Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChibiDraco    08/01/2010    1 recensioni
COSA???????????????? UNA VACANZA STUDIO ALL'ESTERO?? Peccato che passeranno solo 10 persone!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate eh... scusate Q_Q.... non posso far altro che chiedere venia e lasciarvi al capitolo! Un bacione <3

Capitolo 6: un incontro 'ravvicinato'


Harry esasperato decise di fare una cosa di cui poi si sarebbe sicuramente pentito, ovvero di mettere il pigiama, appoggiato poco più lontano, a Draco.
Lentamente gli tolse la camicia e già solo quello lo fece sudare freddo, la pelle era bianco marmo, i muscoli rilassati andavano su e giù al ritmo regolare del cuore, finalmente dopo non poca fatica riuscì a infilargli la maglia… ora toccava ai pantaloni… gli tolse le scarpe e le calze… e fino a qui… poi toccò alla cintura… infine ai pantaloni… ehm… erano un po’ più difficili da togliere (ndf: diciamo che le mani di Harry indugiavano un po’ troppo!!) … bene! Anche i pantaloni erano stati levati…
1° PROBLEMA… Harry fino a quel momento non si era MINIMAMENTE accorto che Draco sotto… NON INDOSSAVA NIENTE!!!!!!!……..
2° GROSSO PROBLEMA… Harry non riusciva più a staccargli gli occhi di dosso (ndf: secondo voi da cosa???)…
3° ENORME PROBLEMA… Harry non era mai stato un tipo molto RIFLESSIVO!!…
4° INSORMONTABILE PROBLEMA… il corpo di Draco iniziava a rispondere alle “premure” di Harry…quindi… ERA PROPRIO IN UN BEL GUAIO!!
Draco che fino a quel momento aveva fatto finta di dormire (ndf: brutto bastardo! Poteva avvertirlo un po’ prima!) adesso era davvero troppo eccitato per fingere ancora, quindi aprì gli occhi e quello che vide gli fece quasi perdere la testa, Harry era rimasto imbambolato davanti a… ehm… QUELLO… che si era alzato ad indicare… bè insomma avete capito!!
Senza capire quello che stava succedendo Harry si ritrovò sdraiato sotto Draco e mezzo nudo, quando riuscì a ritrovare un brandello di lucidità su quello che stava per succedere si sbarazzò degli ultimi indumenti che gli rimanevano addosso e capovolse Draco sulla schiena per prendere l’iniziativa e gli sussurrò mentalmente
“Sei sicuro di volerlo?”
“Non sono mai stato più sicuro in vita mia… ehm… però Harry…”
“Sì?”
“Sono ancora vergine” quella dichiarazione lo scioccò, ma poi sorrise
“Non ti preoccupare, anche io!” questa volta fu il turno di Draco di essere scioccato, poi si guardarono negli occhi e si misero a ridere.
Prima di perdere il controllo definitivamente Harry prese la bacchetta e fece un incantesimo insonorizzante alla camera, poi anche l’ultima scintilla di ragione venne abbandonata.
Le carezze di Harry avevano il dono di far impazzire Draco che non aveva mai provato sensazioni simili, ma cosa ancora più interessante era che aveva scoperto che Harry era gay! E non avrebbe potuto scoprirlo in modo migliore!.
Quando le loro bocche si unirono sembrò che non avessero mai fatto altro in vita loro, lunghi brividi di piacere scesero sul corpo di entrambi.
Si mossero all’unisono e lentamente ma inesorabilmente si avvicinarono al punto di non ritorno.
Toccando le vette più alte che un orgasmo possa produrre i loro tatuaggi si misero a brillare, ma nessuno dei due se ne accorse.
Sfiniti si addormentarono l’uno nelle braccia dell’altro stanchi e appagati, mai erano stati più vicini.
Quando si svegliarono non era ancora mezzogiorno, così decisero di farsi una doccia, INSIEME.
Finita anche quella iniziarono a rivestirsi, quando Harry buttando l’occhio sul petto ancora nudo di Draco notò qualcosa di diverso…
“Draco… Draco… mi ascolti?” disse mentalmente Harry, ormai si stavano abituando a parlare così
“Mmm…dimmi”
“Guarda il tatuaggio!”…
“Oh!!” al centro del disegno se ne era formato un altro, una stella a sei punte costruita da due triangoli messi al contrario, il primo verde e il secondo rosso…
“Cosa pensi che significhi, Harry?”
“Non ne ho idea”
“Dici che è importante?”
“Dobbiamo proprio pensarci adesso?”
“No, penso di no”, poi tornarono a parlare normalmente.
“Draco, ti devo dire una cosa…”
“Sono tutt’orecchi! Spara!”
“Io… io… veramente credo… bè ecco io…” in quel momento entrarono Isabella e Marta
“Ragazzi, tra mezzora si man… ops, non siete ancora vestiti del tutto, perdonateci!!” le ragazze erano terribilmente in imbarazzo e i ragazzi a torso nudo, superato il primo momento lo sguardo di Isabella venne attirato dai loro tatuaggi
“Ma che belli!! Quando ve li siete fatti?”
“Ehm, qualche giorno fa, vero Draco?”
“Sì, proprio qualche giorno fa!” i due si sorrisero e questo non sfuggì a Isabella, Marta nel frattempo era impegnata  a scannarizzare con lo sguardo il corpo di Draco palmo a palmo, ma dopo una gomitata della sorella tolsero il disturbo.
“L’abbiamo scampata bella!”
“Già, però Marta ti stava mangiando con gli occhi!”
“Ma dai, Harry! Tanto lo sai che io guardo solo te… a proposito non hai finito il discorso di prima!!” Harry arrossì involontariamente
“Ah! Gi…che memoria… dunque io ti stavo dicendo che credo… si, bè … credo di… diessermiinnamoratodite”.

