Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: mery123    07/01/2010    5 recensioni
Edward si è sempre chiesto perché le ragazze/donne fossero così criptiche. Per scoprirlo si finge gay, entra in sintonia con il gentil sesso e capisce che la maggior parte di essa è superficiale... almeno finché non incontra lei: Bella. La sua vita e le sue idee di vedere il mondo cambiano? Ma come farà a spiegarle che in realtà lui è etero e che si è innamorto di lei?"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chisà se oggi Bella viene a scuola dopo quello che è successo tra di noi, chisà se ha il coraggio di guardarmi negli occhi... Ho paura, tanta paura di perderla, di non poter vedere quel suo sorriso così tenero, così genuino, ma sopratutto ho paura di non poterla più abbracciare come prima. Sono stato un deficente a seguire il mio istinto, maledico mia sorella Alice e le sue stupide idee. Mancano pochi minuti all'inizio dell'ennesimo nuovo giorno di scuola e, con questo, mi calo in un personaggio finto, che non sono io. smetto di pensare a lei e torno ad indossare quella stupida maschera che pesa come un macigno, ma che fino ad adesso mi ha permesso di avere cosi tanto successo con le ragazze....... ciaooo a tutti questa è la mia prima storia... non so se è bella o brutta datemi voi un cosiglio un bacione!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mery123