Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: dreaming_eclipse    08/01/2010    2 recensioni
"I momenti scorrono. È inevitabile: non ho facoltà di fermarli. Perciò è facile scordarsene qualcheduno per la strada, vero?"... Una drabble, che, a dir la verità, sfora di 14 parole, indirizzata a una persona che so già che non saprà leggerla, che ha paura di fermarsi a osservare il mondo perché sa che così dovrebbe affrontarne i problemi =]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..Corri

 

I momenti scorrono. È inevitabile: non ho facoltà di fermarli. Perciò è facile scordarsene qualcheduno per la strada, vero? Il tempo passa, giorno dopo giorno, tra parole vaghe ti aiuta a sfuggire alle domande di ciò che ti sta intorno. Ignori gli sguardi, le richieste più faticose, inibisci i sensi, ascolti quel che più piacevole incontri, temi ogni altra faccia del paesaggio che percorri. Decidi che maschera indossare, da dietro semplicemente osservi, selezioni ciò che vuoi vivere. Non posso fermare il tempo e impedirti di correre ancora, obbligarti ad ascoltare e a reagire. Ma posso fargli fretta perché tu perda anche i doni migliori, perché tu rallenti e accetti ogni regalo, o ancora tu rifugga nella vigliaccheria e mi lasci libera di non rincorrerti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa piccola fic è un esperimento.. e uno sfogo ^.^

Non so se abbia molto senso, ma sono un’amante di quelle piccole drabble introspettive che puoi incontrare ogni tanto su questo sito. Credo che racchiudano molta più poesia di tante altre più lunghe o più macchinose.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

 

Lasciate un commento U.U


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: dreaming_eclipse