Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: San_teomatti    07/01/2010    0 recensioni
La porta del crepuscolo sarà chiusa oppure l'oscurità invaderà tutti gli universi ? Toccherà a Sora e compagni a risolvere questo enigma
Genere: Generale, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia ebbe inizio i soldati bomba si scagliarono addosso verso i soldati della luce, Elena con uno schiocco di dita li sollevo dal terreno e li scaglio con forza per terra facendo partire il meccanismo delle bombe. Il rumore era assordante facendo scappare tutti i corvi appollaiati sugli alberi. I detriti di terra, partirono a raffica uccidendo e ferendo a tutti i soldati presenti nel giro di 5 chilometri tutti tranne Elena. Era riuscita in tempo a creare uno scudo che era in grado a resistere ad qualsiasi tipi di urti: frecce, spade, magie, persino anche la potentissima mazza del Toro. Mentre Davide era in grado di assorbire qualunque urto per poi impregnarla la sua arma, la Crocea Mors. Sapeva più danni subiva di medio-lieve più l'arma diventava forte, in grado di creare: terremoti di forza magnitudine 8, tsunami di 5 metri, uragani in grado di distruggere metà pianeta. Chi possedeva quella spada era temuto dai suoi nemici ma anche chi stava accanto.
I soldati semplici terrorizzati, cominciarono a disperdesi non rimasero in formazione, colta questa occasione Davide mandò la fanteria, gli aceri della luce scagliarono le loro frecce per accecare i nemici, mentre che la fanteria eliminava i soldati nemici, Elena con un'altro rito fecce esplodere gli archi dei nemici. I nemici si accasciarono per terra dal dolore. Colta questa occasione Davide ordinò alla sua cavalleria di sopportare la fanteria. Mentre i maghi riportavano in vita i soldati caduti, Elena si dirigeva verso la città ma non correva e urlava come gli altri, le camminava e guardava il paesaggio di morte era stanca di combattere per sconfiggere le tenebre, sapeva che dopo questa vittoria la luce tornerà sul pianeta ma per quanto tempo. Due anni, due giorni o due secondi. Intanto guardava i corvi spaventati sono tornati intanto mangiavano le carcasse degli soldati deceduti per mano sua. Si sentiva un senso di vomito, era debole ma allo stesso tempo era forte. Si scrollo e raggiunse suo padre addottivo Davide.
L'esercito della luce raggiunse il portone, era spesso 3,5 metri di profonda e alta almeno 4 metri. Allora Davide ordino agli suoi di usare i rampini. I soldati ubbidirono presero i rampini, quando li stavano lanciando, il portone si aprì e agli loro occhi vedono i brutti erano tanti, sembravano fermi immobili. Un soldato semplice si avvicinò per vederci chiaro, il suo cuore batteva forte, non sapeva cosa avrebbe successo aveva paura, ma era curioso. Mentre Davide ordinò ai suoi uomini pronti per il contrattacco, aveva paura anche lui strinse molto forte la sua spada, ed era pronto a scagliare le forze della natura contro quei brutti. Il soldato curioso si avvicino lentamente era sempre pronto ad attaccare se era necessario. Si avvicino fino a vedere la visiera non si vedevano gli occhi. Il soldato tiro un sospiro di sollievo, spinse l'armatura che cadde le parti si scomponevano in pezzi, gli altri soldati si sollevarono volevo raggiungere l'impavido eroe che continuo a fare cadere le armature vuote, ma Davide puntando la sua spada li ordino di fermali. I soldati ritornavano indietro. L'esploratore abbasso la guarda e in un colpo la sua testa esplose in mille pezzi, mentre una mano lo bruciava con un fuoco nero, e lascio il corpo bruciare. Erano Heartless, per la precisione dei Shiverchill avevano anche il potere di arrolare persone con un cuore. Infatti il malcapitato riprese vita ma in forma di heartless. Davide ordinò alla sua cavalleria di attaccare. In quel momento arrivo anche Elena che recitò una formula che incrementava la forza fisica e riduceva i colpi subiti. Grazie all'intervento di Elena la cavalleria riusci a sconfiggere tutti i nemici, anche al povero malcapitato, con un segnale Davide ordino gli arcieri e i magi di avanzare e ad Elena di trasportare gli ingeneri con le loro catapulte. Elena ubbidi. Con un'altra formula magica creo un portale magico, gli ingeneri erano pronti ed attraversarono insieme alle catapulte e l'ariete e con altri guerrieri. Ora l'esercito della luce ammontava a 30.000 guerrieri. Erano pronti per il passo successivo. Gli arcieri vedono quello che succede provarono a usare le loro armi erano pronti a colpire alle spalle quando una pioggia di frecce cade dall'alto investendo i nemici uccidendoli tutti. Era stato Elfalcon Darkeyes il cacciatore. Era il miglior arciere sul tutto pianeta, i suoi soldati erano i migliori della piazza ed avevano un eccellenza mira. Riuscirono a colpire un avversario in movimento fino a 30 chilometri di distanza mentre Elfalcon fino hai 90 chilometri e con forte vento. Avevano scalcato la montagna ed erano li che aspettavano il giusto momento per attaccare. Elfalcon e Davide sono fratelli gemelli. Elfalcon un vero combina guai, una vera testa quadrata. Diversamente da suo fratello, serio, non rideva mai. Comunque Davide lo sapeva che quando arrivarono gli ingeneri dovevano colpire i nemici rimasti in vita o feriti non gravi. Erano vicini ormai i soldati pensarono di aver la vittoria in mano, non sapevano che Stenchflicker il Elite mago nero li stava osservando dall'altra parte del pianeta. Ben presto la luce che sta per nascere morirà prima di nascere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: San_teomatti