Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mery123    08/01/2010    4 recensioni
Edward si è sempre chiesto perché le ragazze/donne fossero così criptiche. Per scoprirlo si finge gay, entra in sintonia con il gentil sesso e capisce che la maggior parte di essa è superficiale... almeno finché non incontra lei: Bella. La sua vita e le sue idee di vedere il mondo cambiano? Ma come farà a spiegarle che in realtà lui è etero e che si è innamorto di lei?"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Capitolo Edward pov. Ed ecco l'ultima ora di un'alra noiosissima giornata di scuola. Tra un po posso tornare ad essere l'Edward che i miei familiari conoscono. Che stupido non mi sono ancora presentato mi chiamo Edward Cullen e frequento l'ultimo anno della Forks high school insieme a mia sorella Alice più piccola di me di un'anno, ma ovviamente nella mia famiglia non ci siamo solo io e lei, ma anche mio fratello Emmett di 20 anni, che tutti chiamano orso per via della sua stazza, ed da poco ha un bar tutto suo, oltre a loro ci sono le persone più importanti della mia vita mia madre Esme che è una bravissima arredatrice e mio padre Carlisle che qui a Forks è un famoso primario. Ritornando a me posso dirvi che qui Forks ho degli amici che non conoscono il vero me, ma conoscono la mia maschera quotidiana, non è una maschera da ragazzo insensibile, duro con tutti, neanche da ragazzo menefreghista. La mia maschera è molto diversa io fingo di essere gay. Forse ora mi prenderete per pazzo ma anche se è una cosa strana da quattro anni, dopo l'ennesima storia finita per colpa sempre di una frase che le mie ex mi dicevano "tu non conosci le donne", ho fatto la mia scelta voglio scoprire le donne, sapete il frutto proibito che adamo non poteva cogliere, be per me le donne sono quel frutto proibito che gli uomini non possono capire. Le donne non sanno neanche loro cosa vogliono, alcune vogliono l'uomo dolce, romantico, chi invece l'uomo stronzo, ma da quello che ho potuto capire l'uomo che adesso va più di "moda" a scuola mia è l'uomo "impossibile", ma quel che dico io se è impossibile come dicono loro, perchè non scegliere un ragazzo più semplice? bha..... ecco perchè ho deciso di fare ciò per entrare nella mente delle donne e questa era l'unica soluzione. è da quattro anni che ormai le ragazze della mia scuola mi adorano, dicono che sono perfetto, che le capisco, le ascolto, e anche, che se non fossi gay sarei l'uomo della loro vita, cosa vorrei di più? Ho la fama che ho sempre voluto, non quella del gay, ma del ragazzo perfetto, quindi in poche parole mica posso essere più felice di così? la risposta a questa domanda è molto semplice, SI posso essere più felice di così. Sapete la felicità per me è trovare l'amore, quell'amore che supera tutto e tutti, quell'amore che ti toglie il fiato, questa è la cosa che mi manca terribilmente, menomale che questo è l'ultimo anno, dall'anno prossimo sarò libero di ritornare me stesso visto che me ne vado da Forks, vado all'università di medicina a Los Angeles, credetemi non vedo l'ora. < mi scusi signor Cullen, posso partecipare anche io hai suoi pensieri, visto che sono più importanti della biologia? >, ed ecco che il professore mi ha riportato alla vita monotona di sempre < mi scusi, professore è che ero sovrapensiero > . Per fortuna non potè ribbattere perchè la campanella finalmente ha suonato, così mi alzo e mi avvio all'uscita dove c'è mia sorella Alice < ciao Edward >, < hey nana, perchè hai un sorriso diabolico sul volto? >, appena dissi questa frase il suo sorriso scomparve, < ma come perchè Edward oggi pomeriggio andiamo a fare shopping sfrenato con Jessica e Angela >, strabuzai gli occhi, < No, No, ti prego tutto ma non lo shopping >, sussurro, < Edward non è colpa mia se sei voluto diventare gay per scoprire cosa abbiamo nella testa noi donne, quindi ora ti becchi questa cosa meravigliosa detta shopping >. Un'altra cosa positivadi andare via? è che tra un anno lo shopping non lo volevo vedere neanche con il cannocchiale. Basta Edward, pensa come una donna, ti deve piacere punto, almeno grazie allo shopping potrò vedere qualche bella ragazza. E con i miei pensieri andai verso l'uscita insieme a mia sorella, dove mi apetta la mia libertà, almeno fino a questo pomeriggio........... Tempera: grazie mille per il commento spero che anche uesto capitolo sia di tuo gradimento un bacione.. SCD71001: eccomi con il nuovo aggiornamento grazie per aver commentato e spero che questo capitolo ti sia piaciuto... manuelitas: be ciao!! allora no edward e bella non si conoscono, e il prologo è un pezzo che ci sarà in un futuro capitolo... un bacione.... Samyb: grazie mille spero che funzioni... dimmi cosa ne pensi di questo capitolo... JessikinaCullen: ciaooo *__* grazie per il commento spero ti piaccia questo capitolo un bacione forse molti di voi non hanno capito il capitolo precedente, praticamente Edward e bella non si conoscono ancora, e il prologo è un pezzo che avverrà nella storia più avanti.... un grande bacio e ringrazio tutti coloro che mi hanno messo nei preferiti e nei seguiti....... ciaooo p.s. qualcuno sa dirmi come usare l'HTML ?? =)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mery123