Draco sgranò i suoi bellissimi occhi azzurri, poi arrossì fino alla radice dei capelli perdendo il suo abituale colorito bianco
“Tu… ti sei innamorato di me??” disse involontariamente ad alta voce ed Harry si adattò
“Scusa, adesso mi prenderai per scemo e mi dirai che per te è stata solo un’avventura di una notte, scusa non dovevo dirtelo, dimentica tutto!”
“Dimenticarmi tutto? Non potrei mai! E la cosa più bella che io abbia mai sentito in tutta la mia vita.
Anche per me è stato speciale, sai?, anche io ho perso la verginità! L’hai dimenticato?… E Harry…”
“Sì, Draco?”
“Anche io ti amo!” Harry non era più in se dalla gioia
“Oh! Draco, non sai quanto mi renda felice sentirtelo dire, proprio non ci speravo!!” così si abbracciarono e si baciarono lentamente.
Ora dovevano proprio andare a mangiare però!.
Uscirono dalla loro stanza e tolsero l’incantesimo di insonorizzazione e chiusero la porta.
Appena misero piede sulle scale sentirono una canzone:

“Com’è cominciata io non saprei, la storia infinita con te, che sei diventata la mia lei, di tutta una vita per me.
Ci vuole passione con te - e un briciolo di pazzia, ci vuole pensiero perciò lavoro di fantasia.
Ricordi la volta che ti cantai, fu subito un brivido sì, ti dico una cosa se non la sai per me vale ancora così.
- Ci vuole passione con te, non deve mancare mai -
ci vuole mestiere perché lavoro di cuore lo sai.
Cantare d’amore non basta mai, ne servirà di più, per dirtelo ancora per dirti che più bella cosa non c’è
- più bella cosa di te, unica come sei -
immensa quando vuoi, grazie di esistere…
Com’è che non passa con gli anni miei la voglia infinita di te, cos’è quel mistero che ancora sei, che porto qui  dentro di me.
Saranno i momenti che ho - quegli attimi che mi dai, saranno parole però - lavoro di voce lo sai.
Cantare d’amore non basta mai, ne servirà di più
-  per dirtelo ancora - per dirti che - più bella cosa non c’è, più bella cosa di te, unica come sei - immensa quando vuoi, grazie di esistere…”**

