Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Circe    07/01/2010    6 recensioni
Come nasce una strega oscura? Ultimo anno di scuola. Desideri di poteri misteriosi e affascinanti, riti magici e tempeste amorose... visti dalle pagine del grimorio di Bellatrix. La futura più fedele Mangiamorte.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Serpeverde | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eclissi di sole: l'ascesa delle tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera stessa in cui mi sono accorta che i miei poteri erano così strani misteriosi e violenti nella loro manifestazione, ne ho parlato anche a Rod.

Non mi è stato di alcun aiuto per capire meglio il fenomeno, anzi, ha preso una quantità smodata di erbe e dopo poco, ci siamo intrufolati nel dormitorio.

Il regolamento scolastico, penso, vieti necessariamente agli studenti di fare sesso nei letti dei dormitori. Noi eravamo strafatti e strafelici, al regolamento non ci abbiamo nemmeno pensato.

Sono andata nel letto di Rod e abbiamo fatto l’amore, al buio, in silenzio, con le tende del letto tirate… soffocando con baci forsennati le urla dell’orgasmo.

Così da non farci sentire da chi stava nella stessa stanza.

Comunque Rod dorme nella stanza con Evan, Wilkes e Parkinson, e solo quest’ultimo potrebbe darci noie.

Noi ci sentivamo ugualmente grandi, adulti, infinitamente al di sopra di tutto e tutti.

Quando sono tornata in camera mia, erano quasi le due di notte e mi sono buttata sotto le coperte ancora vestita, dormendo totalmente fatta fino all’indomani.

Non ho fatto in tempo a decidermi di dare una regolata alle sperimentazioni, che subito le conseguenze di quelle settimane folli mi si sono parate davanti.

Stavo andando a lezione con un paio di compagne, quando Lumacorno mi ha chiamato nella sua stanza.

“Signorina Black, mi rincresce davvero doverglielo dire, ma i suoi voti sono sensibilmente peggiorati… alla fine dell’anno ci saranno gli esami, una studentessa dotata ed intelligente come lei, può aspirare ad ottimi risultati, e sarebbe un peccato sprecare il suo talento…”

Io stavo lì davanti a lui e non sapevo che dire, odiavo il semplice fatto che qualcuno mi dicesse come gestire la mia vita, i miei poteri, il mio eventuale talento. Sono una Black, e di direttive su come dovrei essere e come dovrei comportarmi, ne ho ricevute fin troppe.

Ma sapevo benissimo che, avanti così, non ci sarei potuta andare… e nemmeno mi conveniva: “Sì professore, vedrò di porre rimedio a questa situazione… non si preoccupi”

Di certo, il calo di attenzione di tutti noi della banda era stato generale, ma mentre gli altri avevano un profitto altalenante e non sempre brillante, io normalmente me la cavo molto bene, soprattutto in alcune materie che mi piacciono, per cui, la differenza, si era di certo notata.

Lumacorno ha aggiunto: “Posso chiedere se ci sono problemi in famiglia? Ho dovuto richiamare anche sua sorella Andromeda. Anche in lei abbiamo riscontrato un forte calo di attenzione, profitto e impegno”

Questa cosa mi era nuova, Andromeda ci ha sempre tenuto molto allo studio della magia, non per i voti, ma perché è attenta, intelligente ed interessata.

In effetti suonava molto strano anche a me… dovevo davvero tentare di ricominciare a parlare a mia sorella… ci eravamo tremendamente allontanate con la storia del nato babbano.

Speravo si fossero lasciati oramai.

Mi mancava mia sorella, mi mancavano le litigate, le chiacchiere, le cattiverie e i sorrisi tra di noi. Mi mancava di essere sgridata con lei, di notare quanto eravamo diverse e di comprare vestiti sempre più opposti riguardo lo stile.

“No professore, tutto bene a casa, io e Andromeda siamo semplicemente state superficiali. Parlerò anch’ io con lei e tutto tornerà a posto”

Mi pareva di averlo convinto. Mentre attraversavo il corridoio mi sono ripromessa di terminare la scorta di erbe di Barty e poi sperimentare con un po’ più di tranquillità, o tutto sarebbe finito in un disastro.

La cosa che mi veniva in mente più di frequente ultimamente, era se anche Lord Voldemort aveva avuto tutti questi incidenti di percorso come me, se anche lui, dentro di sé, dietro alla sua splendida aria di enigmatica e misteriosa perfezione, sentisse, o avesse sentito, la confusione, le paure, le incertezze, gli abbandoni, gli errori e tutto quel che sentivo e facevo io.

In ogni modo, il suo pensiero mi tirava sempre su il morale. Mi sapeva dare calore e sentire forte. Per lui. E per piacere a lui.

Ho bussato nella camera di mia sorella e l’ho trovata sdraiata sul letto, con un libro aperto, mentre mangiava qualche biscotto. Mi sono seduta di fianco a lei sulle coperte.

Io e mia sorella stavamo diventando incredibilmente diverse, lei era allegra, sempre sorridente nella sua aria di superiorità, misteriosa distaccata, ma in un certo senso piena di luce e positività. Persino dolce in certi casi.

Io ero sempre di più tutto l’opposto. Ma non era solo quello… l’ho osservata bene, le sta davvero succedendo qualcosa. Ha le guance più modellate e il sorriso più dolce, è allegra ma più pacata del solito, le sue forme sono incredibilmente perfette, da donna, non più da ragazzina. La trovavo strana.

“Ti succede qualcosa Dromeda?” le ho subito domandato: “Lumacorno mi ha richiamata e mi ha detto che ha dovuto fare lo stesso con te, i nostri voti sono troppo bassi”

Lei si è seduta vicina a me e mi ha subito incalzata: “E a te succede qualcosa Bella?”

Siamo rimaste a guardarci per un po’ in silenzio: nessuna si fida più dell’altra, non sapevamo cosa dirci, se confidarci o meno.

“Non mi succede niente Dromeda, ho solo fatto un po‘ di cose diverse dal solito”

A quelle parole lei ha sorriso: “Tu fai sempre cose diverse dal solito, tanto brutte che le tieni misteriosamente celate a tutti noi, tanto che solo la tua banda di amici fidati sa qualcosa di te” poi il sorriso le è, mano a mano, morto sulle labbra e ha aggiunto: “Non sappiamo quasi più nulla l’una dell’altra, siamo cresciute molto diverse”

Non riuscivo a dirle nulla di me, nemmeno in quel momento, non volevo parlarle né della magia oscura, né dei mangiamorte, né tanto meno di Lord Voldemort, la vedevo fragile, ma svelarle i miei segreti… non l’avrei fatto.

“Non ho fatto davvero nulla di che stavolta, davvero, sono sempre tua sorella, come mi conosci da sempre” le ho spudoratamente mentito: “dimmi di te, parlami”

Andromeda mi ha guardata con occhi vivissimi, impauriti ma di una saggezza infinita, poi mi ha detto: “No Bella, tu sei diversa, lo sei sempre stata e lo diventi sempre di più… però sei l’unica a cui posso parlare, sei mia sorella maggiore, sei sempre forte e piena di vita… devo dirti una cosa…”

“Dimmi” le ho risposto attenta, guardandola di rimando dritta negli occhi.

Così, sedute sul suo letto e sulle coperte pesanti colore verde argento, con le divise della scuola, sempre verde e argento, le cui gonne ancora si sfioravano l‘un l‘altra, i capelli lunghi entrambe, i miei nerissimi, di quel colore oscuro e profondo e i suoi castani scuri, di quel colore caldo e accogliente, lei ha detto: “Bella, ho paura di essere incinta”

Mi è preso un colpo.

Cercavo di pensare, ma non sapevo realmente cosa fare.

Aveva sedici anni e a casa l’avrebbero ammazzata, lapidata. Ma era mia sorella, la dovevo aiutare.

Solo che non sapevo come

E il peggio, doveva ancora saltare fuori.

Aggiornerò

Bella

……………………………....................................................................................................................

Ciao a tutte! Scusate se aggiorno un po’ in ritardo rispetto al solito, ma a dire il vero sono stata impegnata a godermi la fine delle vacanze e non mi sono collegata gran che.

Però un paio di capitoli erano già pronti e oggi posso già aggiornare

Da qui, gli avvenimenti della storia, in certi casi, prenderanno una piega un po’ diversa da come, forse, li intendeva la Rowling (esempio per Andromeda o Sirius) ma cercherò di attenermi il più possibile. D'altra parte, io mi sono sempre immaginata le cose andare così per loro.

Spero non vi dispiaccia.

Grazie ancora a tutte e al prossimo aggiornamento.

Ringraziamenti per le recensioni:

maja89: mi sono goduta le vacanze devo ammetterlo… ma in cambio il cap è lungo e forse ho compensato il ritardo! Ho dovuto accantonare un attimo i nuovi personaggi, ma proprio questo avvenimento di Andromeda li unirà di più, per cui torneranno presto!!

Grazie per la recensione e l’opinione sui personaggi o le preferenze, mi piace leggerle e poi mi sono anche utili mentre scrivo!!

Alla prossima

Dully: eccomi con l’aggiornamento! E ti ringrazio ancora tantissimo per la tua recensione su “Speciale” è stata super gradita! Ma veniamo a questa ff… Bella inizia pian piano a giocare col fuoco, è vero! È ancora giovane e inesperta, ma migliorerà col tempo (o peggiorerà, dipende da che parte la si considera…)

grazie sempre per seguirmi e alla prossima!

Clo_death eater: anch’io ho sentito di questa enciclopedia che dovrebbe scrivere! Spero che sia interessante e che non releghi l’amore di bella e voldie ad un semplice “lui non ama, lei è solo ossessionata”… ma non so cosa pensare onestamente.

Venendo alla storia, orami i protagonisti maschietti, vedono Bella come una ragazza, non solo come una compagna di malefatte, quando poi lei entrerà nel cerchio dei mangiamorte sarà anche peggio. (ma prima di scrivere di questo, succederanno alcune altre cose) a quel punto però entrerà in gioco anche voldie (sto gia buttando giù le prime cose)!!!

Grazie ancora per le recensioni sempre molto belle!

Alla prossima

Hale Lover: ed eccomi con un cap piuttosto lungo! Varia dalla solita storia descritta finora, ma non ho abbandonato né barty, né rod, né tanto meno il tuo rab, a cui succederà una cosa carina entro breve. Ti rendo ufficiale che ci sarà l’altra ff dopo questa!! Non è esattamente il seguito, perché ci saranno differenze, ma come diciamo sempre “consequenziale” a questa!! Con l’aggiunta di un protagonista fondamentale e tu-sai-chi è! E grazie tantissimo per avermi ispirato l’idea!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Circe