorrise debolmente, si avvicinò di nuovo appoggiando le labbra alle sue, sentì l’impulso di muoverle ma rimase ferma.

Si staccò subito:”no…no posso…” sussurrò, quando riaprì gli occhi la prese il panico, si ritrovò a specchiarsi nei profondi occhi neri di Sanji che la guardava pacato, come se non fosse successo niente.

Ro:Sa…Sanji io..” spaventata e imbarazzata cominciò a mordicchiarsi le dita, Sanji gliele prese tra le sue, zittendola.

Sorrise, la cosa non lo turbava minimamente, le prese dolcemente il viso tra le mani e l’avvicinò a sé.

Robin tentò un primo momento a divincolarsi, ma quando si ritrovò a fior di labbra, perse ogni forza e lo lasciò fare.

Non appena le bocche si unirono, Robin sentì le guancie andare a fuoco e i muscoli cedere sotto loro peso.

Si accasciò tra le braccia di Sanji trascinando entrambi stesi sul ponte, Sanji interruppe il bacio per prendere aria.

Robin sentiva il cuore battere all’impazzata e il petto tremare, un solo pensiero l’assillava:”non si ricorderà niente… non si rende conto che sono io…” si sentì sfiorare una guancia, riaprì gli occhi, Sanji le stava baciando dolcemente tutto il viso, Robin arrossì, con una mano le voltò improvvisamente la faccia verso di sé e la baciò passionalmente, cingendole i fianchi attirandola accanto a sé.

Le mani viaggiavano dalla schiena ai fianchi, lentamente e sensualmente, si staccò e cominciò a baciarle il collo lasciandolo leggere tracce umide.

Robin mugolò imbarazzata, sentiva il suo fiato caldo sul collo e sul petto, spostò le mani sul petto, accarezzandogli la pancia.

Ro:”S-Sanji…”

I baci si interruppero all’improvviso, Robin alzò la testa, guardando negli occhi Sanji, aveva uno sguardo stanco, sorrise debolmente dando un bacio sulla fronte a Robin, le si sdraiò accanto accarezzandole dolcemente la testa:” la mia dolce..Robin-chan…” sussurrò prima di riaddormentarsi, Robin si alzò di scatto guardandolo in viso, lasciò che le lacrime fin ora trattenute sgorgassero impetuose, strinse i denti per evitare di singhiozzare.

Sorrise tra le lacrime:”ora..lo…” sussurrò mentre si rialzava:”sapevi che ero io..” si chinò su di lui e gli diede un bacio sulla fronte:”io sarò qui ad aspettarti, forse non ti ricorderai di adesso ma non importa…ormai so che ho una speranza....” si alzò e si diresse verso la propria camera, si voltò un ultima volta:”ho ancora una speranza…e saprà lei l’ultima a morire…Buonanotte amore mio.”

 

 

 

Non ti preoccupare Robin-chan! andrà tutto bene!

Piccolo avviso…penso che comincerò a postare i cap un giorno si e uno no…perché anche se le storie sono pronte mi ci vuole del tempo per farne delle altre e non vorrei creare un divario di consegna troopo grande…grazie per l’attenzione! ^___^

 

Ringraziamenti:

 

new_francysmile_live:grazie! *__* i segui con devozione, che cosa voglio di più? Un lucano….ma che centra?!?!?

Ladysanji: anche tu! che bello avere delle seguaci! XD il SanjixRobin trionferà ve lo assicuro! ^O^

 

Ditemi...illuminatemi…ma se modifico il capitolo, si modificheranno anche le recensioni? Ci sono un paio di errori che vorrei sistemare…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mayo Samurai