La melodia era molto bella, ma non capivano esattamente cosa significassero le parole, così andarono da Marta e Isabella e glielo chiesero, loro tradussero tutto il teso e gli spiegarono che la canzone era di un cantante italiano chiamato Eros Ramazzotti, il loro cantante preferito.
“Questa è proprio la nostra canzone!”  inviò Harry a Draco, il quale per tutta risposta gli mandò un’immagine di loro di loro due nel letto…avvinghiati…
“Pensi sempre a questo, Draco!!”
“Che c’è, è colpa tua che mia provocato con la canzone!”
“Io ti avrei provocato con la canzone?? Ma se ti ho solo detto che sembrava scritta per noi, cosa c’è di erotico in questo??”
“Il pensare a noi… come a una coppia mi fa eccitare da morire!!”
“Sei davvero impossibile!…ma adorabile, Draco!!”.
Dopo il pranzo uscirono per andare alla scoperta di Torino.
Girarono insieme a Isabella e Marta per Via Po, Via Roma, Via Garibaldi e fecero un sacco di acquisti, inoltre ogni ragazza immancabilmente si girava per guardarli. Draco lanciava loro delle occhiatacce, infatti Harry aveva scoperto a sue spese quanto Draco fosse geloso! Però iniziavano davvero a divertirsi!!.
Tornati a casa iniziarono subito le lezioni di italiano, che era più difficile di quanto si aspettassero, aveva una struttura grammaticale terribilmente complessa!!
Però si impegnavano e questo portava buoni risultati.
Quello che più amavano però era stare insieme.   


** In realtà l’ho messa solo perché la canzone calzava a pennello con la loro relazione!!


*angolino dell'autrice*

Muahah vi lascio con il fiato in sospeso! XD sono proprio cattiva, non solo ci ho messo un sacco per aggiornare ma vi faccio pure penare Q_Q scusate! >.<
Dunque  passiamo ai ringraziamenti ^^:

Hollina: sei gentilissima ^^ grazie! scusa per l'ennesimo ritardo Q_Q
hay_chan: *-* ammora grazie! mi fa davvero piacere il tuo sotegno ^^
YoruGirl: eh si, ho aggiornato, hai visto? XD Fammi sapere che ne pensi di questo nuovo ^^


E coloro che la seguono:

1 - billaneve
[Contatta]
2 - dodo
[Contatta]
3 - elepotter
[Contatta]
4 - Emily91
[Contatta]
5 - fra ro
[Contatta]
6 - goldsaru
[Contatta]
7 - Hermy4ever
[Contatta]
8 - Kira90
[Contatta]
9 - Nasreen
[Contatta]
10 - Nena88
[Contatta]
11 - semplicemente_ io
[Contatta]
12 - sguby89
[Contatta]
13 - wyaoi
[Contatta]
14 - _LadySlytherin_
[Contatta]
15 - _Mae_
[Contatta]

In particolare a chi l'ha aggiunta tra i preferiti:

1 - Amicamia
[Contatta]
2 - angelicascerra
[Contatta]
3 - ArabaFenice
[Contatta]
4 - clolove
[Contatta]
5 - dany23
[Contatta]
6 - debby0588
[Contatta]
7 - Emily91
[Contatta]
8 - fanchan
[Contatta]
9 - felpatosb
[Contatta]
10 - gino64
[Contatta]
11 - harley
[Contatta]
12 - hay_chan
[Contatta]
13 - HPalessandra
[Contatta]
14 - Kiro_Best
[Contatta]
15 - kuroda9540
[Contatta]
16 - naru_sasu_fan
[Contatta]
17 - Shin_86
[Contatta]
18 - Sister89
[Contatta]
19 - StElLiNa_LoSt
[Contatta]
20 - valefan
[Contatta]
21 - vixi_
[Contatta]
22 - YoruGirl
[Contatta]

E a tutte le altre anime vaganti che si sono anche solo fermate a leggere la mia fanfiction ^^ un grazie!!
Ps: perdonate eventuali errori di ortografia, sono senza beta... se qualcuno è disponibile mi faccia sapere ^^ asta la vista XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChibiDraco