Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PikkolaCullen    07/01/2010    4 recensioni
E cercando di non ucciderle li vedo per la prima volta, sono 5 ragazzi di una bellezza mozzafiato ed erano appoggiati ad una Volvo grigia metallizzata che forse era la più bella che c’era dopo la mia, li guardo meglio sono tutti uguali, pelle diafana, occhi dorati e di una bellezza sconvolgente. -------------------- Niente Bella nella vita dei Cullen ma ci sarà una nuova ragazza che darà del filo da torcere al nosrto Edward..Alla fine sarà vero amore?!
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questo capitolo a  volpessa22 che aspettava con ansia un capitolo Pov Edward, spero ti piaccia…

 

Amore Impossibile

< ρяιмσ gισяиσι ѕ¢υσℓα >

Pdv Edward

Erano le 5e mezza di un buio e sempre uguale lunedì mattina, da come accadeva da quasi un secolo vedevo sorgere il sole sopra la coltre di nubi che ricopriva il cielo di quella città 360 giorni l’anno. Era un buon posto per nasconderci, per nascondermi, io ero un mostro, un NON-MORTO, ero una creatura senz’anima, perché io NON potevo averla.

Ah si mi presento, mi chiamo Edward Anthony Masen Cullen, ho 17 anni apparenti e 108 reali. Sono un vampiro. Sono NON morto a Chicago nel 1918 dopo essere stato contagiato dal epidemia dell’influenza Spagnola.

I miei genitori Edward Senior e Elizabeth Masen morirono prima di me, mi ritrovo così grazie a mia madre che con le sue ultime forze chiese a Carlisle (il mio creatore) di salvarmi. Adesso vivo in questa cittadina sperduta nello stato di Washington, dove la popolazione e poco più di 3000 abitanti niente in confronto a Chicago.

Fino a tre anni fa abitavamo in Alaska precisamente a Denali con un altro clan di vampiri simile al nostro. Noi non siamo i soliti vampiri, ci consideriamo “vegetariani”, nel senso che ci nutriamo solo di sangue animale, ci sentiamo meno mostri così e i miei famigliari ne sono orgogliosi.

In famiglia siamo 7. Ci sono Esme e Carlisle che dovrebbero essere i nostri genitori, Rosalie e Emmett e Alice e Jasper.

Io sono l’unico ancora solo e molte volte è davvero snervante. Avevo più di 100 anni e non avevo ancora conosciuto la persona giusta, e spero con tutto il cuore. Mha che cuore e cuore che non lo ho, cmq spero proprio di riuscire a trovarla prima o poi.

Io ero stato il primo a entrare nella famiglia Cullen, poi entrò Esme come compagna di Carlisle, dopo qualche anno entrò anche Rosalie che dopo essere stata violentato stava per morire e così Carlisle la trasformò, doveva essere la mia compagna ma, non è mai stata altro ch una sorella per me.

Fu lei a trovare Emmett durante una caccia, era stato mezzo sbranato da un orso e lei ebbe il coraggio di portarlo da nostro padre per trasformarlo, gesto egoistico direste voi, gesto d’amore dicono lei e Emmett. Da quel giorno stanno insieme.
Alice e Jasper erano già vampiri quando entrarono a far parte della famiglia, la loro storia è molto strana, lui soldato-vampiro reduce dalla grande guerra tra vampiri, lei una piccola nanetta “pazza” che vede il futuro e che non ricorda niente del suo passato da umana. Jasper ha il potere il sentire e manipolare le emozioni, Alice prevede il futuro e io leggo i pensieri. Siamo un bel mix di rompiballe per chi vuole un po’ di privacy, ma ormai ci siamo tutti abituati.

Senza pensieri altrui vedo sorgere il sole annunciando al mondo l’arrivo del giorno. E dopo un sospiro inizio a correr verso casa per arrivare in tempo.

Correndo verso casa mi imbatta in una radura poco distante da casa mia, dove si innalza una bellissima casa appena ristrutturata.

Alta 3 piani di un colore neutro, molto identica a casa mia, le pareti che danno all’interno del giardino sono grandi vetrate, a piano terra nella stanza della vetrata c’è una bellissima piscina. Nel giardino di dietro c’è un campo da basket grande quando quello vero, se lo dicessi a Emmett impazzirebbe.

Ad un certo punto sento dei rumori provenire dal piano di sopra, qualcuno sta bussando e dopo un po’ qualcuno risponde un

-      Avanti - appena accennato da una bellissima voce impastata dal sonno, e poi una voce di un ragazzo che le risponde

-      Buongiorno Piccola, alzati che devi andare a scuola>>

bene bene bene allora questa è la casa della nuova umana che verrà nella nostra scuola mmmh... sarà bello vederla la prima volta come tutti gli altri a scuola, e così inizio a correre verso casa dove Alice già aveva visto tutto.

In pochi minuti inizio a scorgere la grande casa bianca a me molto famigliare e sento anche delle urla provenire da dentro. Così mi affretto a entrare <> dico entrando dalla porta, 6 paia di occhi dorati mi guardano per un secondo e poi rivolgono lo sguardo di nuovo sulla scena davanti a loro.

In mezzo tra Esme e Emmett di trova il tavolino di cristallo che di tavolino ce e rimasto davvero poco.

-      Tu Emmett come hai potuto rompermi il tavolino di cristallo del ‘900?! Ti avevo avvertito di non rompermi più mobili seno’ di mettevo in punizione e cos farò, aspetta che mi venga in mente la tua punizione e vedremo se continuerai a rompermi i mobili –

Cazzo Esme è davvero arrabbiata, mai toccare i suoi mobili che si scatena il suo lato da vampira.

Emmett invece ha invece la testa abbassata e il broncio sembra proprio un bambino quando fa così.

-      Mamma ma che succede? –

il suo sguardo si addolcisce un po’ quando glie lo chiedo, adora quando la chiamai mamma.
         -  Che succede? Succede che tuo fratello qui presente ogni giorno diventa sempre più bambino, ma dopo la punizione smetterà di fare cos te lo assicuro –

-      Ok mamma –

E così dicendo salii le scale per andare in camera mia per cambiarmi per andare a scuola. dopo una doccia mi dirigo verso l’armadio ma vedo che sul letto ci sono un jeans nero stretto una maglietta grigio perla con delle scritte nere e sopra spunta un biglietti rosa.

“Caro fratellino lo so che adesso dirai che non vanno bene ma tu mettiteli e basta oggi devi essere più bello del solito, mettiteli e non fare storie. Baci
Alice”



C’era da aspettarselo sempre lei Alice, ma stranamente oggi non voglio obbiettare e così mi vesto velocemente.

Scendo in salotto dove i resti del tavolino sono già scomparsi, e ci sono Emmett e Jasper con Alice e Rosalie che con le cartelle stanno uscendo

-      Ciao mamma - dico prima di raggiungere gli altri nel garage.

Come sempre prendiamo la mia adorata Volvo grigia metallizzata e a tutta velocità mi dirigo verso scuola.

Per tutto il viaggio i pensieri dei miei fratelli non sono un gran che, Emmett pensa a che punizione potrebbe avere, Rosalie come sempre a quanto è perfetta, Jasper a come a fatto a vivere senza Alice per così tanto tempo,e Alice sta traducendo l’inno spagnolo in italiano, strano

-      Alice c’è qualcosa che devi dirmi? - gli chiedo

-      No fratellone niente –

-      Allora mi spieghi perché stai traducendo l’inno spagnolo in italiano?

-      Perché volevo sapere com’era l’intonazione di quelle parole - la guardo con un sopracciglio alzato

-      Non me la racconti giusta - gli dico un po’ innervosito

-      Se lo dici tu - e mi fa un sorriso angelico.

