Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChibiDraco    08/01/2010    1 recensioni
Questa storia tratta di una storia d'amore sbocciata nell'appena aperta redazione di Hogwarts! Divertitevi a leggerla!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un'infinità di tempo mi sono decisa a riprendere questa ff... decisamente in ritardo come sicuramente avrete notato... non sono molto costante ma ho una buona volontà... spero di non deludervi! Grazie del sostegno! <3

Capitolo 3: rivelazione

“I nuovi collaboratori sono: Hermione Granger, Blaise Zabini, Fred Weasley e George Weasley, Lee Jordan e Colin Canon. Hermione e Blaise si occuperanno degli argomenti da prima e seconda pagina, a Fred e George è stata affidata la satira del giornale, Lee, tu tratterai degli eventi sportivi che coinvolgono Hogwarts e Colin si dedicherà alle foto.
Io e Draco ci occuperemo degli scoop, dell’amministrazione e del coordinamento del giornale, nonché dei suggerimenti esterni.
Ringraziamo vivamente tutti coloro che si sono interessati all’Impronta!” Il discorso era stato chiaro e sintetico e anche Draco era ammirato.
Da quando Harry si occupava del giornale con lui aveva visto un altro aspetto della sua personalità, che iniziava a piacergli parecchio, ma non l’avrebbe mai ammesso…. MAI!
Ad un certo punto Harry prese Draco da parte e gli fece una proposta “Cosa ne pensi se mettessimo una scatola magica collegata direttamente alla redazione dove ogni studente possa mettere delle proprie lettere o articoli, o richieste e simili?”
Draco era molto colpito dalla dedizione di Harry e iniziò a ricredersi della sua prima impressione “Direi che è une buona idea, anzi, che non è da te…!”
“Molto spiritoso! Ti avevo avvertito che avrei preso l’incarico molto seriamente, ma tu non mi volevi credere, adesso riusciamo persino a collaborare!”
“Sì, ma non ti ci abituare troppo!! Noi Serpeverde non ci abbassiamo fino a quei livelli” Harry non era arrabbiato questa volta, solo curioso, da dove nasceva tutto questo astio verso i Grifondoro? Possibile che fosse solo una convinzione di famiglia?
Questa cosa andava avanti da troppo tempo e prima non era così forte… “Perché ce l‘hai tanto con i Grifondoro? Non ci credo che tu lo dica solo perché tuo padre ne è convinto…”
Draco era davvero stupito, il moro si stava avvicinando di molto alla verità, ma avrebbe avuto il coraggio di confessare? “E a te cosa importa?” Draco si diede mentalmente dell’idiota, non aveva proprio il fegato!
“Sono solo curioso… il tuo atteggiamento sembra quasi un… una reazione a una delusione d’amore...”
Harry si illuminò, dall’espressione sbigottita di Draco doveva proprio aver fato centro! “Allora chi è? Sicuramente deve essere Grifondoro quindi… Lavanda Brown? Kadma Patil? Kalì? Angiolina? Non dirmi che è Hermione, o Ginny??”
“Acqua, direi anzi alta marea…”
“Ma allora chi???”
“Segreto professionale” rispose Draco furbescamente.
Harry adesso era davvero curioso, voleva saperlo a tutti i costi. Quale Grifondoro è mai riuscita a rubare il cuore di Draco? “Hai paura che lo vada a spifferare ai quattro venti? È vero che siamo giornalisti, ma non lo farei mai… neanche se questo fosse l’unico scoop dell’anno!!”
Draco era poco convinto, non se la sentiva ancora di confidarsi col suo ex nemico mortale!! “Magari un giorno te lo dirò!! E quel giorno capirai…” (nda: Anche qui vi sbagliate!! Non è Harry il primo grifondoro di cui Draco si è innamorato!! Muaaaaahhhhhh! Ps: quella cotta però ora è passata!!).
“Allora visto che non ti vuoi sbottonare con me pensiamo al lavoro che siamo indietro, tra una settimana c’è la prima uscita dell’Impronta!!” (nda: “sbottonare” è un doppio senso voluto!! Sapete a volte li faccio inconsapevolmente! Come nella mia ff “Il desiderio”). Il colorito di Draco cambiò leggermente, ma Harry non se ne accorse e tornò alla sua scrivania per terminare il lavoro arretrato, fortuna che loro due avevano un ufficio tutto per loro, altrimenti quella conversazione sarebbe stato spunto per un gran articolo di Fred e Gorge!!

L’idea della scatola magica riscosse un grande successo e insieme a molte stupidaggini gli studenti mandarono anche molti massaggi interessanti.
Quello che coinvolse di più la redazione fu una ragazza anonima che aveva mandato una poesia.
Draco rimase comunque il più colpito di tutti e pur non ammettendolo si fotocopiò quella poesia e se la mise nel diario ripromettendosi di cercare il ragazza misteriosa della poesia.
Alla prima uscita il giornale fu un successone e l’Impronta entrò nelle case comuni di tutti.
Quella particolare poesia era sulla bocca di tutti anche degli insegnanti e molti avrebbero tanto voluto conoscerne l’autrice, compreso Draco.
Ma solo Harry sapeva la verità, in un raro momento di solitudine riguardò la poesia e sorrise…… avrebbe fatto meglio a nascondere l’originale, altrimenti l’avrebbero riconosciuto dalla calligrafia!!
Si era aspettato di essere scambiato per una femmina, in fondo era gay, e lui parlava di un ragazzo, era logico… ma presto avrebbero capito…
La rilesse ancora una volta…

“Tu uomo dall’animo dolce
Tu che ogni notte agiti i miei sogni
compari,
scompari,
sorridi,
e poi fuggi,
come un angelo che spicca il volo,
cadi nell’oscurità,
ti rialzi,
libero giochi con il vento,
bello t’innalzi nel cielo
come un dio venuto in dono all’umanità.
Tu uomo che tocchi la luna
La sfiori,
sorridi,
passi le notti a osservare le stelle.
O poeta che scuoti il mio cuore,
destati dal sogno infinito,
vivi nel vento,
ch’è brezza leggera,
parli,
taci,
sorridi.
Ti sei messo d’accordo col mio cuore
Ed ora nulla più ti sfugge,
o angelo.
Come un miraggio ti vedo,
le lacrime scendono,
incontrollate,
furiose,
e tu
sorridi.”

*angolino dell'autrice*

Dunque volevo dire che mi dispiace davvero tanto di essere stata assente così a lungo, come ho già detto sopra ero indecisa se continuarla o meno... poi essendomi affezionata troppo non me la sono sentita e l'ho ripresa! Spero sia stata di vostro gradimento ^^ Per errori vari ed eventuali chiedo venia, mea culpa ^^' non sono munita di beta.. ç_ç Chi volesse proporsi mi contatti!!.
Ma ora passiamo alle cose serie (seeeee uh!) XD:

Fange69: sei un tesoro ti ringrazio... segiurò il tuo consiglio ^^
hay_chan: mia cara fan ** non mi abbandoni mai tu ^^ ti voglio bene, grazie del sostegno, se mi torna la voglia di scrivere è solo per persone come te! (ps: probabilmente nel prox chappy ci sarà l'articolo di fred & george XD)

Un ringraziamento speciale anche a tutte le persone che l'hanno aggiunta ai preferiti:

1 - angelicascerra
2 - dany23
3 - debby0588 
4 - gino64
5 - hay_chan 
6 - k_97 
7 - little star
8 - skitty1
9 - valefan

E a coloro che la stanno seguendo:

1 - angama
2 - aras1796
3 - ArwenBlack
4 - bels90 
5 - evol
6 - fede72 
7 - Kira90 
8 - Nena88
9 - sguby89
10 - yumiko chan

E anche a tutti i fantasmini che passano e leggono soltanto ^^ GRAZIE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChibiDraco