Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Selis    07/01/2010    5 recensioni
Raccota di one-shot. leggetele e scoprirete cos'è. xD
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E

Ciaoo sono tonnataaaa. Siiii. xD ( Poveri voi. )

Con una nuova lettera. Questa volta è toccato alla lettera ( E ).

Bhe che altro dire. Spero spero davvero che anche questa storiellina vi piaccia!

Ps. Ringrazio davvero tutti per i commenti che mi avete lasciato. *w* Me vi adoraa.

Ringrazio anche chi legge nascosto nell’ombra e anche chi ha messo la storia tra i preferiti e le seguite.

D’ora in poi le lettere non saranno in ordine.. perché le idee si concentrano a casaccio quando fa loro comodo. * Ovvero: ho scritto le ultime lettere ma non quelle centrali, e per non farvi aspettare in eterno e meglio che le posti a seconda dell’illuminazione.*

Ciaoooo!

 

E: Eloquente.

 

* Smettila Draco. Quando fai così sei ancora più irritante di Hermione nel suo momento peggiore di So-Tutto-Io .*

Ho sempre pensato che nessuno potesse essere più eloquente di Hermione.

MAI errore fu più grande.

Mi pentii immediatamente delle mie parole, non appena vidi la faccia furente del mio ragazzo, alias Draco Lucius Malfoy; che, dopo avermi vomitato addosso tutto il suo più che vasto vocabolario di parolacce, per non parlare del libro astronomia che mi finì dritto in testa, se ne andò, lasciandomi da solo nell’aula vuota.

Aspettai un giorno prima di avvicinarmi, immaginavo che dovesse smaltire la rabbia; quindi mi trattenni dal saltargli addosso quando si presentò in sala Grande in jeans attillati e maglietta nera aderente.

Mi trattenni anche quando Pansy – Carlino – Parkinson si attaccò al suo braccio come una cozza in calore; tutti sapevano che Draco era gay, quindi non me ne preoccupai più di tanto.

Ma quando vidi Theodore Nott provarci spudoratamente con lui, il mio autocontrollo andò in mille pezzi.

All’apparenza nulla era cambiato, ma quando Nott posò una mano sulla spalla del MIO ragazzo, il suo bicchiere esplose accidentalmente. ( O forse no..)

Penso che debba essere grato che sia esploso il bicchiere e non un’altra parte del suo corpo; ero il Salvatore infondo quindi, al contrario di Voldemort, davo sempre un avvertimento prima di torturare le persone per poi ucciderle lentamente.

Bollii di rabbia per tutto il pasto, aspettando che il mio adorabile quanto bastardo ragazzo alzasse il suo culo da favola dalla sedia e finisse quindi, di mangiare.

 Appena lo vidi alzarsi, mi ritrovai in piedi, pronto a seguirlo per convincerlo a far  pace; non appena varcammo la sala grande  lo presi per un braccio, per poi condurlo alla nostra solita aula di incontri.

- Se quel Nott si avvicina ancora a te di anche solo tre metri lo affatturo. – Dissi, dopo aver sigillato la stanza con tutti gli incantesimi sigillanti esistenti nei libri di scuola.

- Potter, sai cos’è la gelosia? – Mi disse Draco con il suo solito ghigno, che io considero tanto sexy. – E’ l’assillante e tormentosa ansia che ti sta corrodendo le vene in questo momento. Ma questo non ti autorizza a schiantare o minacciare i miei amici! – Finì gelido.

- Se tu mi ascolti e la smetti di ignorarmi, potrei scusarmi con te! Così  potremmo far pace con una scopata grandiosa. – Sbottò indispettito Harry.

 

- E chi ti dice che io voglia fare la pace con te? – Disse il biondo. Ma non riuscì a sopprimere completamente un lampo di desiderio che gli attraversò gli occhi.

Assottigliai gli occhi con fare predatore. Sapevo che stava bleffando, tutto nel suo corpo urlava sesso, ma anche vendetta, riuscivo a leggerla nei suoi occhi di ghiaccio, ma sapevo più che bene come farlo cedere.

Iniziai ad avvicinarmi, ad ogni passo la mia voce diventava più bassa e roca. – Lo leggo nei tuoi occhi, anche se sei riuscito a nascondere il desiderio, il tuo corpo non è riuscito a trattenere il brivido di piacere che ti ha attraversato la spina dorsale. – Iniziò. - Sento la tua eccitazione, ti scorre sottopelle come il sangue. È inutile fingere, lo vuoi anche tu. Non è vero? –La sua voce era talmente erotica e carica di promesse indecenti che il biondo serpeverde non riuscì a trattenere un gemito per l’aspettativa.

- Sei impaziente quanto lo sono io. Anche tu non vedi l’ora di fare pace, solo che sei troppo orgoglioso per ammetterlo. – Continuò.

- Impaziente, che non è disposto a sopportare oltre, una persona impaziente è in preda ad una smania di forte desiderio. Dimmi Potter, io ti sembro Impaziente? – Replicò il biondo.

Ma i suoi occhi lo tradivano, visto il modo in cui si stavano mangiando il corpo di Harry, e lo sapeva anche lui.

 - Si. Ora zitto e baciami.- Disse per poi saltargli addosso.  

- Baciare voce del verbo- Draco!-

 

Commentino? =)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Selis