Roba da pazzi, che senso ha leggere nel pensiero se tua sorella te li nasconde mah…

Nel frattempo parcheggio in uno spazio libero, scendiamo e aspettiamo lì come sempre il suono della campanella, i pensieri di quasi tutto l’istituto sono concentrati sulla nuova arrivata, ognuno fa delle proprie ipotesi, c’è chi se la vede bionda occhi azzurri, formosa e alta, in poche parole un’ochetta senza cervello, chi la vede castana con le guance piene e gli occhi piccoli e scuri, nà cessa, ma il pensiero più strano e quello di mia sorella

“Oh, sarà moolto meglio di quello che pensano aspetta e vedrai” ma cosa ha nel cervello mia sorella?! Il vuoto assoluto? Ma cosa mi importa a me di com’è fatta la nuova!

“Oh si te ne importa o importerà eccome” ma cosa pensa ma dico io le sorelle pazza toccano tutte a me?!

In lontananza si sente il rombo silenzioso e il fruscio del vento e una dolce voce che canticchia allegra everytime we touch, la sua voce è molto dolce ed è molto più bella di quella della cantante, in quell’istante nel parcheggio entra una macchina pazzesca nera lucida, cerchioni in lega, modello limitato, non c’è dubbio una Corvette. Wow credevo di non vederne mai una e invece…

Tutti i ragazzi nel parcheggio smettono di parlare e guardano la persona che sta scendendo da quella macchina.

-------------------------------------------------

Buon pomeriggio a tutti!! Come è andato il primo giorno di rientro a scuola?! per me è stato Oddio che brutto O_o!!!

Vabbè sono qui come avete visto per postare il nuovo capitolo spero che vi piaccia visto dal punto del nostro Eddino!!

Mi dispiace dirlo ma dopo questo non avevo ancora pronto nessun’altro capitolo e quindi credo che non posterò con così tanta regolarità da adesso, spero comunque che non mi abbandoniate e che leggiate e recensiate ancora, perché mi è di grande aiuto!

E adesso i Ringraziamenti

Ringrazio chi ha messo questa storia tra i preferiti (8 *.*)

1 - ada12 [Contatta]
2 -
barbaritassss [Contatta]
3 -
elenina_cucciola95 [Contatta]
4 -
furs95 [Contatta]
5 -
gegge_cullenina [Contatta]
6 -
nene_cullen [Contatta]
7 -
suxpicci_89 [Contatta]
8 -
Tatydanza [Contatta]

Ringrazio chi ha messo questa storia tra le seguite (8 *.*)

 1 - barby_badgirl89 [Contatta]
2 -
jessalex [Contatta]
3 -
nanerottola [Contatta]
4 -
Nicketta93 [Contatta]
5 -
OnLu [Contatta]
6 -
rakyprincipessa [Contatta]
7 -
Twilight_Blood_Lover [Contatta]
8 -
_irecullen_ [Contatta]                                                                                                           E ringrazio anche chi legge solamente (706 O_O)

 

Adesso rispondo alle recensioni:

nanerottola: evvero auguri anche a te!!! E adesso: Happy Birthday to you! Happy Birthday to me! Happy Birthday to we!!!! Uoooo… lo so lo so sono uscita pazza scusa! Passando alla recensione, eeeh non ti posso dire se è James ho no, senò rovinerebbe il capitolo dei chiarimenti sul passato di Lily che ho già scritto… per il personaggio famoso è facilissimo lo dovresti conoscere per forza se ti sei iscritta a questo sito :D per aiutarti ti dirò “Ho Eddy, Eddy perché se tu Eddy rinega il tuo nome è trasformalo in R……” non posso dire di più sisi hai ragione fra un po’ gli tocca l’ora con lui x questo hai ragione! Continua a seguirmi e se vuoi leggi anche le altre mie ff mi farebbe piacere. A presto! Baci!!

 jessalex: Ciao Benvenuta, mi fa piacere che tu l’abbia letta tutta di un fiato, vuol dire che ti piaceva e di questo ne sono felice… eeeeh già Alice è sempre Alice molti dicono che somiglia mooolto a me per il carattere, e credo che abbiano ragione xD, del discorso tra Lily ed Eddy ti posso già dire che sarà moolto diverso della serie “ Adesso mi nascondo che ho paura” ma gli griderà anche dietro hahaha… Spero che continuerai a seguire. A presto! Baci!

  Rebussiii: Ciaooo… eeehh lo so che Alice fa paura ma lo fatta apposta così perché voglio che abbia tanto in comune con la protagonista, ti giuro che quando ho riletto il capitolo non sapevo se ridere ho piangere per il carattere di Alice, mi ha fatto proprio paura!! Già Già forse a Eddino caro nel ‘900 non gli hanno insegnato le buone maniere xD. Spero che continuerai a seguire. A presto! Baci!

 volpessa22: Per il fatto che i vestiti li ha fatti Lily volevo fare tipo un colpo di scena perché questa sua abilità poi mi servirà in capitoli futuri... Hihihi già Lily e Alice fanno una bellissima coppia sono 2 pazze-shopping-compulsive, Per il fatto di aver scelto Serena come Lily mi ha fatto solo piacere non mi devi ringraziare :D Spero che questo Pov Edward ti sia piaciuto visto che lo aspettavi, visto?!? Te lo anche dedicato!! Spero che continuerai a seguirmi. A presto! Baci!

 

 Nicketta93: Mi fa piacere che ti piaccia Lily per quel fatto… Non ti preoccupare del fatto che non hai commentato molti capitoli, skerzavo io, e mi fa piacere che ti siano piaciuti comunque! Hahaha vedo che anche a te piacciono Emmy-pooh e la folletta pazza come me, di questo mi fa piacere… Già già vedrai che lezione faticosa, non per lei ma per Eddy che dovrà sopportarsi delle bellissime mandate a quel paese per la sua maleducazione da Lily hahaha ci sarà da ridere… Già Già Edward fisserà per molto tempo e per tanto tempo la nostra povera eroina… Spero che continuerai a seguirmi. A presto! Baci!

 

 

Altre mie FF in corso:

Angelo Splendente: Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava più con quell'odio che le faceva luccicare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti così forte che, per un momento, ebbi paura che se avesse continuato così se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per alleggerire la tensione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei più potuto ignorarla"

La Prescelta: Parla di una vecchia profezia che dice che una ragazza porterà di nuovo la pace nel mondo nato tra il conflitto tra il male(vampiri cattivi, umani cattivi) e il bene(vampiri buoni, e umani buoni) che divide la terra, un altro punto fondamentale sarà che dovrà essere aiutata da una famiglia speciale a combattere ma anche a trovare la persona a cui è destinata, anche se lei lo sa ma non può dirglielo, se non riuscirà a farsi amare morirà in battaglia…

Vittima degli occhi tuoi!: one-shot su i pensieri di una Bella dopo l’abbandono di Edward

Il Destino Voleva Così: Kim una modella di 17 anni ha un segreto che porta da quando era più piccola.. l'unica che è a conoscenza di qusto segreto e la sua migliore amica, ma per colpa del destino si dovranno dividere.. m se la sua amica diventata attrice "per caso" andasse a lavorare nella sua stessa città?! e se Kim si innamorasse di uno dei suoi colleghi?! E se ricambiasse?! "Era bellissima, quei occhi mi ipnotizzavano, le sue labbra mi chiamavano, e la sua voce mi cullava nell'incoscienza. Vene verso di me e disse < Piacere Kim > e mi sorrise. Al quel punto capii che lei sarebbe stata una tappa molto importante della mia vita"

 

 

Sondaggio: Vi pongo una domanda, visto che ancora non ho scritto i prossimo capitoli di QUESTA ff vi volevo chiedere. Preferite un Edward stronzo e bastardo oppure il solito Edward ma più deciso su cosa vuole e più impulsivo?! Vi avviso terrò a mente quello che desiderate ma se non mi piacerà come và la storia non so lo seguirò…

 

Ci sentiamo al Prossimo Aggiornamento…

PikkolaCullen

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PikkolaCullen