Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    07/01/2010    9 recensioni
questa fanfiction è il continuo di A Little Big Love, non penso sia un problema leggerla, per chi non avesse letto la prima. Lascio a voi la scelta. Baci.
Ero scappata via.
Le lacrime che scendevano lungo le guance, bollenti di rabbia e la bimba che piangeva, schiacciata contro il mio petto.
Avevo preso tutte le nostre … mie … cose, ed ero tornata a casa. Avevo chiamato Ashley, che mi aveva aiutato a preparare la valigia, e mi ero trasferita da mia mamma.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come promesso sono qui!

Un giorno di anticipo addirittura!

Questo, lo dichiaro ufficialmente, è il seguito di A Little Big Love.

Spero non vi deluda e vi piaccia come il primo.

Io personalmente non lo so. Ho scritto il primo capitolo e lo posto subito.

Poi … boh!

Vi lascio leggere!

Ciaociao

 

Lui.

In questo momento, testuali parole di mia madre, sono uno zombie.

Un bruttissimo zombie, con occhiaie nere come la pece sotto gli occhi, magro come uno stecchino.

Non mangio, non dormo, vomito, piango.

Le mie giornate si susseguono in questo modo da due settimane.

Da quando ho beccato quel disgraziato. Pensava di passarla liscia, ma non è stato così.

Dio, in questo momento lo odio come non ho mai fatto in vita mia.

Lo odio. Lo odio. Lo odio. Lo odio.

Mi ha rovinato la vita, mi ha resa infelice come non ero mai stata.

Si è preso il mio cuore, l’ha strappato in mille pezzi, non contento la buttato nel fuoco, l’ha innaffiato di benzina e gli ha dato fuoco.

Ho voglia di andarlo a prendere, riempirlo di calci e non so cos’altro li farei.

Ricordo tutto con ogni minimo dettaglio, e se ci ripenso, gli occhi mi bruciano e il cuore sussulta.

Sono masochista. Lo so.

Inizio Flashback

Era un pomeriggio di giugno, abbastanza soleggiato, normale per Los Angeles.

Io e … lui avevamo deciso di portare Isabella in giro, al parco. Si era appena ripresa da una brutta febbre, ma a trascorrere le giornate dentro casa stava diventando musona.

Così ci eravamo preparati, avevo messo nel borsone tutto l’occorrente e preso il cestino eravamo andati a fare il nostro pic-nic.

Al parco c’era moltissima gente. Bambini, adulti, ragazzi, nonni.

Tutti insieme in famiglia o tra gli amici, proprio come noi tre.

Avevamo pranzato ridendo e scherzando, poi Rob si era alzato per andare a fumare. Non gli avrei mai permesso di farlo vicino alla piccola.

Nel frattempo io e lei iniziammo a camminare.

Isabella rideva e batteva le mani, vedendo i cagnolini rincorrersi e gli uccellini mangiare le briciole di pane.

Era tutto perfetto.

Poi però, avevo iniziato a chiamarlo.

“Rob??Rob??”

Non mi aveva risposto. Ero davvero preoccupata. Era andato via da una buona mezz’ora.

Ma in mezz’ora si fanno tante cose. In mezz’ora mio nonno era morto.

Beh … lui non era morto. No … lui mi stava tradendo.

L’avevo trovato dietro un piccolo bar di gelati. Era avvinghiato ad una tipa bionda, una che non avevo mai visto in vita mia, ma che lui conosceva sicuro.

Ero scappata via.

Le lacrime che scendevano lungo le guance, bollenti di rabbia e la bimba che piangeva, schiacciata contro il mio petto.

Avevo preso tutte le nostre … mie … cose, ed ero tornata a casa. Avevo chiamato Ashley, che mi aveva aiutato a preparare la valigia, e mi ero trasferita da mia mamma.

Fine Flashback

“Kris? Sei in camera?”

La voce di Ash mi perfora i timpani. Signore santo come urla da pescivendola quella benedetta ragazza.

“Si Ash, sono …”

Neanche il tempo di finire la frase che è già entrata. Tra le mani stringe non so quanti sacchetti e come se non bastasse riesce anche a tenere la piccola.

Wow, forzuta la nanetta.

“Vestiti. Usciamo. Si rimorchia stasera”

Dice, lanciandomi qualche busta.

Si rimorchia? Stasera? Bene, anche lei si è rincitrullita.

“Ash non so cosa ti sei fumata, ma non ho intenzione di uscire”

Chiaro e diretto, ecco il mio nuovo motto.

“No cara la mia nonnina, ora ti vesti e usciamo”

Nonnina. Aveva appena detto nonnina a me. Kristen Stewart. A me.

Beh, dopotutto aveva ragione.

Forse mi mancavano solo le rughe per essere una nonna a tutti gli effetti.

Le occhiaie ce le avevo e avevo mangiato molto gelato. Scontato dire che di conseguenze ero ingrassata.

Ma … bel il gelato era diventato l’unica cosa in grado di darmi piacere.

Con lui mi sentivo amata. Ero buono, dolce e si faceva mangiare.

Nella mia mente presero vita i momenti che avevo passato con lui.

Dallo scontro con mia padre quando gli avevo detto che ero incinta a quando mi si erano rotte le acque.

Le lacrime mi riempirono gli occhi, senza che me ne rendessi conto.

“Kristen ti prego ritorna in te. Kristen sono Ash …”

Si lo so che sei Ash, pensai. Ma poi aprii gli occhi, che avevo chiuso involontariamente, e mi ritrovai raggomitolata su me stessa, mentre mi dondolavo.

Avevo i pugni talmente stretti che dalla mano destra mi usciva sangue.

Mi ero tagliata con le unghie.

Appena riuscii a rilassarmi un po’ Ash mi circondo le spalle con le braccia, stringendomi forte a sé. Era la migliore amica che potessi mai desiderare.

“Forse sono stata un po’ troppo avventata. Se non te la senti di uscire restiamo qui a vedere un film”

La guardai smarrita, annuendo con la testa.

Uscire … no, tutto mi avrebbe ricordato lui.

Anche se un giorno sarei stata costretta a farlo.

Isabella era una bambina, che non aveva colpe, e anche lei aveva bisogno di uscire e vedere il padre.

Facevo finta di niente, ma la vedevo, quando suonavano alla porta, cercare di vedere chi fosse, sperando fosse lui.

Forse … forse speravo anche io fosse lui.

Speravo che tutto fosse stato un semplice sogno.

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a